Author |
Topic |
|
gipeto1
Socio STACK
Italy
1070 Posts |
Posted - 02 Apr 2009 : 20:37:42
|
Non essendo socio non oso candidarmi per un inseimento nella lista per l'albergo convenzionato. Avrei comunque intenzione di farmi due giorni (tendenzialmente 1/2 maggio) a Cervia con tutta la mia ciurma ovvero moglie + 2 figli. Chiedo se qualcuno mi saprebbe consigliare una sistemazione per una sola notte.
Walter Challenge , My One, Over, Tattoo zero, Diablis |
|
pippo
Forum Member
184 Posts |
Posted - 02 Apr 2009 : 21:57:56
|
ma sei socio nell'anima !!! credo tu possa aggregarti al gruppo stack non penso ci siano problemi e magari con quello che risparmi ti associ così sei anche assicurato . io mi sono associato lo scorso anno appena tornato da cervia visto che volare dove c'è così tanto affollamento mi ha fatto capire che l'assicurazione in alcuni casi è fondamentale , non si sa mai . |
|
|
Gadiel
Socio STACK
Italy
2250 Posts |
Posted - 02 Apr 2009 : 23:43:38
|
guarda,guarda,che figura da snob che facciamo!gli amici del forum non osano mettersi in lista?????? ma per chi ci hai presi?
Dario Zero51 bologna nirvana std e ul Galaxy team zodarion ma dire che li faccio volare è ottimistico |
|
|
gipeto1
Socio STACK
Italy
1070 Posts |
Posted - 03 Apr 2009 : 08:08:55
|
Gadiel FIGURA da snob?? Cos'e' una nuova figura da eseguire in gara? Dai Dario non fare il bischero, visto che la disponibilita' di posti non e' illimitata mi sembra brutto buttare dentro il mio nome (+3 prsone ) senza prima chiedere. Pippo Grazie per il "socio nell'anima", non mi sono ancora associato solo per pigrizia ma appena vedo Garziano ...
Walter Challenge , My One, Over, Tattoo zero, Diablis, Farfalla della PM (grazie Gadiel) |
|
|
pippo
Forum Member
184 Posts |
Posted - 03 Apr 2009 : 08:55:48
|
approposito mi sa che devo rinnovare la mia di tessera !!! comunque io lo scorso anno sono stato in un albergo fronte mare che mi ha dato una stanza con cucina dove tutto sommato mi sono trovato bene anche perchè ero anche io con famiglia e poter mangiare senza vincoli di orario con la bimba per me era meglio . unico problema che non mi ricordo il nome ma lo avevo trovato nella lista degli alberghi convenzionati se non ricordo male, appena mi viene in mente ti faccio sapere . |
|
|
wertherfly
Socio STACK
Italy
1383 Posts |
Posted - 03 Apr 2009 : 14:25:50
|
magari non tocca a me intervenire, ma solamente per giustizia nei confronti dei tesserati stack, le prenotazioni sarebbero illimitate, nel senso che miriamo a riempire un'albergo per volta, riempito il primo, si procede con il secondo, ( magari), chiaramente ha la precedenza l'ordine di prenotazione e se si è soci. Se garantisci che diventerai socio, non solo per accedere alle convenzioni, ma ad una serie di benefici, non ultimo l'assicurazione, ci farà un enorme piacere. Il fatto di prenderci carico delle prenotazioni dei soci è anche una garanzia che diamo all'hotel che ci ospita, riempiendolo con persone di nostra fiducia, altrimenti rischieremmo di mettere a nostro nome persone che non conosciamo e che potrebbero danneggiarci l'immagine. Correggetemi se sbaglio. Ciao Werther
nirvana ul,2 std,vtd,opera, transfer xtr, phoenix,dragoo,tip turn,venice, 3D,tiket,mai ben ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas 0 vtd, 2 rialto, rev mod. Maiocchi indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 e 240,rev cadet, 3rev 1, galaxy team, 2 miei rev indoor,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,2 rokkaku,sverker,altri monofilo.alcuni di questi sono con * |
|
|
edo
Socio STACK
Italy
130 Posts |
Posted - 03 Apr 2009 : 15:02:19
|
Ci sarò anch'io a Cervia i tre giorni ....
però mi dispiace un mondo non essere con voi a Casa Stack Italia
Bye EDO
http://picasaweb.google.it/70Alfredo/EdoRevo#
I miei aquiloni: Custom : Rev 2 , Rev 1.5 Ul e Mw , Rev E-M Ul-Std-Mw-Vtd, E-Shock, MiniRevo Galaxy d Team
|
Edited by - edo on 03 Apr 2009 15:02:46 |
|
|
NationalDirector
Forum Admin
379 Posts |
Posted - 03 Apr 2009 : 22:24:13
|
quote: Originally posted by gipeto1
... non mi sono ancora associato solo per pigrizia ma appena vedo Graziano ...
Se questa è una dichiarazione di intenti... mettiti in lista nell'altro topic
Ciao. Graziano |
|
|
gipeto1
Socio STACK
Italy
1070 Posts |
Posted - 04 Apr 2009 : 19:19:26
|
Ok, sottoscrivo la dichiarazione di intenti e vado sul topic a mettermi in lista ... Grazie
Walter Challenge , My One, Over, Tattoo zero, Diablis, Farfalla della PM (grazie Gadiel) |
|
|
|
Topic |
|
|
|