Vendo un revolution EXP in ottime condizioni con maniglie, sacca e DVD a 100 euro. Vendo poi due vele UL o SUL in Icarex giallo e nero, una nuova e l'altra con 4/6 ore di volo max, modello Maiocchi PERFETTE ma senza stecche (posso aggiungerle ma al prezzo di acquisto) a 50 euro cad.
Ecco le foto. Per correttezza ho aggiunto dei particolari del Rev EXP per individuare le parti leggermente usurate che cmq non inficiano le prestazioni dell'aqui e sono rapidamente riparabili (anche se non è necessario).
scusa mi sono accorto solo adesso che sei di brescia........io sono di dello nn è che possiamo trovarci e mi fai vedere di persona gli aqui???????ciao grazie
la vela nera e gialla é molto bella ma devi mettere il prezzo . é quella che che hai usato anche a cervia ? non mi ricordo più il nome della plastica che adoperi per le cocche me lo ridici per favore ...
la vela nera e gialla é molto bella ma devi mettere il prezzo . é quella che che hai usato anche a cervia ? non mi ricordo più il nome della plastica che adoperi per le cocche me lo ridici per favore ...
Le cocche sono in Delrin. Il prezzo della vela è scritto :-)
ciao, io sarei interessato all'acquisto di una vela...in realtà preferivo un REV completo, ma sono arrivato tardi! Sono nuovo del mondo aquiloni, ma ho visto i REV volare a Cervia e mi attirano tantissimo. Non saprei se scegliere la vela UL o SUL, accetto consigli (premetto che dove abito io non è che tira molto vento). Mi puoi contattare anche tramite e-mail.