Author |
Topic |
wertherfly
Socio STACK
Italy
1383 Posts |
Posted - 01 Apr 2009 : 12:06:35
|
Sceglierei il primo, e , dove usi il giallo userei del materiale rifrangente, utile per i voli notturni. Il fatto che , come dice borf, la grafica da distante non si vede......MEGLIO!!!, così non dai più così tanto cavo, e per godertelo devi tenerlo più vicino a terra ... ed a riva.... Ciao Werther
nirvana ul,2 std,vtd,opera, transfer xtr, phoenix,dragoo,tip turn,venice, 3D,tiket,mai ben ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas 0 vtd, 2 rialto, rev mod. Maiocchi indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 e 240,rev cadet, 3rev 1, galaxy team, 2 miei rev indoor,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,2 rokkaku,sverker,altri monofilo.alcuni di questi sono con * |
|
|
cristiano
Forum Member
Italy
238 Posts |
Posted - 03 Apr 2009 : 20:31:42
|
il primo è una figata.... buonlavoro :P ciaooo
nse std-ul-sul, zephyr, e2, 3d, micro, bird'x, papillon |
|
|
G-Draco
Socio STACK
Italy
1392 Posts |
Posted - 05 Apr 2009 : 18:52:29
|
Ciao Dani, eccomi rientrato.
Dopo il dispiacere per la perdita del tuo Rok mi sentirei di consigliarti di rifarne uno uguale, magari con i colori invertiti, magari al negativo (sfondo nero, ecc...), magari variando le tonalità MA UGUALE.
Io almeno lo rifarei così.
Il tribale lo vedo "male" in aria, le immagini troppo fotografiche non mi piacciono (parerer personale!!). Potresti provare a riprodurre le immagini tradizionali dei Rok giapponesi... prova a vedere su http://www.asahi-net.or.jp/~et3m-tkkw/rokkaku.html se c'è qualcosa che ti "ispira
Poi ovviamente facci sapere
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans A.P.D. I Draghi - Pistoia www.dracovolanspt.org www.levantevento.net |
|
|
dani1970
Socio STACK
Italy
685 Posts |
Posted - 05 Apr 2009 : 22:55:40
|
quote: Originally posted by G-Draco
Ciao Dani, eccomi rientrato.
Dopo il dispiacere per la perdita del tuo Rok mi sentirei di consigliarti di rifarne uno uguale, magari con i colori invertiti, magari al negativo (sfondo nero, ecc...), magari variando le tonalità MA UGUALE.
Io almeno lo rifarei così.
Il tribale lo vedo "male" in aria, le immagini troppo fotografiche non mi piacciono (parerer personale!!). Potresti provare a riprodurre le immagini tradizionali dei Rok giapponesi... prova a vedere su http://www.asahi-net.or.jp/~et3m-tkkw/rokkaku.html se c'è qualcosa che ti "ispira
Poi ovviamente facci sapere
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans A.P.D. I Draghi - Pistoia www.dracovolanspt.org www.levantevento.net
non è che l'hai visto nei cieli di viareggio
daniele |
|
|
G-Draco
Socio STACK
Italy
1392 Posts |
|
dani1970
Socio STACK
Italy
685 Posts |
Posted - 20 Apr 2009 : 22:45:18
|
si ricomincia
daniele |
|
|
Mandrake
Socio STACK
Italy
950 Posts |
|
mistert
Socio STACK
Italy
557 Posts |
Posted - 20 Apr 2009 : 23:40:36
|
quote: Originally posted by Mandrake E stavolta lo voglio veder volare in quel di Cervia.
magari con un cavo più resistente. buon lavoro daniele. sono contento che hai deciso di rifarlo.
a presto paolo
Mirò Krystal Nirvana Mondrian Fury Genesis Kandinsky Virus DoubleZero Innerspace
|
|
|
beppe
Socio STACK
Italy
1705 Posts |
Posted - 20 Apr 2009 : 23:52:07
|
quote: sono contento che hai deciso di rifarlo.
Sì, anch'io. Un ritorno che merita di essere immortalato... Ciao!
Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE, Nirvana, Nirvana FX, Hoby, Papillon. |
|
|
dani1970
Socio STACK
Italy
685 Posts |
Posted - 21 Apr 2009 : 07:33:25
|
a proposito di Mirò qualcuno conosce il titolo del quadro, non sono mica riuscito a trovarlo
daniele |
|
|
Topic |
|
|
|