Author |
Topic |
|
ponte
Socio STACK
Italy
728 Posts |
Posted - 16 Apr 2009 : 19:07:04
|
vendo organic, progetto libero di derefat...prezzo 70 euro è stato usato un paio di volte e settato sul mio stile di volo,ovvero da trick ma con pochissimo oversteer.vola molto bene con vento leggero (range da ul)ed è particolarmente adatto a trick come orso,cascade, multilazy...fa un pò tutti i trick comprese ottime rotazioni piatte (taz e 540) ma gira un pò largo lo yoyo (la mia versione è alleggerita rispetto a quella originale)per cui preferisco farlo sempre in 2 tempi...la grafica è molto scarna come si vede dalle foto,probabilmente + avanti me lo rifarò con la grafica originale...le cuciture invece sono buone, oramai sto diventando una sartina...ah l'aquilone è tutto steccato shyshark p200/connettori apa...misura circa 225 cm di apertura. ecco le foto (come al solito fatte senza traversa alta!chiaramente c'è!)e includo anche sua sacchetta in spynnaker...la briglia è regolabile in tutti i rami, in modo da poterlo personalizzare ulteriormente in un secondo tempo e monta il peso in coda (si può rimuovere velocemente) e ha su gli yoyo stopper...lo consiglio a chi vuole avere un aquilone piuttosto leggero e voglia imparare i primi (e nn solo i primi) trick con un aquilone che li esegue facilmente... ps lo porterò dietro a cervia se qlc lo vuol provare
alcune foto
altre foto qui http://good-times.webshots.com/photo/2454327880102838690uznCMX
venditore Passarella Gabriele Bollate (MI)
pilota per www.giochivolanti.it |
|
gipeto1
Socio STACK
Italy
1070 Posts |
Posted - 18 Apr 2009 : 09:07:16
|
Ponte, bello l'aqui e bello anche il gagliardetto di fianco. Come tu ben sai nella categoria "UL tickettaro" sono già ben fornito ;-) atrimenti ci avrei fatto un pensierino ...
Walter Challenge , My One, Over, Tattoo zero, Diablis, Farfalla della PM (grazie Gadiel) |
|
|
pn
Socio STACK
Italy
821 Posts |
Posted - 19 Apr 2009 : 15:19:19
|
quote: Originally posted by gipeto1
bello anche il gagliardetto di fianco
... si, ma il certificato vicino all'aquilone stona un po' troppo...
Paolo(Pn) VentoZero <http://www.ventozero.it> Le mie vittime: Apokalypsis, Galaxy D team, STX 2.3/1.8, Proton, Rev-Maiocchi più alcuni ascensionali |
|
|
cristiano
Forum Member
Italy
238 Posts |
Posted - 21 Apr 2009 : 17:47:15
|
ciccio guarda che mi hai convinto ( scusate l'off topic ) e quindi provo a farlo...preparati che mi serviranno consigli :P ciaoo
nse std-ul-sul, 3d, micro, bird'x, papillon |
|
|
kiter
Socio STACK
Italy
1 Posts |
Posted - 23 Apr 2009 : 21:14:44
|
gabri sono convinto (bello!!!) passa in settimana con l'organic
ciao il carrozz. |
|
|
dani1970
Socio STACK
Italy
685 Posts |
Posted - 23 Apr 2009 : 21:47:15
|
quote: Originally posted by pn
quote: Originally posted by gipeto1
bello anche il gagliardetto di fianco
... si, ma il certificato vicino all'aquilone stona un po' troppo...
Paolo(Pn) VentoZero <http://www.ventozero.it> Le mie vittime: Apokalypsis, Galaxy D team, STX 2.3/1.8, Proton, Rev-Maiocchi più alcuni ascensionali
ottima osservazione, su quell'aqui vedo bene la scritta KAWASAKI NINJA 600 S - VERDE AGILE E LEGGERO P.S. fa il back da paura, devi solo pensarlo
daniele |
|
|
bud
Starting Member
Italy
21 Posts |
Posted - 08 May 2009 : 20:18:30
|
l'aquilone è tornato da Cervia o ha già trovato un nuovo proprietario? Se è ancora disponibile sarei interessato...
Matteo
Galaxy D Team, easy-light, 3D |
|
|
ponte
Socio STACK
Italy
728 Posts |
Posted - 09 May 2009 : 00:45:00
|
ciao mi spiace, avevo scritto venduto,pensavo fosse stato chiuso il topic...si può chiudere grazie
pilota per www.giochivolanti.it |
|
|
|
Topic |
|