| Author |
Topic  |
|
|
michele
Forum Member

Italy
52 Posts |
Posted - 01 Jun 2009 : 22:40:34
|
Ciao cerco Hoby o Nirvana usati ma corredati di cavi e maniglie.Sono alla ricerca del mio primo aquilone e molti nel forum mi hanno parlato bene di questi due modelli. Ciao Michele    HO COMPRATO L'AQUILONE....RICHIESTA TERMINATA..... |
Edited by - michele on 12 Jun 2009 23:26:44
|
|
|
belu
Forum Member

Italy
198 Posts |
|
|
michele
Forum Member

Italy
52 Posts |
Posted - 02 Jun 2009 : 19:21:27
|
quote: Originally posted by belu
ciao..io vendo un nirvana std originale se ti può interessare:http://www.stackitalia.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1084&whichpage=1
le maniglie originali r-sky le ho ancora ma i cavi che ho sono tutti usati!!!
Nirvana std/ul, Cosmic std/vented, Frenezy evo, Revolution....e poi qualcos'altro ancora!!! Ciao il nirvana autocostruito mi puo interessare (volevo appunto spendere meno di 100 euro) ma senza i cavi è un problema perchè qua a Trento non c'e' un negozio di aqui o accessori aqui. Io sono al mio primo aqui e comperare i cavi via internet non mi fido non ne capisco ancora niente....La misura del tuo Nirvana autocostr. è 2mt?
|
 |
|
|
belu
Forum Member

Italy
198 Posts |
Posted - 02 Jun 2009 : 20:00:27
|
è 2 metri e 35....l'autocostruito posso dirti che è quasi già venduto però se non lo vendo ti faccio un fischio!!!
Nirvana std/ul, Cosmic std/vented, Frenezy evo, Revolution....e poi qualcos'altro ancora!!!
|
 |
|
|
michele
Forum Member

Italy
52 Posts |
Posted - 02 Jun 2009 : 20:11:45
|
| Ok aspetto il tuo fischio, pensi che il nirvana possa andare come primo aqui?...molti mi hanno detto di si tu che dici? |
 |
|
|
belu
Forum Member

Italy
198 Posts |
Posted - 03 Jun 2009 : 13:34:13
|
bè io se avessi iniziato con un nirvana come primo aquilone penso che sicuramente ora sarei di gran lunga molto più bravo!!! il mio primo aquilone serio è stato il frenezy..... buon vento!!!!
Nirvana std/ul, Cosmic std/vented, Frenezy evo, Revolution....e poi qualcos'altro ancora!!!
|
 |
|
| |
Topic  |
|