Author |
Topic  |
|
carlokiter
Socio STACK

Italy
95 Posts |
Posted - 31 Dec 2008 : 12:17:03
|
Richiedo un consiglio : con la Sterlina...così bassa = 1 euro.. ho verificato il prezzo di acquisto per un Gemini ul di Benson così magari la befana...ci pensa.. CHI CONOSCE QUESTO AQUILONE? COSA NE PENSATE [/u]?
A tutti un augurone di buona fine e BUONISSIMO INIZIO !! Buon Anno
Carlokiter |
|
Mandrake
Socio STACK

Italy
950 Posts |
Posted - 31 Dec 2008 : 12:24:30
|
L'esperto è sicuramente Mikele. Io ne ho uno bianco e grigio fatto solo per l'inarrivabile effetto scenico ( avrà volato al massimo 2 ore ). Lo trovo decisamente sensibile ai comandi e ostico in molte manovre. In parole povere non è un aquilone che mi piace portare, ma adoro vederlo in aria...
Mandrake http://radioggpa.spaces.live.com/ |
 |
|
Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts |
|
Mandrake
Socio STACK

Italy
950 Posts |
Posted - 31 Dec 2008 : 13:11:06
|
SE si tratta di cercare un aquilone "da giocoliere" ( però, rende proprio l'idea... ) trovo molto valido anche l'Akuji.
SE invece si parla solo del Gemini, allora è proprio un aquilone unico nel bene e nel male...
Mandrake http://radioggpa.spaces.live.com/ |
 |
|
mikele
Socio STACK

528 Posts |
Posted - 01 Jan 2009 : 20:47:12
|
e' un ottimo aquilone molto divertente e' sopratutto per gli amanti delle rotazioni piatte, i backspin li fa da solo per chi ha dimistichezza con questo trick nn ci riflette neanche....... half axel e cascade li fai con un solo pop ,un po' piu' impegnativo sull'orso e i lazy ne riesci a fare uno ......... e' un aquilone senza tante pretese ma ogni volta (quelle rare volte) che lo esco e' molto divertente....... come dice davide il talon risuta essere un'aquilone mooolto interessante ma purtroppo nn lo conosco se ti vuoi orientare sempre sui benson ti dico solo un nome:DEEP SPACE !! e' un aqui solo ed esclusivamente portato ai trick!!! ma se ci vuoi fare una linea dritta nn ne tiri un ragno da un buco.........se a te piacciono solo i trick be'..... e' l'aqui per te se vuoi fare precisione devi cambiare proprio casa e nazione perche li da precisione nn ne fanno......... mikele |
 |
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 03 Jan 2009 : 20:26:28
|
a parte che l'ho provato e mi ha fatto girare la testa e venire il "mal di mare".......... il deep space (proprio il tuo mikele!!     ma carlo..........tu ce l'hai già un aqui da giocoliere molto simile al benson!!!! il tuo atelier transfer.xtz....qualcosa, non ricordo le sigle (troppe di atelier)!! ho provato anche il tuo e sembrano fratelli.......aqui dsa trick puri!!! ti voglio a fare anche una rigetta di un paio di metri.....   comunque ha ragione mikele ed ancora di più mandrake ...molto ostico per eseguire qualsiasi cosa se non ci si è davvero abituati!!! però bello da vedere quando lo pilota un esperto di trick come mikele!!!   
ciao a tutti e buon anno!! "frybritish!!"   
claudio |
 |
|
Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts |
Posted - 04 Jan 2009 : 11:58:59
|
A Proposito chi mi sa dire un sito da dove ordinare un benson 
Alex69  I MIEI AQUILONI |
 |
|
mikele
Socio STACK

528 Posts |
Posted - 04 Jan 2009 : 13:34:31
|
@ Cludio ti ringrazio sei troppo buono   @carlokiter se hai un transfer xtz (mi pare di aver letto) mi pare che sia quello con i rollbar ad anello se nn erro........ allora lascia tutto e concentrati su quello perche' presenta le stesse caratteristiche di quelli elencati in precedenza ,mi pare abbia una apertura alare molto piu' piccola del transfer originale ed e' molto trikkettaro quindi andresti a comprare un'aqui con le stesse attitudini ,sarebbe inutile. @alex molto semplice approfitta delle sterle piu' basse e prendilo direttamente da tim benson scrivi una mail e lui ti risponde e ti dice come fare ,blilbo lo ha ma a un prezzo normale...... se ti decidi affrettati perche' se poi si rialza il costo della sterlina lo paghi quanto bilboquet ,in italia nn lo vende nessuno. mikele |
Edited by - mikele on 04 Jan 2009 13:37:10 |
 |
|
tullo
Socio STACK

Italy
532 Posts |
Posted - 04 Jan 2009 : 15:58:48
|
quote: Originally posted by mikele
@alex molto semplice approfitta delle sterle piu' basse e prendilo direttamente da tim benson scrivi una mail e lui ti risponde e ti dice come fare ,blilbo lo ha ma a un prezzo normale...... se ti decidi affrettati perche' se poi si rialza il costo della sterlina lo paghi quanto bilboquet ,in italia nn lo vende nessuno. mikele
Bilboquet non li ha più im catalogo, se ho capito bene ora Benson li vende solo direttamente dal suo sito, perlomeno così ho letto sul forum di Bilbo. Prossimamente per questo genere di aquiloni ci sarà una grossa novità dalla Germania...
Tullo www.giochivolanti.it http://giochivolanti.blogspot.com/
|
 |
|
|
Topic  |
|