| Author |
Topic  |
|
gipeto1
Socio STACK

Italy
1070 Posts |
Posted - 06 May 2009 : 16:22:07
|
Allora vediamo - Abiti vicino al mare ... - Volerai con ottimi piloti che ti insegneranno un sacco di cose ... Prevedo che tempo 3 mesi (ed esagero) e metterai l'aquilonismo al primo posto ;-)
Benvenuto e buoni venti!
Walter Challenge , My One, Over, Tattoo zero, Diablis, Farfalla della PM (grazie Gadiel) |
Edited by - gipeto1 on 06 May 2009 19:05:08 |
 |
|
|
doctork
Forum Member

421 Posts |
Posted - 06 May 2009 : 17:00:34
|
quote: Originally posted by gipeto1
Allora vediamo - Volerai con ottimi piloti che ti insegneranno un sacco di cose ... Prevedo che tempo 3 mesi (ed esagero) e metterai l'aquilonismo al primo posto ;-)
Walter Challenge , My One, Over, Tattoo zero, Diablis, Farfalla della PM (grazie Gadiel)
fortuna che c'è misterT...!!!
 |
 |
|
|
dogfight
Starting Member
Italy
15 Posts |
Posted - 06 May 2009 : 17:14:16
|
Raga occhio che mi sta per partire l'embolo...poi nn mi scaglio più dal kite eh!! Scherzo cmq grazie a tutti, state alimentando la mia voglia di volare!
Ma un elenco di piloti per regione non c'è?!?!
Alessandro P. aka DogFight |
 |
|
|
skywolf
Forum Member

Italy
237 Posts |
Posted - 06 May 2009 : 18:04:21
|
quote: Originally posted by dogfight
[cut] Ma un elenco di piloti per regione non c'è?!?!
Buona idea per aprire un altro thread...
Ciao Mario |
 |
|
|
wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts |
Posted - 06 May 2009 : 19:15:36
|
mi spiace non siamo di regioni vicine, io sono nella liguria di ponente, comunque quello che dice Gipeto lo confermo. Ciao Werther
nirvana ul,2 std,vtd,opera, transfer xtr, phoenix,dragoo,tip turn,venice, 3D,tiket,mai ben ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas 0 vtd, 2 rialto, rev mod. Maiocchi indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 e 240,rev cadet, 3rev 1, galaxy team, 2 miei rev indoor,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,2 rokkaku,sverker,altri monofilo.alcuni di questi sono con * |
 |
|
|
ponte
Socio STACK

Italy
728 Posts |
Posted - 06 May 2009 : 19:45:34
|
quote: Originally posted by skywolf
quote: Originally posted by dogfight
[cut] Ma un elenco di piloti per regione non c'è?!?!
Buona idea per aprire un altro thread...
Ciao Mario
ok oggi sono malato, inizio io mettendo i primi piloti che mi vengono in mente, naturalmente non me ne abbia a male nessuno se c'è o non c'è, ci si aggiunge alla lista!!!apro un altro post
pilota per www.giochivolanti.it |
 |
|
|
Mandrake
Socio STACK

Italy
950 Posts |
Posted - 06 May 2009 : 20:32:30
|
quote: Originally posted by gipeto1
Allora vediamo - Abiti vicino al mare ... - Volerai con ottimi piloti che ti insegneranno un sacco di cose ... Prevedo che tempo 3 mesi (ed esagero) e metterai l'aquilonismo al primo posto ;-)
Benvenuto e buoni venti!
AH NO! Se anche questo dopo 3 mesi fà un video come quello di Daves la prendo male!!!  
Benvenuto, noi ci stiamo già mettendo d'accordo per sabato o domenica.
Mandrake http://radioggpa.spaces.live.com/ |
Edited by - Mandrake on 06 May 2009 20:33:42 |
 |
|
|
gpascad
Forum Member

Italy
131 Posts |
Posted - 06 May 2009 : 21:36:30
|
lorenzo hai perfettamente ragione io la prenderò male di sicuro benvenuto dogfight
giuseppe livorno mondrian, mirò, galaxy D team, over eolo, karma, wing 240 self ww |
 |
|
|
mistert
Socio STACK

Italy
557 Posts |
Posted - 07 May 2009 : 20:24:57
|
Ciao alessandro, benvenuto. penso che questo fine settimana troverai qualcuno in zona palapye. se hai modo domani pomeriggio potresti trovare paolo p. il pierpa.
a presto paolo
Mirò Krystal Nirvana Mondrian Fury Genesis Kandinsky Virus DoubleZero Innerspace
|
 |
|
|
dogfight
Starting Member
Italy
15 Posts |
Posted - 08 May 2009 : 00:14:19
|
Grazie....mi sto accordando con MANDRAKE per sabato, vorrei avere qualche contatto di chi usa MSN. A proposito il mio è wz4e(chiocciola)hotmail(punto)com
ciaooo
Alessandro P. aka DogFight |
 |
|
Topic  |
|
|
|