STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Varie
 firme? firme!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 11

Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts

Posted - 03 Nov 2009 :  18:03:37  Show Profile  Reply with Quote
Boh nel profilo nn vedo come mettere la borsa,la foto ok....
....io metto foto e borsa qui ahahah poi boh vediamo qualcuno mi picchiera x questo

Aquilonisti S. Giuliano

I miei aquiloni
-Nirvana UL-Neox-Jack in the box SUL-Level Two STD-Galaxy D Team-Kandisky-Infinity-Hype-Crystal trick PM-Skymax 814 VTD
Go to Top of Page

SPIZ
Socio STACK

Italy
248 Posts

Posted - 05 Nov 2009 :  22:56:24  Show Profile  Visit SPIZ's Homepage  Reply with Quote
chi mi aiuta rimpicciolire la lista degli aqui nella firma? ho provato a rileggere piu' volte i precedenti topic ma non combino sono un po' scarso in pc ciao Graziano

nirvana ul-cosmic tc std-tattoo five-wing 145 carbon
Go to Top of Page

borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts

Posted - 05 Nov 2009 :  23:17:28  Show Profile  Reply with Quote
quote:

Per avere una firma come la mia è sufficiente usare i consueti 'tag'.

Basta inserire l'elenco (I miei aquiloni: ...) con tra i tag sottostanti sostituendo le parentesi tonde ( ) con le parentesi quadre [ ] :

(b)(maroon)(size=1)(u)I miei aquiloni:(/u) pinco, palla, micio, mao, etc(/size=1)(/maroon)(/b)

quello che interessa a te e' il comando "size=1" ma dovrai metterlo tra parentesi quadre ( ora non lo faccio alrimenti sparisce e ediventa un comando (tag)
alla fine lo metti un'altra volta ma con uno " /" davanti che indica cosi' la chiusura
b sta per bold ( grassetto)

ciao

Edited by - borf on 05 Nov 2009 23:19:41
Go to Top of Page

claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts

Posted - 05 Nov 2009 :  23:18:03  Show Profile  Reply with Quote
non è facile spiegarlo perché non puoi scriverle.......per rimpicciolire le scritte devi inserirle in mezzo alle parentesi quadre (dopo la "chiusa parentesi" e la "aperta parentesi")

ciao! "fry&write!!"

claudio,
pair-y-zoma'S bstd#2
StuntKiteVeneziaS.Giuliano

miei acro:
nse ww-lw-std,nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, thorn back, 3d, p.i., revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf

Edited by - claudio on 05 Nov 2009 23:20:24
Go to Top of Page

SPIZ
Socio STACK

Italy
248 Posts

Posted - 06 Nov 2009 :  07:59:05  Show Profile  Visit SPIZ's Homepage  Reply with Quote
ci sono riuscito!!!il mio problem stava nelle parentesi quadre.grazie ciao,Graziano

nirvana ul-cosmic tc std-tattoo five-wing 145 carbon-hq bebop fire-eolo vent d'or
Go to Top of Page

Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts

Posted - 06 Nov 2009 :  09:49:54  Show Profile  Reply with Quote
Borf giusto per la cronaca nel tuo profilo il link della foto nn funziona

PS:menomale che so come funzionano i tag del forum da come lo avete spiegato voi se fossi ignorante nn ci avrei capito una cippa.
il consiglio migliore e' imparare leggendo un mex gia scritto,quando entri in scrivi messaggio rispondendo direttamente da un altro l'altro mex e' scomposto in tutte le parentesi quadre e tonde del caso ...cosi uno legge effettivcamente i comandi e si rende conto di come scriverli e come fare anche i link ad eventuali album foto cliccando semplicemente sul titolo,owiamente copiando da qualcuno che ce l'ha,io per esempio quando lo avevo fatto lo avevo copiato da un messaggio di graziano che nella firma ha il collegamento sia al sito carnival che al sito delle sue foto....chiaro no

Aquilonisti S. Giuliano

I miei aquiloni
-Nirvana UL-Neox-Jack in the box SUL-Level Two STD-Galaxy D Team-Kandisky-Infinity-Hype-Crystal trick PM-Skymax 814 VTD

Edited by - Alex69 on 06 Nov 2009 09:55:07
Go to Top of Page

claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts

Posted - 06 Nov 2009 :  11:20:52  Show Profile  Reply with Quote
bravo alex...................!!!! si è capito tutto!!!!!!!!

ma in che lingua scrivi

ciao! "frybyyourself!!!"

claudio,
pair-y-zoma'S bstd#2
StuntKiteVeneziaS.Giuliano

miei acro:
nse ww-lw-std,nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, thorn back, 3d, p.i., revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf
Go to Top of Page

mavry
Forum Member

Italy
244 Posts

Posted - 06 Nov 2009 :  12:03:05  Show Profile  Reply with Quote
Ciao a tutti,

io quando devo scrivere qualcosa di particolare, uso sempre le FAQ del forum ci sono tutte le spiegazione e gli esempi...

Album Picasa - Album Webshots

Go to Top of Page

nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts

Posted - 06 Nov 2009 :  14:25:05  Show Profile  Visit nat della mota's Homepage  Reply with Quote
Alex, hai perfettamente ragione
Borf : nel suo profilo da fantasma
corrisponde
Quando è al parco, sai che c'è,
ma non si vede.....

Natalino di VENICE KITE TEAM
Nella mia sacca:
R-SKY NSE WW - LW- STD, Deca Wing 145 turbocarbon
Go to Top of Page
Page: of 11 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic