| Author |
Topic  |
|
mistert
Socio STACK

Italy
557 Posts |
Posted - 11 May 2009 : 19:22:58
|
domenica pomeriggio mascia ha centrato alessandro in pieno volto con uno std. non so se tornerà ....
comunque di solito non è così che diamo il benvenuto ai nuovi arrivati.
ciao
Mirò Krystal Nirvana Mondrian Fury Genesis Kandinsky Virus DoubleZero Innerspace
|
 |
|
|
mikele
Socio STACK

528 Posts |
Posted - 11 May 2009 : 19:57:19
|
be' dell'aquilone bisogna condividere gioie e dolori!! benvenuto alessandro mikele |
 |
|
|
gipeto1
Socio STACK

Italy
1070 Posts |
Posted - 11 May 2009 : 21:19:41
|
Ciao DogFight, se ti può interessare le prime due settimane d'agosto sarò anch'io a Senigallia per le tanto meritate...agoniate...lontanissime vacanze, non sono al livello degli aquilonisti marchigiani ma se vuoi un voletto assieme (con foto mozzafiato scattate dalla tua canon) lo si può fare ... se si riuscisse poi ad incontrarsi in più di due sarebbe vramente una figata pazzesca !!!
Walter Challenge , My One, Over, Tattoo zero, Diablis, Farfalla della PM (grazie Gadiel) |
 |
|
|
dogfight
Starting Member
Italy
15 Posts |
Posted - 12 May 2009 : 10:33:43
|
Beh guarda....è stato un attentato in piena regola, diciamo la verità!   Scherzo! Anzi Mascia è proprio brava, è molto precisa nel volare (nel mio piccolo questa è stata la senzazione)
Beh oramai penso che l'appuntamento del weekend sia quasi fisso...quindi ci si ribecca al palapye!
@gipeto1: wow beh allora ci si becca di sicuro...così ci divertiamo un po'! (nn sarai quel tizio che incontrai lo scorso anno, e che mi fece innamorare dell'aquilone?!?!?! Aveva un Cavalier du Ciel....)
Alessandro P. aka DogFight |
 |
|
|
mistert
Socio STACK

Italy
557 Posts |
Posted - 12 May 2009 : 11:17:45
|
quote: Originally posted by dogfight
Anzi Mascia è proprio brava, è molto precisa nel volare (nel mio piccolo questa è stata la senzazione)
più precisa di così ... si muore !
quote:
(nn sarai quel tizio che incontrai lo scorso anno, e che mi fece innamorare dell'aquilone?!?!?! Aveva un Cavalier du Ciel....)
non è lui ma ho capito a chi ti riferisci anche se adesso mi sfugge il nome. lo rivedremo di sicuro anche quest'anno.
paolo
Mirò Krystal Nirvana Mondrian Fury Genesis Kandinsky Virus DoubleZero Innerspace
|
 |
|
|
gipeto1
Socio STACK

Italy
1070 Posts |
Posted - 12 May 2009 : 11:37:14
|
*** @gipeto1: wow beh allora ci si becca di sicuro...così ci divertiamo un po'! (nn sarai quel tizio che incontrai lo scorso anno, e che mi fece innamorare dell'aquilone?!?!?! Aveva un Cavalier du Ciel....) ***
Eh si magari !!! Non ho mai avuto un CdC, non sono mai stato nelle marche fino ad ora, e sopprattutto la gente che mi vede volare non si innamora dell'aquilone ... anzi solitamente scappano tutti :-) Vero e' comunque che mi diverto come un pazzo!
Walter Challenge , My One, Over, Tattoo zero, Diablis, Farfalla della PM (grazie Gadiel) |
 |
|
Topic  |
|