STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Video, Foto e Siti
 Palermo by Night
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts

Posted - 22 May 2009 :  14:09:44  Show Profile  Visit Daves1980's Homepage  Reply with Quote
Per il video sul cosmic xs c'è ancora un pò da aspettare visto che ho deciso di girarlo da capo alla luce di nuovi tricks, ma intanto dovevo fare il battesimo del fuoco alla mia nuova videocamera digitale, e quale miglior modo se non un volo notturno per la città?

Mi sono divertito tantissimo a girarlo e montarlo, spero vi piaccia

http://www.youtube.com/watch?v=M0ZXE9JFTwA

p.s. chliccate su HQ per guardarlo in alta qualità!

Dave

StuntKite Palermo

I miei aquiloni:
-Cosmic TC Ghost/UL/STD/VTD/XS

-DoubleZero
-Mondrian

ponte
Socio STACK

Italy
728 Posts

Posted - 22 May 2009 :  17:24:07  Show Profile  Reply with Quote
ma quanto ti figheggi a srotolare i cavi a me nn riesce mai, sarà per la maniera IGNOBILE con cui li faccio su...
complimenti per tutto, anche per la videocamera nuova, ottima ripresa nonostante il buio...oltretutto vederti da palermo che corri indietro come un dannato per tenerlo su fa molto piacere a noi delle pianure!tra l'altro a vedere come in gira in yoyo hai tenuto su il peso del ghost,per cui la corsa è giustifucata!!!
attento a nn fare troppi video in notturna, dato che della serie ti manca solo la versione "night glow" ti sentiresti troppo in colpa e dovresti ordinarlo!!!!!!!!
ps...ho visto l'anticipazione del video dell'xs tramite vie traverse,i replay al rallenty sono un pò pallosi per me,ma certo fanno vedere bene tutta le varie fasi (specie nei movimenti rapidi come yofade)

pilota per www.giochivolanti.it
Go to Top of Page

borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts

Posted - 22 May 2009 :  22:11:28  Show Profile  Reply with Quote
i complimenti con Daves si sprecano di solito, ci hai abituato alle spiaggie ma questo mi e ' piaciuto davvero!
(mai come quello di Venezia, pero' sei per strada!)
incredibilmente luminosa la nuova camera !
clap clap clap

ciao
Borf
Go to Top of Page

beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts

Posted - 22 May 2009 :  22:56:16  Show Profile  Visit beppe's Homepage  Reply with Quote

che videocamera hai preso?

perchè tutto sembra... ristretto?

che musica hai usato?

meeeeerci! (e complimentii!!!!!!!!)

Beppe
www.voliamoalto.it

NirvanaSE, Nirvana, Nirvana FX, Hoby, Papillon.

Edited by - beppe on 22 May 2009 22:57:28
Go to Top of Page

Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts

Posted - 23 May 2009 :  03:33:04  Show Profile  Visit Daves1980's Homepage  Reply with Quote
Grazie a tutti!

La videocamera è una Sony DCR-SX30E, esattamente questa: http://www.sony.it/product/sdh-standard-definition-on-memory-stick/dcr-sx30e

L'avevo vista ad un amico ed ero rimasto stupito per la qualità d'immagine, ma ancora di più lo sono adesso dopo averla provata in notturna con luce gialla ad illuminarci... Una situazione più disastrosa non potevo immaginarla!

Tutto sembra ristretto perche la videocamera ha ripreso in 16:9 mentre pinnacle ha lavorato il video in 4:3, ho provato al salvare nel formato originale ma non ci sono riuscito

La musica è dei Bluetech e si chiama "Prayers for rain", è una musica che mi piace molto ma fino ad ora non avevo trovato nessun video a cui allegarla...

Si Gabri, ero col peso in coda, ho preferito correre di più sperando anche in qualche tricks in più come il decollage yoyo e orsi veloci in assenza di vento. A fine riprese ero stremato... Non so tu come faccia se questa è la quotidianetà... Ma forse la differenza di pancia fra noi parla da sola

Per l'xs hai ragionie, ma per occhi non esperti certi tricks sono troppi veloci e complessi da seguire, per questo avevo messo scene a rallentatore, però ora lo rifarò da capo sperando di migliorarlo, almeno in qualità d'immagine!

Grazie ancora, per me è stato veramente divertentissimo girarlo e sono contento piaccia!

Dave

StuntKite Palermo

I miei aquiloni:

-DoubleZero

Edited by - Daves1980 on 23 May 2009 11:56:12
Go to Top of Page

beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts

Posted - 23 May 2009 :  20:12:30  Show Profile  Visit beppe's Homepage  Reply with Quote
grazie....

Beppe
www.voliamoalto.it

NirvanaSE, Nirvana, Nirvana FX, Hoby, Papillon.
Go to Top of Page

mistert
Socio STACK

Italy
557 Posts

Posted - 24 May 2009 :  14:14:27  Show Profile  Reply with Quote
bravo dave.
commenti dei passanti ? un motivo particolare per scegliere quella piazza ?

ciao
paolo

Mirò Krystal Nirvana Mondrian Fury Genesis Kandinsky Virus DoubleZero Innerspace

Go to Top of Page

Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts

Posted - 26 May 2009 :  12:42:04  Show Profile  Visit Daves1980's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by mistert

bravo dave.
commenti dei passanti ? un motivo particolare per scegliere quella piazza ?

ciao
paolo

Mirò Krystal Nirvana Mondrian Fury Genesis Kandinsky Virus DoubleZero Innerspace

I commenti dei passanti erano silenziosi, ma posso dirti che molte macchine si sono fermate a guardare incuriosite e spero affascinate... Abbiamo scelto quella pizza perchè è all'inizio di una delle via principali di palermo, via libertà, quindi molto trafficata ed in vista, per intenderci è la via che porta al teatro politeama e al teatro massimo. Poi, se hai notato, è al centro di una rotonda quindi è difficile che ci siano pedoni, così avevo un sacco di spazio per muovermi, e infine perchè, secondo me, è molto bella e pensavo che il ghost sarebbe stato bene a confronto col marmo bianco del monumento ai caduti e in contrasto col cielo nero

Questo è il monumento di giorno:

Dave

StuntKite Palermo

I miei aquiloni:

-DoubleZero
Go to Top of Page

Graziano
Socio STACK

Italy
994 Posts

Posted - 26 May 2009 :  17:11:34  Show Profile  Visit Graziano's Homepage  Reply with Quote

Complimenti: bello bello e ancora bello!

Ciao.
Graziano

Carnival Team Link

Le mie foto

I miei aquiloni:
- Galaxy D Team, Masque, Kristal, Opium Millenium, Skymax 814 (sul) e qualcos'altro...
Go to Top of Page

Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts

Posted - 26 May 2009 :  20:34:11  Show Profile  Visit Daves1980's Homepage  Reply with Quote
Grazie Graziano!

Per chi ha la pazienza di scaricare 220mb, ecco il file in HD e 16:9

http://rapidshare.de/files/47309002/Palermo_by_Night.mpg.html

Sicuramente si vede molto meglio di youtube...

Dave

StuntKite Palermo

I miei aquiloni:

-DoubleZero
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000