STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Varie
 Mi presento! Salve....
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

mistert
Socio STACK

Italy
557 Posts

Posted - 11 May 2009 :  19:22:58  Show Profile  Reply with Quote
domenica pomeriggio mascia ha centrato alessandro in pieno volto con uno std. non so se tornerà ....

comunque di solito non è così che diamo il benvenuto ai nuovi arrivati.

ciao

Mirò Krystal Nirvana Mondrian Fury Genesis Kandinsky Virus DoubleZero Innerspace

Go to Top of Page

mikele
Socio STACK

528 Posts

Posted - 11 May 2009 :  19:57:19  Show Profile  Visit mikele's Homepage  Reply with Quote
be' dell'aquilone bisogna condividere gioie e dolori!!
benvenuto alessandro
mikele
Go to Top of Page

gipeto1
Socio STACK

Italy
1070 Posts

Posted - 11 May 2009 :  21:19:41  Show Profile  Reply with Quote
Ciao DogFight,
se ti può interessare le prime due settimane d'agosto sarò anch'io a Senigallia per le tanto meritate...agoniate...lontanissime vacanze, non sono al livello degli aquilonisti marchigiani ma se vuoi un voletto assieme (con foto mozzafiato scattate dalla tua canon) lo si può fare ... se si riuscisse
poi ad incontrarsi in più di due sarebbe vramente una figata pazzesca !!!

Walter
Challenge , My One, Over, Tattoo zero, Diablis, Farfalla della PM (grazie Gadiel)
Go to Top of Page

dogfight
Starting Member

Italy
15 Posts

Posted - 12 May 2009 :  10:33:43  Show Profile  Reply with Quote
Beh guarda....è stato un attentato in piena regola, diciamo la verità!
Scherzo! Anzi Mascia è proprio brava, è molto precisa nel volare (nel mio piccolo questa è stata la senzazione)

Beh oramai penso che l'appuntamento del weekend sia quasi fisso...quindi ci si ribecca al palapye!

@gipeto1: wow beh allora ci si becca di sicuro...così ci divertiamo un po'! (nn sarai quel tizio che incontrai lo scorso anno, e che mi fece innamorare dell'aquilone?!?!?! Aveva un Cavalier du Ciel....)

Alessandro P.
aka DogFight
Go to Top of Page

mistert
Socio STACK

Italy
557 Posts

Posted - 12 May 2009 :  11:17:45  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by dogfight

Anzi Mascia è proprio brava, è molto precisa nel volare (nel mio piccolo questa è stata la senzazione)

più precisa di così ... si muore !

quote:

(nn sarai quel tizio che incontrai lo scorso anno, e che mi fece innamorare dell'aquilone?!?!?! Aveva un Cavalier du Ciel....)

non è lui ma ho capito a chi ti riferisci anche se adesso mi sfugge il nome. lo rivedremo di sicuro anche quest'anno.

paolo

Mirò Krystal Nirvana Mondrian Fury Genesis Kandinsky Virus DoubleZero Innerspace

Go to Top of Page

gipeto1
Socio STACK

Italy
1070 Posts

Posted - 12 May 2009 :  11:37:14  Show Profile  Reply with Quote
*** @gipeto1: wow beh allora ci si becca di sicuro...così ci divertiamo un po'! (nn sarai quel tizio che incontrai lo scorso anno, e che mi fece innamorare dell'aquilone?!?!?! Aveva un Cavalier du Ciel....) ***

Eh si magari !!! Non ho mai avuto un CdC, non sono mai stato nelle marche fino ad ora, e sopprattutto la gente che mi vede volare non si innamora dell'aquilone ... anzi solitamente scappano tutti :-)
Vero e' comunque che mi diverto come un pazzo!

Walter
Challenge , My One, Over, Tattoo zero, Diablis, Farfalla della PM (grazie Gadiel)
Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000