| Author |
Topic  |
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 25 Mar 2009 : 01:10:24
|
ci sei cascato tu!non anche! io ti cancellerei volentieri,tanto per rompere i ......... ma non sono in grado!
Dario Zero51 bologna nirvana std e ul Galaxy team zodarion ma dire che li faccio volare è ottimistico |
 |
|
|
Graziano
Socio STACK

Italy
994 Posts |
Posted - 25 Mar 2009 : 09:15:20
|
Solo per riprendere il 'filo' ( )...
1) Patrizio & Tullia 3) Equizzi Davide 4) Di Franco Davide 5) Graziano P. 6) Claudio M: 7) Assunta D.B. 8) Luca C. 9) Dario Vancini 10)Edo (+1) 12)... .
Ciao. Graziano

Carnival Team Link
Le mie foto
I miei aquiloni: - Galaxy D Team, Masque, Kristal, Opium Millenium, Skymax 814 (sul) e qualcos'altro... |
 |
|
|
pn
Socio STACK

Italy
821 Posts |
Posted - 25 Mar 2009 : 09:38:37
|
quote: Originally posted by Gadiel
ci sei cascato tu!non anche! io ti cancellerei volentieri,tanto per rompere i ......... ma non sono in grado!

Paolo(Pn) VentoZero - http://www.ventozero.it |
 |
|
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 25 Mar 2009 : 09:43:14
|
quote: Originally posted by Gadiel
ci sei cascato tu!non anche! io ti cancellerei volentieri,tanto per rompere i ......... ma non sono in grado!..........
chi c'è cascato? io o paolo???? comunque era chiaro che tutto era accaduto perchè non sapevi come.............      
ciao! "frywrong!!!"   

claudio
 i miei acro: nirvana std-ul-ww-hw, galaxy dteam, opium std-ul. xmasque, virus, thorn back, 3d, p.i., 4cavi mavry / edorevo, urban ninjia |
 |
|
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 25 Mar 2009 : 09:45:25
|
scusate l'ennesimo OT............
Solo per riprendere il 'filo' ()...
1) Patrizio & Tullia 3) Equizzi Davide 4) Di Franco Davide 5) Graziano P. 6) Claudio M: 7) Assunta D.B. 8) Luca C. 9) Dario Vancini 10)Edo (+1) 12)... ......
claudio
 i miei acro: nirvana std-ul-ww-hw, galaxy dteam, opium std-ul. xmasque, virus, thorn back, 3d, p.i., 4cavi mavry / edorevo, urban ninjia |
 |
|
|
patrizio
Forum Admin

Italy
348 Posts |
Posted - 25 Mar 2009 : 10:17:16
|
Segue l'elenco di quanto avevano aderito alla proposta inziale, ma non hanno confermato la loro adesione alla proposta corrente. Per favore, invito tutti a confermare o disdire l'adesione in tempi brevissimi. Vi ringrazio.
- Rossi Maurizio - Tullo Lolli (+3?? non so se la famiglia mi seguirà) - Werther - Ramona - Paolo - Mascia - Pigio 1 (+ 2 forse ) - Andrea Benini - Patrick - Fabio Caballina (+2 o forse 3) - Pippo (+2 forse) - Adriano Caverzan (Brigliolo) - Iris Caverzan - Paolo(Pn) + Valeria (ed il piccolo Francesco) - Fernanda Sitran - Matteo (PC) +1 - nino eli - Luca - Simona e forse il piccolo Alle - Laura Sam David Isabelle Jessica Didier e il piccolo Martin - manuele (belu)
A presto Patrizio
|
 |
|
|
pigio
Socio STACK

Italy
71 Posts |
Posted - 25 Mar 2009 : 11:55:41
|
Visto l'oriario previsto per il party modifico con solo la mia presenza.
- Rossi Maurizio - Tullo Lolli (+3?? non so se la famiglia mi seguirà) - Werther - Ramona - Paolo - Mascia - Pigio - Andrea Benini - Patrick - Fabio Caballina (+2 o forse 3) - Pippo (+2 forse) - Adriano Caverzan (Brigliolo) - Iris Caverzan - Paolo(Pn) + Valeria (ed il piccolo Francesco) - Fernanda Sitran - Matteo (PC) +1 - nino eli - Luca - Simona e forse il piccolo Alle - Laura Sam David Isabelle Jessica Didier e il piccolo Martin - manuele (belu)
Ciao Pigio
E2, 3D, GALAXY D TEAM, TRANSFER XTR UL, NIRVANA ST SUL, COSMIC TC ST UL, STYX 2.3 UL 1.8, MONDRIAN, OPIUM, AMAZING, SHIVA UL ST VT, REV UL ST VT |
 |
|
|
wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts |
Posted - 25 Mar 2009 : 12:30:43
|
per quell'ora, ci viene un po' tardi, o almeno, potremmo già avere problemi di sonno e stanchezza per Althea e di conseguenza uno dei 2, io o Ramona dobbiamo rimanere in camera, non escludo però la partecipazione di quello che di noi può uscire e partecipare al party. Ciao Werther
nirvana ul,2 std,vtd,opera, transfer xtr, phoenix,dragoo,tip turn,venice, 3D,tiket,mai ben ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas 0 vtd, 2 rialto, rev mod. Maiocchi indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 e 240,rev cadet, 3rev 1, galaxy team, 2 miei rev indoor,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,2 rokkaku,sverker,altri monofilo.alcuni di questi sono con * |
 |
|
|
pigio
Socio STACK

Italy
71 Posts |
Posted - 25 Mar 2009 : 12:59:38
|
Il mio problema e' lo stesso di Werther solo moltiplicato per due !
Ciao Pigio
E2, 3D, GALAXY D TEAM, TRANSFER XTR UL, NIRVANA ST SUL, COSMIC TC ST UL, STYX 2.3 UL 1.8, MONDRIAN, OPIUM, AMAZING, SHIVA UL ST VT, REV UL ST VT |
 |
|
|
pn
Socio STACK

Italy
821 Posts |
Posted - 25 Mar 2009 : 14:13:41
|
Stesso problema di Werther. Probabilmente verrò, ma non posso garantirlo.
Ciao
Paolo(Pn) VentoZero - http://www.ventozero.it |
 |
|
Topic  |
|
|
|