STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Video, Foto e Siti
 Nirvana SE ww
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

mikele
Socio STACK

528 Posts

Posted - 12 Mar 2009 :  11:56:14  Show Profile  Visit mikele's Homepage  Reply with Quote
mi sono spolpato il video come mio solito e ho notato tanti spunti molto interessanti ma,mi voglio soffermare su uno su cui sono rimasto incantato...... l'ho messo in looping e rivisto 50 volte al rallenty!!!!! nn vedo l'ora che ste cakkio di giornate si rimettano perche' lo voglio andare subito a provare !!!!! andate a 5.45 min e guardate che cosa combina dopo uno yoyo con two pop!!! nel senso guardate il multylazy come lo fa!!! con due mani!!! puo' sembrare una c....ta ma con aqui sul nn e' una cosa semplice farlo con un solo impulso............nn so se mi spiego..........quei 20 secondi valgono piu' di un tutorial!!! si vede esattamente come si comporta l'aqui ad ogni impulso SPETTACOLO!!!!!!!
mikele
Go to Top of Page

mikele
Socio STACK

528 Posts

Posted - 12 Mar 2009 :  12:07:43  Show Profile  Visit mikele's Homepage  Reply with Quote
neanche finito di scrivere che ho notato ne parlavano della stessa cosa su Fractured Axel azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz!!!!
Go to Top of Page

wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts

Posted - 12 Mar 2009 :  12:16:54  Show Profile  Reply with Quote
BELIN!!!
non aggiungo altro!
Ciao
Werther

nirvana ul,2 std,vtd,opera, transfer xtr, phoenix,dragoo,tip turn,venice, 3D,tiket,mai ben ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas 0 vtd, 2 rialto, rev mod. Maiocchi indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 e 240,rev cadet, 3rev 1, galaxy team, 2 miei rev indoor,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,2 rokkaku,sverker,altri monofilo.alcuni di questi sono con *
Go to Top of Page

Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts

Posted - 12 Mar 2009 :  13:48:09  Show Profile  Visit Daves1980's Homepage  Reply with Quote
E' vero mikele, l'ho notato pure io, però non capisco come funzioni sta storia del secondo pop... Materialmente non capisco a che serve e quando deve essere dato. Cioè, serve a stabilizzare l'aquilone oppure a fargli completare la rotazione? O viene dato all'ultimo per mantenere il back profondo e quindi continuare con i lazy o cynique?
A che mi sono venuti sti dubbi li butto qui alla mercè di qualche anima pia che me li spieghi:P

Dave

StuntKite Palermo

I miei aquiloni:
-Cosmic TC Ghost/UL/STD/VTD

-DoubleZero
-Mondrian
Go to Top of Page

mikele
Socio STACK

528 Posts

Posted - 12 Mar 2009 :  14:13:31  Show Profile  Visit mikele's Homepage  Reply with Quote
a quanto pare il secondo pop lo dai con la mano opposta quando l'aqui ha fatto 1/2 giro e ti ritrovi con i cavi sotto l'aqui serve proprio per ridare forza alla rotazione in quanto con un sul la sua inerzia e' gia' esaurita nel 1/2 giro ti consiglio di vederlo piu' e piu' volte.........
il cynique e' diverso perche' e' una serie di lazy fatti in rotazione opposta guarda qui
http://www.youtube.com/watch?v=Jn84G0lRX1Q

mikele
Go to Top of Page

ponte
Socio STACK

Italy
728 Posts

Posted - 12 Mar 2009 :  20:04:16  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by mikele

a quanto pare il secondo pop lo dai con la mano opposta quando l'aqui ha fatto 1/2 giro e ti ritrovi con i cavi sotto l'aqui serve proprio per ridare forza alla rotazione in quanto con un sul la sua inerzia e' gia' esaurita nel 1/2 giro ti consiglio di vederlo piu' e piu' volte.........
il cynique e' diverso perche' e' una serie di lazy fatti in rotazione opposta guarda qui
http://www.youtube.com/watch?v=Jn84G0lRX1Q

