STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Competizioni
 Cervia Cup '09 - Hotel convenzionato[61 ad.+11 b.]
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 11

pippo
Forum Member

184 Posts

Posted - 17 Apr 2009 :  19:33:25  Show Profile  Reply with Quote
grazie ne terro presente sicuramente !
Go to Top of Page

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 19 Apr 2009 :  17:36:37  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
devo disdire la mia prenotazione anch'io per scarse finanze.sarò cmq a cervia.
mi dispiace per l'incomodo e cmq complimenti per l'ottimo lavoro da voi svolto sia come prenotazione che come prezzo.

Dario
Zero51 bologna
nirvana std e ul Galaxy team zodarion ma dire che li faccio volare è ottimistico
Go to Top of Page

wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts

Posted - 21 Apr 2009 :  14:07:02  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by f@b.io

[quote]Originally posted by sartina

Aggiorno la lista per conto di Roberto e Anna:

1-2) Graziano. due adulti e due bambini (1 quadrupla, Ale e Bimbi in pensione completa)
3-4) Assunta + Claudio (1 doppia) 30 apr-3 mag - pensione completa
5-6) Paolo(Pn)+ Valeria e Francesco (1 doppia+ lettino per bambino di 1 anno) 29apr-3mag
7-8) Davide Equizzi + Davide Di Franco dal 30 al 3
9-10) mikele e mia moglie (se riesco ad avere ferie ma e' sicuro all'80%) per la notte dell' 1 e del 2 maggio una doppia mezza pensione
11-12) Ramona + Werther + Althea ((1 doppia+ lettino per bambino di 6 anni)30 aprile- 3 maggio)
13-14)SAM e Laura ( 1 doppia ) sicuri il 29 aprile - 3 maggio / possibile aggiungere 2 giorni
15-16)Isabelle e David ( 1 doppia ) sicuri il 29 aprile - 3 maggio / possibile aggiungere 2 giorni
17-18)Jessica,Didier e il piccolo Martin ( 1 doppia + lettino bambino 1 anno )sicuri il 29 aprile - 3 maggio / possibile aggiungere 2 g
19-20) Gabriele/Francesca (2 notti)
21)dario 27 aprile 3 maggio una singola
22)luca e Paolo 30 aprile - 3 maggio (1 doppia)
23-24-25)Sartina-Annalisa-Lorenzo(9 anni):una tripla, arrivo il 29 sera(solo dormire),il 30-1-2 pensione completa, partenza 3 mattina.
26)Lidia (fam. Sartina): una singola, arrivo il 29 sera(solo dormire),il 30-1-2 pensione completa, partenza 3 mattina.
27-28)nino eli 29-30-1-2-3 (dormire e colazione)
29) Franco donaggio (Singola eventualmente doppia con qualcun altro) da 29 al 4mattina 1/2 pensione
30-31) Pippo + Michela e la Rachele ( 4 anni )arrivo 1 maggio partenza 3 .se la cifra é ragionevole arrivo il 29 da conferma
32-33) Davide e Nicoletta con arrivo il 30 sera e partenza domenica mattina (dormire + colazione)

34-35-36) Guido M., 30 aprile, 1,2,3 maggio (4 notti)una tripla + 1 lettino per bambino di 3 anni, oppure una quadrupla

37-38-39) hans berkman (dall'olanda) e Rud + Marcel(dalla svizzera) mi devono confermare a breve le loro esigenze di pernottamento, vi faccio sapere al piu presto. grazie. guido
40-41-42-43) Walter & family. Arrivo 1 mattina e partenza 2 tardo pomeriggio. Una tripla + 1 lettino per bambino di 3 anni, oppure una quadrupla (dormire + colazione)
44-45) Luigi B. una matrimoniale (aggiungere 1 giorno, partenza il 4 mattina)
46) singola Adriano C.notte di venerdì e sabato no condividere
47-48 )2 persone Adriano C.notte di venerdì e sabato
49-50) 2 persone più bimba 5 anni Adriano C.notte di venerdì e sabato
51 e 52) Dario Bellanca e Manuela
53 e 54) Bellanca bis (2 adulti e 3 bambini) in pensione completa
55) Alberto (nuovo socio) singola notti di venerdì e sabato 1/2 pensione
56-59) Filippo F. (fratello) e amici di Paolo(Pn): 2 doppie, arrivo il 30, partenza il 3 (3 notti), 1/2 pensione
----
60-61) Bruno F. una doppia
62-63) Roberto Pedroni+ Anna, una doppia, arrivo il 29 mattina, partenza il 4, mezza pensione.
64-65) Fabio Crivellaro, una doppia in mezza pensione arrivo il 30 aprile sera, partenza domenica 3 maggio.
66)fam Castglioni Fausto, 1 matr + 1 lettino per la bimba, arrivo il 30 apr, partenza il 3magg, in mezza pensione.

