Author |
Topic |
|
cristiano
Forum Member
Italy
238 Posts |
Posted - 30 Apr 2009 : 13:57:36
|
ciao raga che modello mi consigliate x venti leggeri e 0 esperienza?? possibilmente fornito di cavi e maniglie ( premetto che di 4 cavi non so assolutamente nulla ) grazie e ciao
nse std-ul-sul, talon ul, 3d, micro, bird'x, papillon |
|
dani1970
Socio STACK
Italy
685 Posts |
Posted - 30 Apr 2009 : 17:23:03
|
ti consiglio di scaricarti da vento zero i progetti di maiocchi e ti fai un bel rev. trovi tutto ed è anche spiegato molto bene visto che ti sei messo a fare la sartina il rev maiocchi è una passaggiata
daniele |
|
|
cristiano
Forum Member
Italy
238 Posts |
Posted - 30 Apr 2009 : 19:46:14
|
haha stasera me li guardo ( dopo le prove :) ) grazie dany
|
|
cristiano
Forum Member
Italy
238 Posts |
Posted - 13 May 2009 : 17:17:45
|
ragazzi x i progetti di maiocchi mi sapreste indicare i vari range di vento? ne vorrei fare uno ma sono indeciso tra ul o sul xè so già che uno standard da me a cremona non volerebbe quasi mai, oggi x dirvene una c'era vento, sono andato e ho perso piu tempo a montarli tutti ( x via del vento che pian piano calava ) che a volare ufff
|
|
storgio
Forum Member
177 Posts |
Posted - 14 May 2009 : 01:34:38
|
quote: Originally posted by cristiano
ragazzi x i progetti di maiocchi mi sapreste indicare i vari range di vento? ne vorrei fare uno ma sono indeciso tra ul o sul xè so già che uno standard da me a cremona non volerebbe quasi mai, oggi x dirvene una c'era vento, sono andato e ho perso piu tempo a montarli tutti ( x via del vento che pian piano calava ) che a volare ufff
nse std-ul-sul, talon ul, 3d, micro, bird'x, papillon
Allora fai un SUL ed un SUL SUL in copertina termica. Io ne sto facendo tre in copertina proprio ora... |
|
|
marcostaf
Starting Member
17 Posts |
Posted - 06 Jun 2009 : 00:03:04
|
LA "copertina termica" dove la trovi? |
|
|
marco
Socio STACK
280 Posts |
Posted - 06 Jun 2009 : 11:52:33
|
la trovi nei negozi che trattano roba da campeggio. costa 2 o 3 euro,e ci escono un bel paio di rev. unica cosa...non si può cucire,altrimenti si apre. solo ed esclusivamente biadesivo!!!
<<<>>> |
|
|
borf
Socio STACK
Italy
1501 Posts |
Posted - 06 Jun 2009 : 13:00:02
|
nastro adesivo telato e bostik
ciao Borf |
|