Author |
Topic |
apoknino
Forum Member
Greece
286 Posts |
|
beppe
Socio STACK
Italy
1705 Posts |
Posted - 30 Mar 2009 : 22:22:40
|
Grazie Antonio! hai altre riprese di Viareggio?
Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE, Nirvana, Nirvana FX, Hoby, Papillon. |
|
|
apoknino
Forum Member
Greece
286 Posts |
Posted - 30 Mar 2009 : 23:33:25
|
purtroppo no. no ho neanche delle foto. se qualcuno di voi ha qualche foto vi prego di metterle sul sito o se è possibile mandarmele sul mio e-mail. grazie nino
flyhigh Galaxy D Team,Astro www.ventozero.it
|
|
|
mistert
Socio STACK
Italy
557 Posts |
Posted - 30 Mar 2009 : 23:37:59
|
non riesco a vederlo. problema mio ?
Mirò Krystal Nirvana Mondrian Fury Genesis Kandinsky Virus DoubleZero Innerspace |
|
|
dani1970
Socio STACK
Italy
685 Posts |
Posted - 31 Mar 2009 : 07:34:21
|
quote: Originally posted by apoknino
purtroppo no. no ho neanche delle foto. se qualcuno di voi ha qualche foto vi prego di metterle sul sito o se è possibile mandarmele sul mio e-mail. grazie nino
ciao Antonio, qui ne trovi alcune
http://www.stackitalia.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1573
daniele |
|
|
apoknino
Forum Member
Greece
286 Posts |
Posted - 31 Mar 2009 : 09:55:10
|
ciao paolo se non lo vedi qualche volta auita a clicare sul successivo e poi sul precedente e poi lo vedi. grazie daniele le ho gia visti. nino
|
|
|
apoknino
Forum Member
Greece
286 Posts |
Posted - 01 Apr 2009 : 10:36:09
|
grazie beppe per le foto ma quella seconda in bianco e nero alla premiazione me la puoi mandare anche in colori ? ho visto anche le foto dell' apok di paolo,sono belissime! nino
|
|
|
mistert
Socio STACK
Italy
557 Posts |
Posted - 01 Apr 2009 : 13:39:50
|
finalmente ce l'ho fatta. rinnovo i complimenti per questo balletto che dal vivo ha avuto un impatto decisamente più forte.
a presto paolo
Mirò Krystal Nirvana Mondrian Fury Genesis Kandinsky Virus DoubleZero Innerspace
|
|
|
beppe
Socio STACK
Italy
1705 Posts |
Posted - 01 Apr 2009 : 14:41:00
|
E' vero Paolo! Anche a me il balletto di Antonis è piaciuto molto di più dal vivo!
Forse le possibilità dei video su internet, oggi come oggi, sono quelle che sono... si perdono tanti dettagli. Ciao.
Beppe www.voliamoalto.it
|
|
mistert
Socio STACK
Italy
557 Posts |
Posted - 01 Apr 2009 : 17:59:11
|
penso che dal vivo ogni balletto renda meglio ma questo in particolare era da vedere "live". pochi trick ma l'aquilone sembrava dirigerla la musica, più che seguirla. per lo meno così mi era sembrato visto dalla seggiolina del giodice di linea e con un principio di assideramento.
ciao
Mirò Krystal Nirvana Mondrian Fury Genesis Kandinsky Virus DoubleZero Innerspace
|
|
|
beppe
Socio STACK
Italy
1705 Posts |
Posted - 01 Apr 2009 : 20:21:54
|
quote: Originally posted by apoknino
ma quella seconda in bianco e nero alla premiazione me la puoi mandare anche in colori ?
ecco qua... le condizioni di luce erano brutte, ho fatto quello che ho potuto... ciao!
Beppe www.voliamoalto.it
|
|
Topic |
|