Buon Vento

f@b.io #2 Carnival Team
http://www.carnivalteam.vola.li

nirvana ul,2 std,vtd,opera, transfer xtr, phoenix,dragoo,tip turn,venice, 3D,tiket,mai ben ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas 0 vtd, 2 rialto, rev mod. Maiocchi indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 e 240,rev cadet, 3rev 1, galaxy team, 2 miei rev indoor,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,2 rokkaku,sverker,altri monofilo.alcuni di questi sono con *
Go to Top of Page

wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts

Posted - 21 Apr 2009 :  14:17:51  Show Profile  Reply with Quote
Mi ha appena contattato il sig. Gino dell'Andreucci, chiedendo di non fare tira e molla con le prenotazioni, cioè chi prenota e poi disdice, a me francamente pare esagerato, comunque per dovere di cronaca ve lo ho comunicato.
A fine settimana, sabato o domenica, chiudiamo le prenotazioni, quindi spero che più nessuno abbia problemi di recesso. Al momento Berkman non ha dato ne conferme ne smentite, lo si considererà fuori lista, dal fine settimana, ed ahimè si dovrà arrangiare.
Ciao
Werther

nirvana ul,2 std,vtd,opera, transfer xtr, phoenix,dragoo,tip turn,venice, 3D,tiket,mai ben ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas 0 vtd, 2 rialto, rev mod. Maiocchi indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 e 240,rev cadet, 3rev 1, galaxy team, 2 miei rev indoor,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,2 rokkaku,sverker,altri monofilo.alcuni di questi sono con *
Go to Top of Page

pn
Socio STACK

Italy
821 Posts

Posted - 21 Apr 2009 :  18:49:40  Show Profile  Visit pn's Homepage  Reply with Quote
anche a me sembra esagerato: se si prenotano 66 letti+ bambini è praticamente sicuro che possano esserci variazioni. comunque puoi sempre raccogliere tutte le variazione e comunicarle in una volta sola domenica, così non c'è tira e molla ma solo molla

Paolo(Pn)
VentoZero <http://www.ventozero.it>
Le mie vittime: Apokalypsis, Galaxy D team, STX 2.3/1.8, Proton, Rev-Maiocchi più alcuni ascensionali
Go to Top of Page

wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts

Posted - 21 Apr 2009 :  21:34:36  Show Profile  Reply with Quote
Non è una questione di fare modifiche tutte assieme, è che asserisce di aver rinunciato a prenotazioni da parte di altri aquilonisti non stack, o clienti vari, per garantirci l'esclusiva. Direi che il risultato lo abbiamo ottenuto più che con abbondanza, e con garanzia di serietà, visto che ci ha contattato lui, dopo che ha parlato con il proprietario del Real, che ci ha raccomandato e descritto come persone più che affidabili.
Al momento, non ha richiesto a nessuno di noi una caparra,( non per questo siamo liberi di disdire anche all'ultimo minuto), forse ha paura che un po' per volta lo lasciamo vuoto.....Boh!!!
Comunque non mi preoccuperei più di tanto,penso che sarà l'hotel più pieno del festival, e fossi in lui ne sarei più che felice.
Ciao
Werther

Go to Top of Page

pippo
Forum Member

184 Posts

Posted - 21 Apr 2009 :  21:57:00  Show Profile  Reply with Quote
mi dispiace di aver disdetto ma per quest'anno va così non volevo creare fastidi ! per quanto riguarda il signor hotel dovrebbe baciarsi le mani che di questi tempi avere un fine settimana così affollato ..... in veneto c'è un detto che gli si addice in questo caso :" el Signore ghe da sempre e sucche a chi che no ga i porsei ! " ....
Go to Top of Page

pn
Socio STACK

Italy
821 Posts

Posted - 22 Apr 2009 :  12:31:33  Show Profile  Visit pn's Homepage  Reply with Quote
Grazie Werther, hai ragione: l'albergatore ha impegnato l'intera struttura senza caparra e senza garanzie, se non la parola di persone che non conosce. E' comprensibile che possa essere a disagio nel respingere prenotazioni... ma dopo aver visto tutto il nostro movimento sarà sicuramente soddisfatto

Buon vento

Paolo(Pn)
VentoZero <http://www.ventozero.it>
Le mie vittime: Apokalypsis, Galaxy D team, STX 2.3/1.8, Proton, Rev-Maiocchi più alcuni ascensionali
Go to Top of Page

wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts

Posted - 22 Apr 2009 :  14:09:46  Show Profile  Reply with Quote
Si sono convinto anch'io che il sig. Gino sarà soddisfatto.
Pippo, non ti preoccupare, la lista fatta da noi è tutt'ora preventiva, solo da sabato sarà effettiva, per noi è la prima volta che si fà un lavoro del genere, per gli albergatori è routine, credo gli manchino delle certezze, ma prestissimo gli si concretizzeranno, .....anche sul suo conto in banca...
Ciao
Werther

Go to Top of Page

Graziano
Socio STACK

Italy
994 Posts

Posted - 22 Apr 2009 :  21:07:12  Show Profile  Visit Graziano's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by wertherfly

... è che asserisce di aver rinunciato a prenotazioni da parte di altri aquilonisti non stack, o clienti vari, per garantirci l'esclusiva...

Magari qualche cliente l'avrà pure perso... non non so se avrebbe riempito l'albergo

Ciao.
Graziano

Carnival Team Link

Le mie foto

I miei aquiloni:
- Galaxy D Team, Masque, Kristal, Opium Millenium, Skymax 814 (sul) e qualcos'altro...
Go to Top of Page
Page: of 11 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000