| Author |
Topic  |
|
borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts |
Posted - 03 Jun 2009 : 23:19:56
|
riassumendo riporto tutte le misure del mio: briglia: c=51, a=43, b=43,5 cordino stop yoyo: dal dall'incrocio rami( tow point)= 26.5, lungo 65.6
le 100 spina63 trav alta 39 trav bassa 54.2 X2
martedi abbiamo giocato in 3:

sono solo alcune delle molte foto con cui gentilmente Assunta ci ha immortalato, non voglio nascondere che ci siamo scontrati piu' volte ed altrettante annodati, io non ho esperienza di team e per quanto abbia cercato di fare il serio ad un certo punto, quando ho centrato in pieno il 145 arancio e non ce l'ho fatta a restare serio... mi sono accasciato a terra a ridere a crepapelle sotto gli sguardi attoniti di Claudio e Lorenzo 
ciao Borf |
Edited by - borf on 03 Jun 2009 23:21:25 |
 |
|
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 03 Jun 2009 : 23:32:07
|
a questo punto customizzo anch'io(anche perchè se no a bologna non l'alzo nemmeno a morire).che dite esagero?mi trovo 3 coniche corte che non sò dove usare.....
Dario Zero51 bologna nirvana std e ul Galaxy team zodarion ma dire che li faccio volare è ottimistico |
 |
|
|
borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts |
Posted - 03 Jun 2009 : 23:40:53
|
coniche? non saranno delle 5pt per caso? troooooppppo dure e pesanti!! il giusto peso per me e' il 4mm, anche come rigidita' e' sufficente e' piccino !
ciao Borf |
 |
|
|
gipeto1
Socio STACK

Italy
1070 Posts |
Posted - 04 Jun 2009 : 10:07:31
|
Ok, ieri sera ho "carbonizzato" le traverse e la spina 4 mm decathlon ovviamente ... poi probabilmente sostituiro' anche le LE.
Walter Challenge , My One, Over, Tattoo zero, Diablis, Farfalla della PM (grazie Gadiel) |
 |
|
|
Graziano
Socio STACK

Italy
994 Posts |
Posted - 04 Jun 2009 : 13:37:36
|
OK. Sono arrivati anche a Padova ed oggi l'ho preso anch'io!
quote: Originally posted by gipeto1
Ok, ieri sera ho "carbonizzato" le traverse e la spina 4 mm decathlon ovviamente ... poi probabilmente sostituiro' anche le LE.
Questa sera lo carbonizzo... 
LISTA PARTECIPANTI 145 KONTEST
TEAM ARANCIO: 6) Lorenzo (categoria vecchio reduce, il suo 145 avrà almeno tre anni) 5) gipeto 1 (categoria duri&puri: +10pt per il coraggio)
TEAM AZZURRO: 1) Marcello (categoria fuoribord) 4) Borf (categoria ho cambiato tutto, anche il cassiere che nel darmi il resto non era abbastanza trichettaro) 10)Edo (categoria senza cavi, o 4 o nulla)
TEAM BIANCO: 2) gpascad (categoria è rimasta original la scritta) 3) Claudio (categoria c.zzo hai visto come vola?....tra poco tutto cambiato.....ma vola da dio!!!!) 7) Graziano (categoria national director) 13)Franco D. categoria dalle stelle(dei carnival team) alle stalle (del 145kontest)
iscritti ma con colore non dichiarato:
8) g-draco (categoria stringo di qua, limo di là e il 195 fo' volà) 9) Luca (categoria beh il tipstand che fà è splendido..quasi quasi impara a modificare le briglie(forse) 11) Mandrake (categoria blu dipinto di blu il 145 non vola più) 12) Gadiel (categoria bologna non pervenuta)
Ciao. Graziano

Carnival Team Link
Le mie foto
I miei aquiloni: - Galaxy D Team, Masque, Kristal, Opium Millenium, Skymax 814 (sul) e qualcos'altro... |
Edited by - Graziano on 04 Jun 2009 14:39:17 |
 |
|
|
gipeto1
Socio STACK

