Author |
Topic  |
tullo
Socio STACK

Italy
532 Posts |
Posted - 23 Jan 2009 : 23:19:57
|
quote: Originally posted by mistert
tullo, sai quanto mi sarebbe piaciuto venire ma temo di non farcela. un saluto e buon divertimento a tutti.
paolo
Peccato Paolo ma ci rifaremo! Ti è arrivato l'Innerspace?
Tullo www.giochivolanti.it
|
Edited by - tullo on 23 Jan 2009 23:24:16 |
 |
|
bud
Starting Member
Italy
21 Posts |
Posted - 24 Jan 2009 : 10:25:35
|
quote: Originally posted by Gadiel
belu,sali in macchina con bud e vieni anche tu!
Per me non ci sono problemi... sono solo in macchina ed un po' di compagnia è sempre ben accetta.
Ciao Matteo |
 |
|
apoknino
Forum Member

Greece
286 Posts |
Posted - 24 Jan 2009 : 11:53:14
|
ciao volevo fare una domanda ai bolonesi io arrivo alla stazione centrale dei treni.Mi potete dire qualche modo di arrivare fino al stadio?c'e qualche autobus,metro? grazie nino
flyhigh |
 |
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 25 Jan 2009 : 09:00:41
|
non avevo visto la domanda! il 19 arriva a san Lazzaro.se vedi la risposta ti vengo a prendere io,a che ora arrivi? 3333008852 chiama! |
 |
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 26 Jan 2009 : 09:43:38
|
ebbene,l'ho atteso per tanto tempo ed è passato in un lampo! un successo,direi,questa manifestazione che ci vede riuniti per la prima volta nel 2009. volevo ringraziare tutti i numerosi intervenuti,vicini e lontani che hanno trasformato una dimostrazione di aquiloni,in una festa tra amici come sempre succede ai nostri raduni. ciao e arrivederci al 2010. |
 |
|
borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts |
Posted - 26 Jan 2009 : 10:38:19
|
Bella questa manifestazione, e i miei piu' sentiti ringraziamenti a Tullo che e' il riferimento ma citando lui non vorrei togliere nulla ai molti che si sono dati da fare per la riuscita e ancora ringrazio Bello l'ambiente e grazie a tutti i partecipanti che hanno dato vita ad un gran movimento sul parquet, non li cito tutti ma li abbraccio Peccato che il pubblico intervenuto probabilmente non vedra' questi ringraziamenti ma un mio pensiero va anche a loro: e' bello volare e riconoscere che un po' di vanita' ci fa gongolare se qualcosa ci riesce bene e qualcuno osserva! .... si, siamo come bambini a volte e non vorrei fosse diverso da cosi' ! ciao
Borf
 http://picasaweb.google.it/Borf.s.K
|
 |
|
mavry
Forum Member

Italy
244 Posts |
Posted - 26 Jan 2009 : 11:51:45
|
...Bravo Borf,
poche parole scritte con il cuore che sintetizzano uno splendido pomeriggio passato in allegria, grazie veramente a tutti quelli che hanno partecipato.
...Peccato dover aspettare fino al 2010 
ciao
Album Picasa - Album Webshots
 |
 |
|
bud
Starting Member
Italy
21 Posts |
Posted - 26 Jan 2009 : 12:10:29
|
Mi associo ai complimenti agli organizzatori ed a tutti i partecipanti, è stata la prima edizione a cui ho partecipato e sono proprio contento di averlo fatto.
Grazie a tutti
A presto Matteo |
 |
|
pippo
Forum Member

184 Posts |
Posted - 26 Jan 2009 : 12:14:44
|
non mi resta altro che chiedere se qualche buona anima ha girato un video o qualche foto ! mi piange il cuore di non essere stato li con voi ma pultroppo mia morosa si è fatta venire le coliche renali proprio questa settimana  . se dovesse capitare per le date di Viareggio o di Cervia l'ho già avvisata che potrebbe rischiare l'espianto del rene così lo vendo e mi compro un aquilone nuovo . scherzi a parte beati voi   |
 |
|
apoknino
Forum Member

Greece
286 Posts |
Posted - 26 Jan 2009 : 12:35:12
|
ciao era un bellisimo evento e mi sono divertito tanto e spero anche tutti gli altri! voglio ringraziare gadiel per il suo auito. volevo anche salutare tutti perche alcuni non gli ho salutati. non ho avuto il tempo di fare le foto o video perche volavo tutto il tempo.Se qualcuno ha qualche video o foto con me,lo prego di mandarmelo. gracie una volta ancora nino a presto
flyhigh |
 |
|
Topic  |
|