Author |
Topic |
|
Daves1980
Advanced Member
Italy
2086 Posts |
Posted - 26 Apr 2009 : 12:59:39
|
Qualche giorno fa arrivo in spiaggia e, visto che c'era un vento praticamente inesistente, prendo il ghost, cavi da 15m, la fotocamera e decido di fare qualche ripresa per aggiungere video all'elenco tricks di saro. Ma visto che mi sono divertito e che non volavo da diversi giorni, ho deciso di mettere insieme le riprese e fare un piccolo video. Spero vi piaccia!
http://dailymotion.virgilio.it/video/x93g65_ghost-freestyle-in-low-wind-funny-f_lifestyle
A che ci sono volevo fare una domanda. Io per montare video uso pinnacle studio, che è molto semplice ed intuitivo, però qualitativamente, nel momento della creazione del filmato, è pessimo inquanto creame mille sbavature durante le transizioni e gli effetti. Sapete consigliarmi un'altro programma altrettanto semplice ma che garantisca un risultato migliore?
Saluti!
Dave
StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -Cosmic TC Ghost/UL/STD/VTD -DoubleZero -Mondrian -Cesium |
|
Luca
Socio STACK
Italy
814 Posts |
Posted - 26 Apr 2009 : 15:38:46
|
Complimentoni dave,side slide spettacolari e molto divertenti quegli spike all'inizio,ormai sembro monotono ma come sempre ottimo lavoro,ma quanti gradi c'erano?Da me oggi piove di nuovo,eh beato te che hai un clima così bello!Ciao dave!
Wing201pro,sea devil custom(prestato) : ) |
|
|
mistert
Socio STACK
Italy
557 Posts |
Posted - 28 Apr 2009 : 11:20:03
|
l'ho visto solo ora. tra i tuoi video quelli con il ghost sono i miei preferiti. bravo. per quanto riguarda l'editing io ho usato premiere ma se ti interessa ne parliamo privatamente ...
ciao paolo
Mirò Krystal Nirvana Mondrian Fury Genesis Kandinsky Virus DoubleZero Innerspace
|
|
|
Daves1980
Advanced Member
Italy
2086 Posts |
Posted - 28 Apr 2009 : 11:39:21
|
Grazie!
Per quanto sia un'amante di photoshop, appena ho aperto premiere mi sono messo le mani nei capelli che non ci ho capito niente... Magari a cervia mi spiaghi rapidamente come funziona!
Dave
StuntKite Palermo
|
|
borf
Socio STACK
Italy
1501 Posts |
Posted - 28 Apr 2009 : 12:06:02
|
avevo postato capellando...cmq: diecvo : bello bello ! me piasse! editing: prova "Virtual Dub" e' anche freeware e Movie Maker ? ( se usi windows xp ce l'hai incorporato
ciao Borf |
|
|
Daves1980
Advanced Member
Italy
2086 Posts |
Posted - 28 Apr 2009 : 12:41:54
|
Grazie Stefano, lo scarico e lo provo! Purtroppo movie maker, per quanto comodo, è troppo limitato e non mi permette di fare quello che voglio, cose che invece avevo trovato in pinnacle... Peccato per queste imperfezioni però...
Dave
StuntKite Palermo
|
|
GiBi
Forum Member
Italy
224 Posts |
Posted - 03 May 2009 : 19:42:16
|
Ciao Dave io i miei video li ho montati tutti con Pinnacle e non noto i problemi che hai descritto tu, almeno per quanto riguarda le transizioni e gli effetti. Quale versione hai del programma? Ciao
GiBì
I miei aquiloni: Nirvana St, Over, Cesium, Hype |
|
|
|
Topic |
|