| Author |
Topic  |
|
dani1970
Socio STACK

Italy
685 Posts |
Posted - 26 Mar 2009 : 21:32:03
|
domani pomeriggio qualcuno in spiaggia???? sono riuscito a darmi una giornata di ferie parto domani mattina     
daniele |
|
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 26 Mar 2009 : 21:37:12
|
BEATO TE CHE AVRAI FORSE L'UNICA GIORNATA DECENTE DEL WEEK END. OCCHI CHE A VIAREGGIO SE C'è SOLE TI BRUCI IL COPPINO
Dario Zero51 bologna nirvana std e ul Galaxy team zodarion ma dire che li faccio volare è ottimistico |
 |
|
|
G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts |
Posted - 26 Mar 2009 : 22:03:24
|
DOMANI???!!!    VUOI ANDARE IN TELEVISIONE DOMANI SERA???   Fammi sapere quanto prima, mi raccomando... casomai mandami un tuo recapito telefonico via PM...
CMQ occhio che se vai in camper non puoi entrare sul vialone della darsena fino a sabato... puoi sempre però ripiegare sulla spiaggia di Viareggio "città"... 
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans A.P.D. I Draghi - Pistoia www.dracovolanspt.org www.levantevento.net |
Edited by - G-Draco on 26 Mar 2009 22:05:30 |
 |
|
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 26 Mar 2009 : 22:22:55
|
domani pomeriggio ci sono anch'io con assunta, luca e franco..... così almeno voliamo un pò prima del diluvio!!!!!!     ciao! "fryproudly!!"   
claudio
 i miei acro: nirvana std-ul-ww-hw, galaxy dteam, opium std-ul. xmasque, virus, thorn back, 3d, p.i., 4cavi mavry / edorevo, urban ninjia |
 |
|
|
dani1970
Socio STACK

Italy
685 Posts |
Posted - 26 Mar 2009 : 22:27:30
|
quote: Originally posted by G-Draco
DOMANI???!!!    VUOI ANDARE IN TELEVISIONE DOMANI SERA???   Fammi sapere quanto prima, mi raccomando... casomai mandami un tuo recapito telefonico via PM...
CMQ occhio che se vai in camper non puoi entrare sul vialone della darsena fino a sabato... puoi sempre però ripiegare sulla spiaggia di Viareggio "città"... 
ciao Giacomo, ho trovato un hotel in via Galvani che non mi sembra lontano dalla manifestazione, per quanto riguarda la TV non credo, ma ti ringrazio comunque il tel te lo mando lo stesso.
ciaoo
daniele |
 |
|
|
G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts |
Posted - 26 Mar 2009 : 22:54:22
|
ASSUNTA, LUCA, FRANCO... qualcuno di voi vuole andare in TV domani sera...??
Dai, qualcuno ci deve andare...  
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans A.P.D. I Draghi - Pistoia www.dracovolanspt.org www.levantevento.net |
 |
|
|
wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts |
Posted - 26 Mar 2009 : 22:55:12
|
anche noi saremo in spiaggia, credo a metà pomeriggio. ciao Werther Ramona
nirvana ul,2 std,vtd,opera, transfer xtr, phoenix,dragoo,tip turn,venice, 3D,tiket,mai ben ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas 0 vtd, 2 rialto, rev mod. Maiocchi indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 e 240,rev cadet, 3rev 1, galaxy team, 2 miei rev indoor,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,2 rokkaku,sverker,altri monofilo.alcuni di questi sono con * |
 |
|
|
Luca
Socio STACK

Italy
814 Posts |
Posted - 26 Mar 2009 : 23:08:23
|
Scusate l'ot ma è sempre solito fare un briefing nel campo di volo dove si terrà la gara?Cioè è già una vostra abitudine consolidata?Spero che vi divertiate e che i giorni in cui ci saranno le gare sarà bel tempo,in bocca al lupo!
Wing201pro,sea devil custom(prestato) : ) |
 |
|
|
dani1970
Socio STACK

Italy
685 Posts |
Posted - 26 Mar 2009 : 23:13:14
|
quote: Originally posted by Luca
Scusate l'ot ma è sempre solito fare un briefing nel campo di volo dove si terrà la gara?Cioè è già una vostra abitudine consolidata?Spero che vi divertiate e che i giorni in cui ci saranno le gare sarà bel tempo,in bocca al lupo!
Wing201pro,sea devil custom(prestato) : )
sìssì, fai pure lo spiritoso ma ricordati che mi hai promesso un treno di losanghe
daniele |
 |
|
|
mistert
Socio STACK

Italy
557 Posts |
Posted - 26 Mar 2009 : 23:16:02
|
noi partiamo da pesaro verso le 13. in caso dove trovo tutti quanti ? se non trovo traffico magari qualche minuto di volo riesco a farlo.
ciao
Mirò Krystal Nirvana Mondrian Fury Genesis Kandinsky Virus DoubleZero Innerspace |
 |
|
|
dani1970
Socio STACK

Italy
685 Posts |
Posted - 26 Mar 2009 : 23:23:15
|
quote: Originally posted by mistert
noi partiamo da pesaro verso le 13. in caso dove trovo tutti quanti ? se non trovo traffico magari qualche minuto di volo riesco a farlo.
ciao
Mirò Krystal Nirvana Mondrian Fury Genesis Kandinsky Virus DoubleZero Innerspace
facciamo al bagno Arizona 
daniele |
 |
|
Topic  |
|