|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 25 Feb 2009 : 22:36:20
|
allora ,allora,ma non mi conoscete?credo di essere il pilota(parola grossa)più scarso in circolazione,a causa della difficoltà nel capire cosa fare e farlo ricordare alla mie mani,per cui il mio abbiamo provato lo zodarion voleva dire che franco e ponte in precedenza hanno eseguito un sacco di trick,io l'ho ripetutamente piantato nella sabbia.chiarito questo,devo dire che come lo tocchi gira e risponde molto bene ma anch'io non lo paragonerei mai ,non solo al cosmic o al nirvana o un chs ma anche a altri polivalenti. si voleva sottolineare che per un "economico" è molto prestazionale e divertente;insomma un ottimo prodotto per cominciare! riguardo alle modifiche sono d'accordo con te mikele,io pensavo solo di fare 2 prove per vedere se si trova un compromesso che elimini il forte oversteer. per il resto è sicuramente vero cheè necessario fare pratica e solo dopo avere capito l'aqui provare a personalizzarlo. infatti io a fare modifiche perdo solo del tempo,ma che vuoi,sono curioso e mi diverto a provare. ultima cosa:oggi ho provato a mettere a 3 punti la briglia e miglira decisamente l'oversteer. e se anche le tue riflessioni fossero state dirette a me,ben vengano,possono solo aiutare a migliorare.ciaaaaoooooo
Dario Zero51 bologna nirvana std e ul Galaxy team zodarion ma dire che li faccio volare è ottimistico |
Edited by - Gadiel on 25 Feb 2009 22:39:02 |
 |
|