| Author |
Topic  |
|
G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts |
Posted - 10 Feb 2009 : 14:46:59
|
quote: Originally posted by beppe mah, a mio modesto parere la parola clone non la metterei.
Magari, che so, un asterisco... 
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans A.P.D. I Draghi - Pistoia www.dracovolanspt.org www.levantevento.net |
 |
|
|
gipeto1
Socio STACK

Italy
1070 Posts |
Posted - 10 Feb 2009 : 14:51:11
|
quote: Per te vale il famoso detto: "pochi ma buoni... "
Grazie, ma purtroppo giusto domenica ho procurato un taglio di circa 25cm nella vela del piu' bello di tutti: il Challenge! Mi veniva quasi da piangere.
Walter Challenge, My One, Over, Tattoo zero |
 |
|
|
Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts |
Posted - 10 Feb 2009 : 15:16:54
|
quote: Originally posted by gipeto1
Grazie, ma purtroppo giusto domenica ho procurato un taglio di circa 25cm nella vela del piu' bello di tutti: il Challenge! Mi veniva quasi da piangere.
Walter Challenge, My One, Over, Tattoo zero
Ma che vuoi impallidire abbiamo inziato tutti con un aquilone eheheheh,e cmq secodno me io ne ho troppi,volo sempre con gli stessi...piuttosto dimmi che hai combinato        NON te posso lascia solo che fai i danni    
Alex69 I MIEI AQUILONI Nirvana UL,Neox,Jack in the box UL,Skymax 814 vtd,Galaxy D team,Level two,Kandisky,Jive,Hipnotist |
 |
|
|
doctork
Forum Member

421 Posts |
Posted - 10 Feb 2009 : 15:28:29
|
quote: Originally posted by gipeto1
Walter Challenge, My One, Over, Tattoo zero
se ti serve una mano per ripararlo... posso aiutarti... |
 |
|
|
gipeto1
Socio STACK

Italy
1070 Posts |
Posted - 10 Feb 2009 : 15:34:38
|
** se ti serve una mano per ripararlo... **
Grazie, ti scrivo un msg privato ...
 |
|
|
gipeto1
Socio STACK

Italy
1070 Posts |
Posted - 10 Feb 2009 : 15:53:45
|
Anzi, apro un post dedicato all'argomento.
 |
|
|
sartina
Socio STACK

337 Posts |
Posted - 10 Feb 2009 : 21:01:03
|
profilo aggiornato...
Ciao Fabio la "Sartina"
http://www.ventozero.it
La mia flotta aerea: rev2 indoor; rev1.5 sul, ul, std leggero, std, 1-2vent, 3vent, 4vent, 5vent; wing165; ticket; proton; rebel; styx2.3 comp.; sirvana ul, std; virus ul; asmara std; telica std; galaxy d team; rokkaku h=1,2mt; treno di 30 losanghine; 2 combattenti no name... quasi tutti con * |
 |
|
|
Graziano
Socio STACK

Italy
994 Posts |
Posted - 10 Feb 2009 : 21:26:17
|
quote: Originally posted by sartina
... La mia flotta aerea: rev2 indoor; rev1.5 sul, ul, std leggero, std, 1-2vent, 3vent, 4vent, 5vent; wing165; ticket; proton; rebel; styx2.3 comp.; sirvana ul, std; virus ul; asmara std; telica std; galaxy d team; rokkaku h=1,2mt; treno di 30 losanghine; 2 combattenti no name... quasi tutti con *

... e poi?!?   
Ciao. Graziano

Carnival Team Link
Le mie foto
I miei aquiloni: - Galaxy D Team; - Masque; - Kristal; - Opium Millenium; - Skymax 814 (sul); - e qualcos'altro... |
 |
|
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 10 Feb 2009 : 22:14:35
|
quote: Originally posted by sartina
profilo aggiornato...
Ciao Fabio la "Sartina"
http://www.ventozero.it
La mia flotta aerea: rev2 indoor; rev1.5 sul, ul, std leggero, std, 1-2vent, 3vent, 4vent, 5vent; wing165; ticket; proton; rebel; styx2.3 comp.; sirvana ul, std; virus ul; asmara std; telica std; galaxy d team; rokkaku h=1,2mt; treno di 30 losanghine; 2 combattenti no name... quasi tutti con *
credevo di essere io l'esagerato.....fabio, sei una "portaerei" non una "sarta"       ciao, a presto! "frywhatever!!!"   
claudio nirvana std-ul-ww-hw, galaxy dteam, opium std-ul. xmasque, virus, thorn back, 3d, p.i., 4cavi mavry / edorevo, urban ninjia |
Edited by - claudio on 10 Feb 2009 22:16:04 |
 |
|
|
beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts |
Posted - 11 Feb 2009 : 08:45:57
|
Fantastico... Un vero punto di riferimento...
Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE, Nirvana, Nirvana FX, Hoby, Papillon. |
 |
|
Topic  |
|
|
|