Author |
Topic |
|
pcursaro
Starting Member
Italy
4 Posts |
Posted - 20 May 2009 : 11:22:34
|
Ciao, ribasso il prezzo dell'aquilone a 80,00 euro (comprensivi delle spese di spedizione Postacelere) perché vorrei evitare di ricorrere ad eBay. Per la consegna a mano in Siena e provincia solo euro 75,00. Grazie
Ciao a Tutti, vendo un aquilone da trazione NUOVO Radsails da 2.4 metri quadri di superficie, a 4 cavi. L'aquilone è in vendita perché pochi giorni dopo averne ordinato uno su Internet me ne è stato regalato un altro. L'aquilone non è mai stato né utilizzato, né aperto. Lo zainetto contenente la vela e tutti gli accessori è ancora dotato del sigillo che ne impedisce l'apertura. Il colore (l'unico disponibile per il modello da 2,4 mq) è quello in foto:
Il prezzo richiesto è di Euro 90,00 80,00 comprensivi della spedizione a mezzo Posta Prioritaria. Pagamento a mezzo bonifico bancario. Spedizione antro 24 ore dall'accredito del pagamento. Il prezzo minimo sui siti italiani di aquilonistica è di circa Euro 109,00 più le spese di spedizione, per cui il risparmio stimato è di almeno Euro 30,00 40,00 pari al 25% 33% del costo complessivo. Sconto di Euro 5,00 per ritiro a mano in provincia di Siena con pagamento in contanti.
La confezione contiene: l'aquilone, 2 cavi di controllo Dyneema su winder, 2 cavi frenanti Dyneema su winder, 2 maniglie in alluminio con imbottitura, DVD con video della scuola di volo, zainetto con gli stessi colori dell'aquilone per il trasporto e la conservazione di tutto il materiale, manuale ed adesivo Radsails.
ATTENZIONE: L'utilizzo dell'aquilone è riservato agli adulti. Sviluppa una trazione notevole già con venti moderati mentre con vento forte è in grado di sfidare anche i piloti più forti fisicamente. E' anche possibile abbinare l'aquilone ad un buggy.
Di seguito le specifiche tecniche:
- 2.4 mq
- 272x90 cm Ripstop 42gr
- Control lines 2x25 Dyneema 110 kg
- Brake lines 2x25 Dyneema 60 kg
- Wind Range: from 10 km/h to 28 km/h (safe mode)
- Wind Range: from 29 km/h to 42 km/h (hard mode)
Grazie per l'attenzione.
Paolo Cursaro Rapolano Terme (Siena) pcursaro@yahoo.it
|
Edited by - pcursaro on 27 May 2009 14:23:22
|
|
cico
Starting Member
9 Posts |
Posted - 03 Jun 2009 : 22:19:30
|
ciao io sono di roma sarei molto interessare ad qcquistarlo come possiamo fare?? ciao |
|
|
G-Draco
Socio STACK
Italy
1392 Posts |
|
pcursaro
Starting Member
Italy
4 Posts |
Posted - 04 Jun 2009 : 14:01:15
|
quote: Originally posted by cico
ciao io sono di roma sarei molto interessare ad qcquistarlo come possiamo fare?? ciao
Ciao, Ti ho risposto a mezzo posta privata.
@G-Draco: Grazie mille per il consiglio. |
|
|
cico
Starting Member
9 Posts |
Posted - 05 Jun 2009 : 22:42:05
|
ciao ti o rsp x mail fammi sapere ciao |
|
|
pcursaro
Starting Member
Italy
4 Posts |
Posted - 09 Jul 2009 : 20:57:32
|
X gli Amministratori del Forum:
L'aquilone è venduto. Si può chiudere il topic.
GRAZIE MILLE.
3d-Quantum-Over-SnapShot 1.4-Radsails 2.4 |
|
|
|
Topic |
|