Author |
Topic |
|
Matteo Palmieri
Starting Member
Italy
11 Posts |
Posted - 12 Mar 2009 : 20:29:53
|
Causa inutilizzo, vendo questi aquiloni.
Transfer xt.r
E' in buono stato, ha un piccolissimo taglio sulla tela che è stato subito riparato e non ha mai dato problemi:
Prezzo 180 euro + spedizione. Prezzo 150 euro + spedizione.
Transfer xt.s
Ottimo stato, come nuovo. Prezzo 140 euro + spedizione. Prezzo 100 euro + spedizione.
Revolution I SLE
Usato due volte, come nuovo. Prezzo 200 euro + spedizione. Prezzo 150 euro + spedizione.
Qui trovate altre immagini dettagliate.
Matteo Palmieri Castel d'Aiano (BO) tel. 3351331279
-- Il mio Blog e le mie Foto |
Edited by - Matteo Palmieri on 21 Apr 2009 09:37:21
|
|
Graziano
Socio STACK
Italy
994 Posts |
Posted - 21 Apr 2009 : 09:54:14
|
Ciao Matteo, per caso verrai a Cervia? Sarei interessato all'xt.r...
Ciao. Graziano
Carnival Team Link
Le mie foto
I miei aquiloni: - Galaxy D Team, Masque, Kristal, Opium Millenium, Skymax 814 (sul) e qualcos'altro... |
|
|
Matteo Palmieri
Starting Member
Italy
11 Posts |
Posted - 21 Apr 2009 : 10:18:57
|
Purtroppo no... Però provo a sentire da Tullo se mi fa il favore di portarli con lui, così lo puoi vedere e provare.
Ciao, Matteo
|
|
Graziano
Socio STACK
Italy
994 Posts |
Posted - 22 Apr 2009 : 21:05:09
|
OK... allora facciamo affidamento in Tullo
Ciao. Graziano
Carnival Team Link
Le mie foto
I miei aquiloni: - Galaxy D Team, Masque, Kristal, Opium Millenium, Skymax 814 (sul) e qualcos'altro... |
|
|
tullo
Socio STACK
Italy
532 Posts |
|
pippo
Forum Member
184 Posts |
Posted - 24 Apr 2009 : 18:14:29
|
Tullo non è che porti anche il rev così lo vedo sarei interessato visto che non ne ho uno originale mi sembra una buona occasione ma, nel prezzo sono incluse anche le maniglie originali ? |
|
|
tullo
Socio STACK
Italy
532 Posts |
Posted - 24 Apr 2009 : 21:51:05
|
quote: Originally posted by pippo
Tullo non è che porti anche il rev così lo vedo sarei interessato visto che non ne ho uno originale mi sembra una buona occasione ma, nel prezzo sono incluse anche le maniglie originali ?
Ci penso io ve li porto tutto e 3.
Tullo
Tullo http://www.giochivolanti.it Vendita aquiloni & accessori |
|
|
Matteo Palmieri
Starting Member
Italy
11 Posts |
Posted - 26 Apr 2009 : 13:55:46
|
quote: Originally posted by pippo
Tullo non è che porti anche il rev così lo vedo sarei interessato visto che non ne ho uno originale mi sembra una buona occasione ma, nel prezzo sono incluse anche le maniglie originali ?
Ciao!
No, né maniglie né cavi. Non è per "scortesia", ma il prezzo è già molto basso solo per l'aqui (nuovo costa quasi il doppio e questo l'ho usato credo tre volte).
Volendo ho anche cavi e maniglie (non originali), lascio tutto a Tullo così potete sentire da lui!
|
|
|
Topic |
|