STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Appuntamenti
 San Maurizio al Lambro (Milano) 17 Maggio 2009
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

pn
Socio STACK

Italy
821 Posts

Posted - 05 May 2009 :  17:28:23  Show Profile  Visit pn's Homepage  Reply with Quote
Ciao,

come forse già sapete l'aquilonata di Milano e dintorni salterà l'edizione 2009 e riprenderà nel 2010.
C'è però un altro appuntamento che da sempre richiama gli aquilonisti dell'area milanese: la "festa di primavera" di S. Maurizio al Lambro (fraz. di Cologno Monzese, alle porte di Milano). Questa manifestazione ha un programma vario e da anni ospita gli appassionati di aquiloni.

Per chi sarà presenta sarà anche l'occasione per discutere del prossimo corso STACK per piloti principianti e intermedi. Per motivi di sicurezze non faremo il corso durante la festa, ma sarò comunque a disposizione per aiutare tutti coloro che volessero volare.

Mappa per arrivare:
http://maps.google.it/maps/ms?ie=UTF8&hl=it&msa=0&ll=45.548318,9.26096&spn=0.055179,0.11055&z=13&msid=100225013492090383792.0004692bd38e8e4b67aa1

(Nota prossimamente pubblicherò i file che aggiungono alle mapper dei navigatori satellitari l'elenco e la posizione delle aree di volo in Italia. Insieme ad autovelox e stazioni di servizio, si troveranno anche i campi di volo!)

Paolo(Pn)
VentoZero <http://www.ventozero.it>
Le mie vittime: Apokalypsis, Galaxy D team, STX 2.3/1.8, Proton, Rev-Maiocchi più alcuni ascensionali

Edited by - pn on 06 May 2009 14:42:25

dani1970
Socio STACK

Italy
685 Posts

Posted - 06 May 2009 :  22:11:38  Show Profile  Reply with Quote
grazie Paolo cercherò di esserci

daniele
Go to Top of Page

gipeto1
Socio STACK

Italy
1070 Posts

Posted - 12 May 2009 :  00:15:27  Show Profile  Reply with Quote
@paolo
quote:
ma sarò comunque a disposizione per aiutare tutti coloro che volessero volare.

probabilmente ci sarò, nel mio piccolo se posso dare una mano ben volentieri ...

@dani

Vento permettendo mi piacerebbe dare ancora quattro frustate al tuo Diablis ... sarà ma a me quell'aqui non dispiace per niente ...

Walter
Challenge , My One, Over, Tattoo zero, Diablis, Farfalla della PM (grazie Gadiel)
Go to Top of Page

dani1970
Socio STACK

Italy
685 Posts

Posted - 12 May 2009 :  08:06:09  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by gipeto1

@paolo
quote:
ma sarò comunque a disposizione per aiutare tutti coloro che volessero volare.

probabilmente ci sarò, nel mio piccolo se posso dare una mano ben volentieri ...

@dani

Vento permettendo mi piacerebbe dare ancora quattro frustate al tuo Diablis ... sarà ma a me quell'aqui non dispiace per niente ...

Walter
Challenge , My One, Over, Tattoo zero, Diablis, Farfalla della PM (grazie Gadiel)

bravo così lo provi, da cervia l'ho modificato un po'

daniele
Go to Top of Page

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 12 May 2009 :  21:06:22  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
meglio il maestro ponte:gipeto ne sà qualcosa!
sempre parere personale naturalmente!

