Author |
Topic  |
Franco
Socio STACK

Italy
175 Posts |
Posted - 17 Dec 2008 : 20:19:28
|
Posted - 17 Dec 2008 : 20:03:39 aggiornamento:
EVENTO IL GIORNO martedì 23 pizzeria "al graspo de ua" prima del cavalcavia tra chirignago e spinea.....a breve posterò mappa. 1 - claudio 2 - assunta 3 - fernanda 4 - adriano (brigliolo) 5 - iris 6 - lorenzo 7 - borf 8 - paola 9 - fabio 10- donatella 11- Franco
Franco #1 Carnival Team

|
 |
|
ROBY
Socio STACK
Italy
16 Posts |
Posted - 17 Dec 2008 : 22:54:02
|
ciao a tutti.io se è lunedì non ci sarò,ma se fosse per martedì potrebbe darsi.in ogni caso sarebbe meglio postare oltre al nome del locale,anche il suo indirizzo con località relativa almeno per i poveri diavoli come me che non conoscono bene la zona potrebbero avvalersi di un navigatore GPS per "arrivarci"(forse)altrimenti comincerò a chiamarvi come nel medioevo.nel caso non potessi venire neanche martedì,AUGURO BUON NATALE A TUTTI
PENSATE QUANDO ERAVATE NEOFITI VOI |
 |
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
|
wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts |
Posted - 18 Dec 2008 : 14:10:37
|
chi mangia da solo si strozza, e chi beve pure, fate almeno un brindisi a tutti quelli come me che per questione di kilometraggio, non possono nemmeno pensare di essere con l'allegra brigata. Tanto siamo noi quelli a friggere!!! Ciao Werther |
 |
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 18 Dec 2008 : 14:45:59
|
quote: Originally posted by wertherfly ......fate almeno un brindisi a tutti quelli come me che per questione di kilometraggio, non possono nemmeno pensare di essere con l'allegra brigata. Tanto siamo noi quelli a friggere!!! Ciao Werther
ciao werther, ramona e althea, brinderemo a tutti gli amici che non potranno essere con i"briganti"!!!   prima o poi "fryggeremo insieme!!!" buon natale!!!   

claudio |
 |
|
serena
Socio STACK

Italy
300 Posts |
Posted - 18 Dec 2008 : 15:32:09
|
meglio tardi che mai dicono... ce la siamo tirati un pò 1 - claudio 2 - assunta 3 - fernanda 4 - adriano (brigliolo) 5 - iris 6 - lorenzo 7 - borf 8 - paola 9 - fabio 10- donatella 11 - franco 12- serena 13- alberto 14- stefano
mancherebbe pure il nostro ND che se la tira più di noi   |
 |
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 18 Dec 2008 : 15:39:53
|
quote: Originally posted by serena
meglio tardi che mai dicono... ce la siamo tirati un pò ............... mancherebbe pure il nostro ND che se la tira più di noi  
TIRATELA, TIRATELA.............ma non troppo, sennò!!!!                   
ma il nostro n.d. non è connesso?   di solito è il più veloce!!!!!
"fry&drive fino a spinea!!!"   
claudio

a natale fioccano gli urban ninjia!!! |
Edited by - claudio on 18 Dec 2008 15:43:26 |
 |
|
Graziano
Socio STACK

Italy
994 Posts |
Posted - 18 Dec 2008 : 15:46:11
|
quote: Originally posted by Franco
EVENTO IL GIORNO martedì 23 pizzeria "al graspo de ua" prima del cavalcavia tra chirignago e spinea.....a breve posterò mappa. 1 - claudio 2 - assunta 3 - fernanda 4 - adriano (brigliolo) 5 - iris 6 - lorenzo 7 - borf 8 - paola 9 - fabio 10- donatella 11- Franco
Franco #1 Carnival Team

Ciao a tutti, sono appena rientrato da Napoli e non ho ancora letto tutto... però salvo disastri lavorativi sarò in montagna per tutta la prossima settimana. Quando non riuscirò ad essere dei vostri...
Ciao. Graziano

Carnival Team Link
My Photos |
Edited by - Graziano on 19 Dec 2008 21:36:47 |
 |
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 18 Dec 2008 : 16:14:00
|
quote: Originally posted by Graziano
quote: Originally posted by Franco
Franco #1 Carnival Team

Ciao a tutti, sono appena rientrato da Napoli e non ho ancora letto tutto... però salvo disastri lavorativi sarò in montagna per tutta la prossima settimana. Quando non riuscirò ad assere dei vostri...
Ciao. Graziano

Carnival Team Link
My Photos
ciao graziano, peccato!!!! ci mancherai! domenica ci sei? io ho quasi finito i montaggi dei 5 galaxy......... se ci troviamo tutti potrebbe essere un bello spettacolo nei cieli di san giuliano!!!!  
ciao, fryalltogether!!!

claudio |
 |
|
Graziano
Socio STACK

Italy
994 Posts |
Posted - 18 Dec 2008 : 17:27:54
|
quote: Originally posted by claudio
domenica ci sei? io ho quasi finito i montaggi dei 5 galaxy......... se ci troviamo tutti potrebbe essere un bello spettacolo nei cieli di san giuliano!!!!  
Spero proprio di SI...
Ciao. Graziano

Carnival Team Link
My Photos |
 |
|
Topic  |
|