STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Video, Foto e Siti
 1° Festival Internazionale degli Aquiloni (TP)
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts

Posted - 02 Jun 2009 :  13:23:36  Show Profile  Visit Daves1980's Homepage  Reply with Quote
Un piccolo video report del festival di san vito lo capo, spero vi piaccia!

http://www.youtube.com/watch?v=JrfHwWubOfs

Dave

StuntKite Palermo

I miei aquiloni:
-Cosmic TC Ghost/UL/STD/VTD/XS

-DoubleZero

franconow
Socio STACK

468 Posts

Posted - 02 Jun 2009 :  15:40:55  Show Profile  Visit franconow's Homepage  Reply with Quote
GRANDE!

"Se non hai mai volato con gli aquiloni combattenti, allora non hai mai volato con gli aquiloni."

http://fightersbar.blogspot.com/
Cosmic TC, Styx 1.8, Proton, NinjaBorf e un Universo in continua evoluzione di Fighters...
Go to Top of Page

Mandrake
Socio STACK

Italy
950 Posts

Posted - 02 Jun 2009 :  15:52:27  Show Profile  Reply with Quote
Pare che vi divertiate alle nostre spalle che stiamo sotto l'acqua...

Che aquilone è quello arancione e nero che si vede verso la fine?

Mandrake
http://radioggpa.spaces.live.com/
Go to Top of Page

beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts

Posted - 02 Jun 2009 :  16:03:33  Show Profile  Visit beppe's Homepage  Reply with Quote
bello!

Ciumbia, siete partiti proprio alla grande!

Afflusso di pubblico?

Ciao!!!

Beppe
www.voliamoalto.it

NirvanaSE, Nirvana, Nirvana FX, Hoby, Papillon.
Go to Top of Page

Luca
Socio STACK

Italy
814 Posts

Posted - 02 Jun 2009 :  16:55:07  Show Profile  Visit Luca's Homepage  Reply with Quote
Gran bel video!Complimenti,per non parlare della location che mi sembra splendida,l'aquilone arancio mi ricorda tanto un ltm della level one,non è che il pilota è piero cosimo per caso?Mi ricorda tanto lui...facci sapere dave,così smetto di dire mi.....

Wing201pro,vari aquiloni statici costruiti,combattenti....
Go to Top of Page

Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts

Posted - 02 Jun 2009 :  18:03:34  Show Profile  Visit Daves1980's Homepage  Reply with Quote
Quello arancione e nero è un autocostruito di tony del nostro gruppo (ed è lui il pilota, per ora vive a roma per lavoro ma in occasione del festival ci è venuto a trovare), è praticamente un nirvana con ferzi diversi e qualche modifica qui lì, però vola molta bene.

Pubblico ce n'era tanto, la spiaggia e il lungomare erano stracolmi di gente, gli addetti alla sicurezza dell'area recintata erano stressatissimi per via di quelli che tentavano di entrare per guardare più da vicino, e qualcuno ci ha detto che ci verrà a trovare al prato a palermo... Speriamo bene!

L'unico difetto, secondo me, è stato recintare pure il bagnasciuga e quando il vento veniva da mare il pubblico poteva vedere gli aquiloni solo di schiena... Però ci ha permesso così di far volare i nostri acrobatici mentre ci facevamo il bagno senza nessuno che disturbasse:P

Dave

StuntKite Palermo

I miei aquiloni:
-Cosmic TC Ghost/UL/STD/VTD/XS

-DoubleZero
Go to Top of Page

mistert
Socio STACK

Italy
557 Posts

Posted - 02 Jun 2009 :  22:57:20  Show Profile  Reply with Quote
altri cento di questi festival, in una delle spiagge più belle al mondo (io c'ho volato !!)

grazie per il video. m'hai fatto tornare la voglia di tornare.

paolo

Mirò Krystal Nirvana Mondrian Fury Genesis Kandinsky Virus DoubleZero Innerspace

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000