mikele

sinceramente nn credo sia un secondo pop mikè, ma solo che lui dà lo slack con l'altra mano per permettere meglio la rotazione...poi torna semplicemente indietro...certi aqui (vedi krystal con cui sam ha sicuramente la mano) se nn dai slack con la mano opposta escono dal back dopo il primo giro perchè necessitano di cavo per girare...altrimenti fai un giro ed esci, niente multilazy!poi sentiremo l'eventulae conferma da laura

pilota per www.giochivolanti.it
Go to Top of Page

Luca
Socio STACK

Italy
814 Posts

Posted - 12 Mar 2009 :  20:38:59  Show Profile  Visit Luca's Homepage  Reply with Quote
Anche io ho notato questo dettaglio,che personalmente mi aveva stupito..temo di non avere voce in capitolo ma l'impressione che mi ha dato è la seguente:L'aquilone(come detto da mikele)essendo un sul ha poca inerzia e come già detto da altri il lazy susan richiede un pò di inerzia altrimenti si esaurisce,grazie a questo secondo pop l'aquilone rimane in back e ha l'incentivo per continuare il lazy,poi vorrei far notare(anche se penso l'abbiate già visto)che sam aveva legato pure uno yoyo, il tutto richiede più attenzione nei comandi,comunque non mi permetto dare giudizi personali non avendo mai volato così bene e con un sul..

Wing201pro,sea devil custom(prestato) : )
Go to Top of Page

claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts

Posted - 12 Mar 2009 :  20:39:23  Show Profile  Reply with Quote
splendido!!!!!!
che altro si può dire...... grazie al grande "trio"!!!!!

ciao! "frynse!!!"

claudio

i miei acro:
nirvana std-ul-ww-hw, galaxy dteam, opium std-ul. xmasque, virus, thorn back, 3d, p.i., 4cavi mavry / edorevo, urban ninjia
Go to Top of Page

mavry
Forum Member

Italy
244 Posts

Posted - 12 Mar 2009 :  23:43:19  Show Profile  Reply with Quote
...Che dire, ormai è un sodalizio collaudato, ogni prodotto merita una menzione speciale, questa volta Beppe ti propongo di vendere i diritti a Cacciari per farci uno Spot pubblicitario. Il prossimo dove lo fate? Sulla Tour Eiffel?

Il video è stupendo a prescindere dagli aquiloni, avete creato un atmosfera da sogno. Bravissimi tutti.

Per quanto riguarda il Multilazy fatto a due mani, concordo pienamente con Gabriele, mi viene in mente che anche Marco Cecchinato (qualcuno se lo ricorda), usava questa tecnica con il Transfer XtS, avevamo fatto un video qualche anno fa e in un passaggio si vede bene il movimento http://www.l-b-kites.com/fotoslide/Marco-Mestre/Marco.wmv

Grazie Beppe per la condivisione...

ciao

Album Picasa - Album Webshots

Go to Top of Page

beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts

Posted - 13 Mar 2009 :  08:06:51  Show Profile  Visit beppe's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by mavry
per farci uno Spot pubblicitario.

Ciao e grazie ancora...
a proposito di pubblicità: che peccato quei giganteschi pannelli pubblicitari in piazzetta San Marco e sul ponte dei sospiri!
Orpo ma delle gigantografie che coprendo i ponteggi riproducono il palazzo sottostante, come si fa altrove, no, eh?
Ma a Venezia si perdona tutto... ho voglia di tornarci presto, ma con la macchina fotografica...
Ciao,
"FryVenice"

Beppe
www.voliamoalto.it

NirvanaSE, Nirvana, Nirvana FX, Hoby, Papillon.

Edited by - beppe on 13 Mar 2009 08:08:40
Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000