| Author |
Topic  |
|
wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts |
Posted - 18 Jan 2009 : 22:29:43
|
Beppe io sto in liguria di ponente, ad Andora, ho la fortuna di andare in spiaggia sotto casa in 3 minuti, si vola solo con vento di ponente, cioè che arriva dalla Francia. Spiagge un po' corte, ci sto stretto con i 25 mt per il revolution, oggi ero in una spiaggia un po più distante ed è molto più grande. Ora ad imperia hanno fatto un terrapieno sul mare dove si prende il vento in qualsiasi direzione ed aspetto solo che ci finiscano i lavori, poi ci pianto la bandierina di proprietà. |
 |
|
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 19 Jan 2009 : 21:17:04
|
quote: Originally posted by beppe ..........Claudio, a questo punto avrete almeno fatto una foto di gruppo... spero! Ps: la foto sopra l'ha fatta Click22, non io...
ciao beppe siamo in attesa di documentazione...............mi sa che di foto ce ne sarà solo un paio di gruppo con i galaxy a terra !! hanno volato si e no 3 minuti (io non ho fatto in tempo a raggiungere il team che il vento (3 km!!!) era già finito.................   bella comunque la foto...click 22 è un fotografo, vero? e bellissimo il tuo nse grafite!!......  
ciao! "fryifyoucan!!!"   
claudio |
 |
|
|
pn
Socio STACK

Italy
821 Posts |
Posted - 20 Jan 2009 : 14:28:15
|
quote: Originally posted by beppe
[quote]Originally posted by pn
Speriamo ci siano altre occasioni e... un po' più di preavviso.  Ciaooooo.... 
Io mi riferivo proprio al futuro, dato che sabato questo ho lavorato. Grazie in anticipo.
Buon vento
Paolo(Pn) VentoZero - http://www.ventozero.it |
Edited by - pn on 20 Jan 2009 14:29:36 |
 |
|
|
beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts |
Posted - 20 Jan 2009 : 18:33:20
|
oggi ero in una spiaggia un po più distante ed è molto più grande.
Quella vicina al porto? (sto cercando di interpretare il satellite)
Ora ad imperia hanno fatto un terrapieno sul mare dove si prende il vento in qualsiasi direzione ed aspetto solo che ci finiscano i lavori, poi ci pianto la bandierina di proprietà.
Sai già a cosa sarà destinato il terrapieno?
ciao, grazie! beppe
|
 |
|
|
beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts |
Posted - 20 Jan 2009 : 18:38:41
|
quote: Originally posted by claudio e bellissimo il tuo nse grafite!!......  
ciao! "fryifyoucan!!!"   
claudio
Ciao Claudio e MisterT, qui lo vedete un po' più grande: http://www.voliamoalto.it/varie25.html
e qui un'altra foto del mio filone malinconico-intimista-aquilonista-neorealista: www.giochivolanti.it
gnao-maragnao!

beppe www.voliamoalto.it |
Edited by - beppe on 20 Jan 2009 19:40:06 |
 |
|
|
ponte
Socio STACK

Italy
728 Posts |
Posted - 20 Jan 2009 : 20:18:48
|
che pilotone quello che è di schiena col ghost in mano 
www.giochivolanti.it |
 |
|
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 20 Jan 2009 : 21:53:47
|
quote: Originally posted by beppe ...e qui un'altra foto del mio filone malinconico-intimista-aquilonista-neorealista............
bello il filone malinconico......e splendidi i tuoi nuovi acquisti!!!! r-sky dovrebbe cooptarti quale fotografo ufficiale!!!!! com'è l'nse ul??? mi incuriosisce molto!!!!   il pilotone ha proprio un'aria tedesca.......sarà la nebbia!!!!!    ciao! "fryr-sky!!!!"   
claudio |
 |
|
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 20 Jan 2009 : 22:06:34
|
pilotone ci sono solo io,tu non hai la stazza. ma ora che ci penso io ho la stazza ma mi manca la capacità:facciamo una fusione,io l'immagine ponte l'esecuzione |
 |
|
|
mistert
Socio STACK

Italy
557 Posts |
Posted - 20 Jan 2009 : 22:08:21
|
avete scelto proprio quella giornata per andare a cervia per via della nebbia, l'atmosfera ecc. se fosse stata una bella giornata con vento decente e visibilità oltre i 10 metri sareste rimasti a csa, giusto ?
le tue foto sono come i video di daves, dopo un pò uno si stufa a dire che sono belli.
l'nse grafite ha una combinazione di colori che adoro. ciao |
 |
|
|
click22
Forum Member

Italy
28 Posts |
Posted - 21 Jan 2009 : 00:51:48
|
è venuta proprio bene quella foto beppe, su 30 almeno una decente, mi meraviglio di me stesso, dovrai vendermi quella macchina fotografica. grazie per la foto che mi hai mandato. spero ne siano venute anche altre decenti, ci ho messo un pò a capire come funzionava ma almeno una ho visto che è venuta decente. è stato un piacere conoscerti, spero di saper fare qualcosa in più al prossimo incontro
click22 cesena/cervia neofita |
 |
|
Topic  |
|