STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Recensioni Aquiloni
 zodarion
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 25 Feb 2009 :  22:36:20  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
allora ,allora,ma non mi conoscete?credo di essere il pilota(parola grossa)più scarso in circolazione,a causa della difficoltà nel capire cosa fare e farlo ricordare alla mie mani,per cui il mio abbiamo provato lo zodarion voleva dire che franco e ponte in precedenza hanno eseguito un sacco di trick,io l'ho ripetutamente piantato nella sabbia.chiarito questo,devo dire che come lo tocchi gira e risponde molto bene ma anch'io non lo paragonerei mai ,non solo al cosmic o al nirvana o un chs ma anche a altri polivalenti.
si voleva sottolineare che per un "economico" è molto prestazionale
e divertente;insomma un ottimo prodotto per cominciare!
riguardo alle modifiche sono d'accordo con te mikele,io pensavo solo di fare 2 prove per vedere se si trova un compromesso che elimini il forte oversteer.
per il resto è sicuramente vero cheè necessario fare pratica e solo dopo avere capito l'aqui provare a personalizzarlo.
infatti io a fare modifiche perdo solo del tempo,ma che vuoi,sono curioso e mi diverto a provare.
ultima cosa:oggi ho provato a mettere a 3 punti la briglia e miglira decisamente l'oversteer.
e se anche le tue riflessioni fossero state dirette a me,ben vengano,possono solo aiutare a migliorare.ciaaaaoooooo

Dario
Zero51 bologna
nirvana std e ul Galaxy team zodarion ma dire che li faccio volare è ottimistico

Edited by - Gadiel on 25 Feb 2009 22:39:02
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000