grazie Laura per aver dimostrato tenacia, capacità e voglia di vivere in questo mondo prettamente maschile, grazie per insegnare a noi donne dove possiamo arrivare se ci impegnamo e per aver acceso in noi quel sogno di poter un giorno assomigliare a te... magari un giorno un bel pair tutto al femminile... ok tra molto tempo COMPLIMENTI COMPLIMENTI E ANCORA COMPLIMENTI!!! SEI UN MITO ci arriverò spero un giorno
complimenti Laura, te lo meriti per lo stile di volo pulito che tu (e quello che ti vola a fianco nel pair..non lo nomino perchè questo topic ti appartiene) hai (avete) mostrato a molti "nuovi" di noi e che ci ha permesso di crescere...in pratica mi ripeto col mio amico Paolo mistert..
Basta essere seri, torniamo ad essere VERDEBLU!!! Se qualcuno è desideroso di vedere un pair di donne con la D maiuscola, i pair-y-zomas annunciano che si presenteranno imparruccati in un giorno da definire in un campo di volo da definire. Foto testimonieranno a chi non potrà esserci. Se avverrà entro gli inizi del 2009, qualcuno con senso del business potrà anche generare il primo calendario di aquiloniste.
Mi sa che l'ho fatta grossa.
Claudio mi ammazza.Esporrà la mia testa in segno di perdono la mia testa con una parrucca, sicuramente. ciao Luca verdebluette
brava laura!!!!! complinenti!!!! mi accodo al concetto della pulizia del volo che che ci hai fatto apprezzare e che ci stimola ad imitare!!! aggiungerei alla pulizia un grazie la sensazione che dai di fluidità e di rilassatezza (nel senso di non nervosismo) e quindi di sicurezza................
ciao! "fryrelaxed!"
claudio
@ verdebluette: ahio! sto affilando una "pattada" lunga un metro!!!!