grazie ancora a tutti. sono proprio contento che il video sia piaciuto. c'ho messo un sacco di tempo. @werther: il mio te lo farò provare molto volentieri. @gabriele: il problema è l'opposto. ho passato ore e ore a fare riprese e sono un paio di mesi che non mi alleno più come dovrei. e poi non crediate che la cometa e il rolling cascade sia opera mia !! grazie ancora a luca guardigli.
......yoyo ?? per adesso niente ma magari imparo a farli per il prossimo VF........
paolo, scherzavo con gli yo-yo............. intendevo:finalmente un bellissimo freestyle senza "involtini".... ultimamente ne abbiamo fatto un'indigestione!!!! è la riprova che un bel freestyle si può fare anche senza esagerati arrotolamenti.....magari con dei bellissimi slide!!! ciao! "frymirò!"
Magari Paolo... sarebbe bello...il guaio è che ultimamente sto volando davvero poco... nel frattempo tu vola quanto più puoi, è un vero piacere vedere i tuoi progressi. Hai un modo di pilotare che mi piace tantissimo; sei calmo, lento, pulito. Un vero piacere. Continua così
magari un giorno vengo a trovarvi così voliamo un pò insieme. l'ultima volta che sono stato in sicilia m'ero portato l'aquilone ma non vi conoscevo ... peccato.