Dario
Zero51 bologna
nirvana std e ul Galaxy team zodarion ma dire che li faccio volare è ottimistico
Go to Top of Page

ponte
Socio STACK

Italy
728 Posts

Posted - 12 May 2009 :  21:41:04  Show Profile  Reply with Quote
io dovrei esserci,sempre con la speranza di essere in salute...prevedi tanti bambini paolo oppure è piccolo lo spazio visto che dici per motivi di sicurezza si evita il corso???

per dario, non sono molto in grado di fare l'istruttore, travierei qlc lasciandolo povero nei fondamentali...e poi di solito con la scusa "ti faccio vedere" mi tengo i cavi per un 10 minuti buoni!!!

pilota per www.giochivolanti.it
Go to Top of Page

dani1970
Socio STACK

Italy
685 Posts

Posted - 12 May 2009 :  22:06:52  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ponte

io dovrei esserci,sempre con la speranza di essere in salute...prevedi tanti bambini paolo oppure è piccolo lo spazio visto che dici per motivi di sicurezza si evita il corso???

per dario, non sono molto in grado di fare l'istruttore, travierei qlc lasciandolo povero nei fondamentali...e poi di solito con la scusa "ti faccio vedere" mi tengo i cavi per un 10 minuti buoni!!!

pilota per www.giochivolanti.it

dovrebbe essere abbastanza piccolo, se è la montagnetta dove mi ha portato a volare franco monza

P.S. modificato il diablis, vediamo se comincio a capire le dinamiche e azzecco le modifiche

daniele
Go to Top of Page

gipeto1
Socio STACK

Italy
1070 Posts

Posted - 12 May 2009 :  23:11:43  Show Profile  Reply with Quote
*** meglio il maestro ponte:gipeto ne sà qualcosa! ***

Ho specificato "nel mio piccolo" ... decollo, atterraggio otto e cerchio mi sento in grado di inegnarli anch'io, ma il non plus ultra del maestero secondo me rimane comunque Gadiel .
Poi confermo che lo spazio non è tanto e probabilmente saremo li a soffiare tutti insieme per avere un pò di vento ...

Walter
Go to Top of Page

gipeto1
Socio STACK

Italy
1070 Posts

Posted - 12 May 2009 :  23:35:54  Show Profile  Reply with Quote

Ah ma forse Dario intendevi per testare i il diablis di Dani? Beh ovvio che Ponte è il vangelo ... ma io lo provo per divertirmi mica per dargli consigli su come migliorarlo, anzi Dani se per caso ti capitasse di recuperate anche il Karma SUL farei un giro volentieri anche con quello ;-)

W le sartine !!!!!

Walter

Edited by - gipeto1 on 12 May 2009 23:37:36
Go to Top of Page

pn
Socio STACK

Italy
821 Posts

Posted - 12 May 2009 :  23:42:34  Show Profile  Visit pn's Homepage  Reply with Quote
Ciao,

l'appuntamento è dalle 14 in poi, io penso di arrivare dopo le 15. Maggiori dettagli sono disponibili sul sito web LaGioca:
http://www.lagioca.com/milano/milano.htm

quote:
Originally posted by ponte

Ci sarà un laboratorio di costruzione aquiloni per bambini: se avrà successo e se ci sarà un po' di vento, allora il cielo sarà pieno.
La collina non è molto grande e l'area utile per il volo è circa 200m di lunghezza e da 100 a 50 metri di larghezza.
Se guardi la mappa dal satellite puoi farti un'idea.

Paolo(Pn)
VentoZero <http://www.ventozero.it>
Le mie vittime: Apokalypsis, Galaxy D team, STX 2.3/1.8, Proton, Rev-Maiocchi più alcuni ascensionali

Edited by - pn on 12 May 2009 23:43:07
Go to Top of Page

dani1970
Socio STACK

Italy
685 Posts

Posted - 14 May 2009 :  22:25:49  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by gipeto1

Ah ma forse Dario intendevi per testare i il diablis di Dani? Beh ovvio che Ponte è il vangelo ... ma io lo provo per divertirmi mica per dargli consigli su come migliorarlo, anzi Dani se per caso ti capitasse di recuperate anche il Karma SUL farei un giro volentieri anche con quello ;-)

W le sartine !!!!!

Walter

azzzzzzzz....grazie Walter, cerco di contattare domani lo sconosciuto a cui ho prestato il karma

daniele
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000