Author |
Topic  |
|
G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts |
|
G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts |
Posted - 11 Mar 2009 : 00:02:19
|
Salve a tutti, copio&incollo testualmente la risposta che ho ricevuto:
Gentilissimo Giacomo Borghi, considerato il grande successo della scorsa edizione della Giornata Europea del Vento (giugno 2008), l’ANEV organizza quest’anno - in collaborazione con l’EWEA (European Wind Energy Association) e il GWEC (Global Wind Energy Association) - la PRIMA GIORNATA MONDIALE DEL VENTO (giugno 2009).
L’Evento ha già ricevuto il Patrocinio del Ministero dello Sviluppo Economico, saranno inoltre presenti alla manifestazione i principali Enti e le principali Istituzioni nazionali. L’ANEV provvederà all’istallazione di una struttura multifunzionale in un’importante area concessa dal Comune di Roma ed organizzerà numerose ed originali iniziative in tutta Italia.
L’Evento avrà una grande eco mediatica, sia a livello nazionale che internazionale. Le iniziative in programma saranno diffuse tramite vari canali (comunicati stampa, siti internet, trasmissioni radio e TV, articoli cartacei, ecc).
Considerata la particolare attinenza di questo Evento alle iniziative da Voi organizzate, abbiamo il piacere di proporVi una collaborazione per la Giornata Mondiale del Vento, secondo modalità da definire insieme.
Vista l’importanza nazionale ed internazionale dell’Evento, Vi chiediamo di segnalare in tempi brevissimi il Vostro interesse ad organizzare iniziative congiunte o a stabilire altre forme di collaborazione contattandoci telefonicamente al numero sotto riportato.
Per informazioni sull’ANEV e sulla Giornata Mondiale del Vento, oltre alla brochure allegata, vedi il sito www.anev.org e www.globalwindday.org.
In attesa di un cortese riscontro per poi definire operativamente ogni aspetto organizzativo, porgiamo
Cordiali saluti
La Segreteria
Interessa a qualcuno...??  
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans A.P.D. I Draghi - Pistoia www.dracovolanspt.org www.levantevento.net |
 |
|
tullo
Socio STACK

Italy
532 Posts |
Posted - 11 Mar 2009 : 00:56:11
|
In effetti la giornata mondiale del vento senza aquiloni che giornatamondialedelvento è?? E' il 15 giugno ma non ho capito dove, forse Roma?
Tullo
 http://www.giochivolanti.it Vendita aquiloni & accessori |
 |
|
borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts |
Posted - 11 Mar 2009 : 08:27:58
|
quote: " L’ANEV provvederà all’istallazione di una struttura multifunzionale in un’importante area concessa dal Comune di Roma ed organizzerà numerose ed originali iniziative in tutta Italia." possono essere varie manifestazioni, mi sembra di capire...
ciao Borf |
 |
|
pn
Socio STACK

Italy
821 Posts |
Posted - 11 Mar 2009 : 12:15:08
|
L'idea non è male e mi interessa, ma come potremmo concretizzare?
Paolo(Pn) VentoZero - http://www.ventozero.it |
 |
|
G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts |
|
|
Topic  |
|