Italy
1070 Posts |
Posted - 04 Jun 2009 : 13:51:45
|
Potete togliere il +10pt e il "duri e puri" dopo il mio nome, dato che lo sto carbonizzando ... poi spargero' le sue ceneri al vento, e quella sara' la prima e unica volta che volera' :-)
Walter Challenge , My One, Over, Tattoo zero, Diablis, Farfalla della PM (grazie Gadiel) |
 |
|
|
borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts |
Posted - 04 Jun 2009 : 14:56:28
|
"e quella sara' la prima e unica volta che volera' :-)"
giammai!! vedrai come va ! e te ne innamori :-)
ciao Borf |
 |
|
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 04 Jun 2009 : 22:18:34
|
aggiorno...notizia fresca-fresca: Fabio Crivellaro non ha resistito....e si aggiunge:
LISTA PARTECIPANTI 145 KONTEST
TEAM ARANCIO: 6) Lorenzo (categoria vecchio reduce, il suo 145 avrà almeno tre anni) 5) gipeto 1 (categoria duri&puri: +10pt per il coraggio)
TEAM AZZURRO: 1) Marcello (categoria fuoribord) 4) Borf (categoria ho cambiato tutto, anche il cassiere che nel darmi il resto non era abbastanza trichettaro) 10)Edo (categoria senza cavi, o 4 o nulla) 14)Fabio (categoria dall'aeromodello all'"aquimodello"........ci metti l'elica?????)
TEAM BIANCO: 2) gpascad (categoria è rimasta original la scritta) 3) Claudio (categoria c.zzo hai visto come vola?....tra poco tutto cambiato.....ma vola da dio!!!!) 7) Graziano (categoria national director) 13)Franco D. categoria dalle stelle(dei carnival team) alle stalle (del 145kontest)
iscritti ma con colore non dichiarato:
8) g-draco (categoria stringo di qua, limo di là e il 195 fo' volà) 9) Luca (categoria beh il tipstand che fà è splendido..quasi quasi impara a modificare le briglie(forse) 11) Mandrake (categoria blu dipinto di blu il 145 non vola più) 12) Gadiel (categoria bologna non pervenuta)
claudio
 i miei acro: nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 custom, galaxy dteam, opium std-ul. xmasque, virus, thorn back, 3d, p.i., 4cavi mavry / edorevo, urban ninjia |
Edited by - claudio on 04 Jun 2009 22:19:05 |
 |
|
|
Mandrake
Socio STACK

Italy
950 Posts |
Posted - 04 Jun 2009 : 22:44:15
|
Io mi sono iscritto molto volentieri, il problema è che non ho un decathlon a portata di mano. C'è qualche volenteroso volontario che riesce a farmi avere uno di questi gioiellini della tecnica? ( possibilmente non blu )
Mandrake http://radioggpa.spaces.live.com/ |
 |
|
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 06 Jun 2009 : 14:07:48
|
quote: Originally posted by Mandrake
Io mi sono iscritto molto volentieri, il problema è che non ho un decathlon a portata di mano. C'è qualche volenteroso volontario che riesce a farmi avere uno di questi gioiellini della tecnica? ( possibilmente non blu )....
ciao lorenzo, te lo prenderei io....ma siamo un po' distanti e a spedirlo costerebbe di più del suo costo. ci vorrebbe qualcuno più vicino!!!!   
a proposito di tuning.........oltre alle modifiche suggerite da borf mi sa che per la spina userò una skinny ul rotta alla misura esatta del 145............. + "T" r-sky, che ne dite????    
ciao a tutti i "kontestatori"! "frykontest!!!"   
claudio
 i miei acro: nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 custom, galaxy dteam, opium std-ul. xmasque, virus, thorn back, 3d, p.i., 4cavi mavry / edorevo, urban ninjia |
Edited by - claudio on 06 Jun 2009 14:08:30 |
 |
|
Topic  |
|