Author |
Topic |
claudio
Socio STACK
Italy
1503 Posts |
Posted - 10 Jun 2009 : 12:52:13
|
quote: Originally posted by Mandrake ...........Una grafica paragonabile ai revventhal sarà veramente ardua...
grazie lorenzo!!!!
@ pippo: ci volo.....poco ma ci volo....ora mi faccio dei cavi corti, accrocchio + briglia minimalista sul "mandrillo" e.................mi metto in pista!!!!!!
ciao! "fryrevventhaler!!!"
claudio
i miei acro: nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 custom, galaxy dteam, opium std-ul. xmasque, virus, thorn back, 3d, p.i., 4cavi mavry / edorevo, urban ninjia |
|
|
pippo
Forum Member
184 Posts |
Posted - 10 Jun 2009 : 21:56:07
|
.... è cosa buona e gista ...è veramente cosa buona e giusta.... ovviamente era una provocazione !!! |
|
|
carlokiter
Socio STACK
Italy
95 Posts |
Posted - 25 Jun 2009 : 07:32:05
|
Allora IL REVO VIRUS mi ha già preso e così mi sono ingegnato a costruire le maniglie usando la foto del progetto di Fabio la SARTINA. L'unica variante che ho usato è per il materiale delle impugnature. Ho usato due tappi per singola maniglia di sughero. Il processo comincia così: si invitano degli amici per una cenetta, si mangia e si beve del buon Prosecco. Ogni bottiglia aperta è un bel tappo che resta per le maniglie.Un foro da 10 con il trapano a colonna e le custom handles sono fatte. Carlokiter |
|
|
Mandrake
Socio STACK
Italy
950 Posts |
|
beppe
Socio STACK
Italy
1705 Posts |
Posted - 20 Jul 2009 : 21:54:06
|
quote: Originally posted by Mandrake
La grafica l'ho disegnata in 5 minuti 5, tutto sommato non è malvagia...
parere spassionato: il disegno secondo me è valido, probabilmente riesce ad accompagnare con dolcezza le evoluzioni del revolution... lo rende meno squadrato e asseconda la circolarità delle manovre! Tienilo! i colori, ehm, invece non mi piacciono.....
ciao!!!!
Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE, Nirvana, Nirvana FX, Hoby, Papillon. |
|
|
Mandrake
Socio STACK
Italy
950 Posts |
Posted - 20 Jul 2009 : 23:33:44
|
Per la ferzatura l'idea era quella. I colori dovevano essere quelli del Nemesis, poi ho cambiato il gold con il bianco; ero curioso di vedere come stavano in aria. In effetti la scelta cromatica è alquanto discutibile, ma in fondo se non è strano non è un rev...
Mandrake http://radioggpa.spaces.live.com/ |
|
|
pn
Socio STACK
Italy
821 Posts |
Posted - 21 Jul 2009 : 10:15:56
|
quote: Originally posted by Mandrake
In effetti la scelta cromatica è alquanto discutibile,
Io ho un aquilone con gli stessi colori!
Paolo(Pn) VentoZero <http://www.ventozero.it> Le mie vittime: Apokalypsis, Galaxy D team, STX 2.3/1.8, Proton, Rev-Maiocchi più alcuni ascensionali |
|
|
beppe
Socio STACK
Italy
1705 Posts |
Posted - 21 Jul 2009 : 11:00:09
|
bisogna però vedere come sono accostati nel tuo acro, in che proporzioni di volumi... tante cose..
snap-snap-snap.... (sono le ventose che uso per arrampicarmi sui vetri...)
Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE, Nirvana, Nirvana FX, Hoby, Papillon. |
Edited by - beppe on 21 Jul 2009 14:44:27 |
|
|
storgio
Forum Member
177 Posts |
Posted - 21 Jul 2009 : 12:10:45
|
Non mi piace...Però mi pare un buon lavoro. |
|
|
muppet46
Forum Member
Italy
102 Posts |
Posted - 21 Jul 2009 : 18:27:58
|
ragazzi ho del tubo di alluminio anodizzato diam. est. 15 dite che è esagerato per farmi un paio di maniglie?????ciao grazie
|
|
|
Topic |
|