STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Autocostruzione aquiloni
 Taglio nella vela
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 23 Mar 2009 :  21:13:19  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
mah doc,causa vento forte montando il galaxy ho fatto un taglio all'altezza della traversa alta,riparato in volante col dacron adesivo.
secondo te devo cambiare il ferzo?altre iee x una riparazione?magari una toppa cucita?

Dario
Zero51 bologna
nirvana std e ul Galaxy team zodarion ma dire che li faccio volare è ottimistico
Go to Top of Page

doctork
Forum Member

421 Posts

Posted - 24 Mar 2009 :  22:20:38  Show Profile  Visit doctork's Homepage  Send doctork an ICQ Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Gadiel

mah doc,causa vento forte montando il galaxy ho fatto un taglio all'altezza della traversa alta,riparato in volante col dacron adesivo.
secondo te devo cambiare il ferzo?altre iee x una riparazione?magari una toppa cucita?

Dario
Zero51 bologna
nirvana std e ul Galaxy team zodarion ma dire che li faccio volare è ottimistico

sinceramente non sò se il galaxy ha la stoffa tirata in quel punto o no...questo te lo può dire il buon Antonio...
quanto sopra solo per dire che se la vela è tirata conviene cambiare il ferzo, se la vela fosse "grassa" si potrebbe sistemare con una toppa adesiva.
premetto però che se metti una foto si riesce a capire meglio che è successo...
Go to Top of Page

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 25 Mar 2009 :  01:27:04  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
no,la vela non è tirata,ho provto anche con vento a raffiche e tiene.
semmai quando ci incontriamo te lo faccio vedere(l'aqui naturalmente)

Dario
Zero51 bologna
Go to Top of Page

doctork
Forum Member

421 Posts

Posted - 26 Mar 2009 :  09:44:22  Show Profile  Visit doctork's Homepage  Send doctork an ICQ Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Gadiel

no,la vela non è tirata,ho provto anche con vento a raffiche e tiene.
semmai quando ci incontriamo te lo faccio vedere(l'aqui naturalmente)

Dario
Zero51 bologna

dovrei esseci a cervia!
Go to Top of Page

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 26 Mar 2009 :  21:19:45  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
grande ci becchiamo là!tanto l'ho sempre con me.

Dario
Zero51 bologna
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000