Author |
Topic  |
beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts |
|
mikele
Socio STACK

528 Posts |
Posted - 10 Mar 2009 : 22:05:04
|
complimenti beppe per il video grazie di averlo condiviso!!!! mikele |
 |
|
beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts |
Posted - 10 Mar 2009 : 22:17:00
|
Di niente! E io ringrazio veramente Sam e Laura, sempre pronti ad assecondare i sogni di questo vecchio, mancato pilota...

Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE, Nirvana, Nirvana FX, Hoby, Papillon. |
 |
|
Mandrake
Socio STACK

Italy
950 Posts |
Posted - 10 Mar 2009 : 22:41:16
|
Ecco bravi, Adesso la mia autostima è agonizzante e ci divertiamo pure ad infierire.
Il solito bellissimo video del Beppe, la solita coppia di piloti fuoriclasse e adesso pure l'idea di volare a Venezia! Bravi tutti quanti, veramente un video da non cancellare.
Ma perchè nessuno pubblica un video con tutti gli errori che fanno anche i piloti PRO? 
Mandrake http://radioggpa.spaces.live.com/ |
Edited by - Mandrake on 10 Mar 2009 22:41:41 |
 |
|
Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts |
Posted - 10 Mar 2009 : 22:50:35
|
Bello, bellissimo! Particolare, suggestivo e ogni inquadratura è un capolavoro! Ovviamente aspettati un post dedicato sul nostro blog!:P
Grazie a te, Laura e Sam!
P.s. Ah, scarso il backflip del nirvana ww...
Dave
 StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -Cosmic TC Ghost/UL/STD/VTD -DoubleZero -Mondrian |
 |
|
beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts |
Posted - 10 Mar 2009 : 22:54:51
|
L'immagine di un sul che passa davanti a Palazzo Ducale nella nebbiolina ce l'avevo in testa da tanto tempo...
 Beppe www.voliamoalto.it
 |
|
borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts |
Posted - 10 Mar 2009 : 23:03:30
|
Sono commosso !
con questo video siete passati al primo posto mondiale !!!
bellissimo!! clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap
Grazie Laura , grazie Samuel, grazie Beppe
ciao Borf |
 |
|
borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts |
Posted - 10 Mar 2009 : 23:06:14
|
Beppe... e un clip con "dietro le quinte" ? (bella idea Mandrake!)
ciao Borf |
 |
|
beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts |
Posted - 10 Mar 2009 : 23:10:51
|
Sapeste le risate che ci facciamo quando giriamo i video... succedono le cose più comiche.... 
Comunque: invidia nera per voi che avete Venezia lì ad un passo... la città più bella del mondo.

Beppe www.voliamoalto.it
 |
|
Luca
Socio STACK

Italy
814 Posts |
Posted - 10 Mar 2009 : 23:19:10
|
Non vorrei essere melenso o quant'altro ma non ho parole...ho avuto una giornataccia ho finito di studiare adesso,mi sono guardato il video già aspettandomi una qualcosa di unico ma questa volta hai superato\avete superato voi\te stessi già mi avevi colpito in precedenza con il video sulla neve con i kristal sul ma questo è commovente...come stefano sono commosso...i più vivi complimenti    toglimi due curiosità qualcuno si chiedeva come poteva volare un aquilone a venezia?Beppe complimentoni e un grande grazie per averlo condiviso...complimentoni pure a laura e sam che sapete sempre farci emozionare con le vostre ottime performance,ciaooooo
Wing201pro,sea devil custom(prestato) : ) |
 |
|
beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts |
Posted - 10 Mar 2009 : 23:23:26
|
quote: toglimi due curiosità qualcuno si chiedeva come poteva volare un aquilone a venezia?
18 metri di cavi in Piazzetta San Marco, 8 metri nella seconda parte del video. Ma - e non lo dico per piaggeria - solo dei campioni ce la possono fare. Puoi immaginare le difficoltà...
 Beppe www.voliamoalto.it
 |
|
Topic  |
|