| Author |
Topic  |
|
borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts |
Posted - 03 Jun 2009 : 23:19:56
|
riassumendo riporto tutte le misure del mio: briglia: c=51, a=43, b=43,5 cordino stop yoyo: dal dall'incrocio rami( tow point)= 26.5, lungo 65.6
le 100 spina63 trav alta 39 trav bassa 54.2 X2
martedi abbiamo giocato in 3:

sono solo alcune delle molte foto con cui gentilmente Assunta ci ha immortalato, non voglio nascondere che ci siamo scontrati piu' volte ed altrettante annodati, io non ho esperienza di team e per quanto abbia cercato di fare il serio ad un certo punto, quando ho centrato in pieno il 145 arancio e non ce l'ho fatta a restare serio... mi sono accasciato a terra a ridere a crepapelle sotto gli sguardi attoniti di Claudio e Lorenzo 
ciao Borf |
Edited by - borf on 03 Jun 2009 23:21:25 |
 |
|
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 03 Jun 2009 : 23:32:07
|
a questo punto customizzo anch'io(anche perchè se no a bologna non l'alzo nemmeno a morire).che dite esagero?mi trovo 3 coniche corte che non sò dove usare.....
Dario Zero51 bologna nirvana std e ul Galaxy team zodarion ma dire che li faccio volare è ottimistico |
 |
|
|
borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts |
Posted - 03 Jun 2009 : 23:40:53
|
coniche? non saranno delle 5pt per caso? troooooppppo dure e pesanti!! il giusto peso per me e' il 4mm, anche come rigidita' e' sufficente e' piccino !
ciao Borf |
 |
|
|
gipeto1
Socio STACK

Italy
1070 Posts |
Posted - 04 Jun 2009 : 10:07:31
|
Ok, ieri sera ho "carbonizzato" le traverse e la spina 4 mm decathlon ovviamente ... poi probabilmente sostituiro' anche le LE.
Walter Challenge , My One, Over, Tattoo zero, Diablis, Farfalla della PM (grazie Gadiel) |
 |
|
|
Graziano
Socio STACK

Italy
994 Posts |
Posted - 04 Jun 2009 : 13:37:36
|
OK. Sono arrivati anche a Padova ed oggi l'ho preso anch'io!
quote: Originally posted by gipeto1
Ok, ieri sera ho "carbonizzato" le traverse e la spina 4 mm decathlon ovviamente ... poi probabilmente sostituiro' anche le LE.