Author |
Topic  |
wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts |
Posted - 16 Nov 2008 : 22:20:58
|
Finalmente sono riuscito a caricare il video del balletto con i pattini e gli aquiloni del gran Galà di quest'estate. L'aquilone è un indoor inventato da me per l'occasione e con Ramona abbiamo sfidato l'incredulità di chi pensava non si potesse abbinare il pattinaggio e gli aquiloni...in particolare far pattinare i 65 bambini con un aquilone ciascuno  Purtroppo la qualità del video è scarsa ma vi assicuro che in originale è stato molto scenico ed un vero successo con richieste di riproporlo in un'altro evento...peccato che l'aqui è molto fragile e mi è toccato rifarne qualcuno.... Ciao Werher & Ramona PS Il video è su Utube con il titolo Golden Kites pattini e aquiloni |
Edited by - wertherfly on 16 Nov 2008 23:05:15
|
|
Luca
Socio STACK

Italy
814 Posts |
|
wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts |
Posted - 16 Nov 2008 : 23:15:05
|
Sicuramente lo sta elaborando il sistema di utube, ma penso che a breve sarà visibile, se necessario ci copio il link a breve... Grazie della tempestività...
Ciao Werther |
 |
|
Luca
Socio STACK

Italy
814 Posts |
Posted - 16 Nov 2008 : 23:37:30
|
Appena visto...un filmato splendido!!!!Veramente scenografico!!I più vivi complimenti werther,ho visto che ti sei dato alla pittura pure con i rev,notevole 
http://lukakite.spaces.live.com/default.aspx |
 |
|
Mandrake
Socio STACK

Italy
950 Posts |
|
borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts |
Posted - 17 Nov 2008 : 18:01:53
|
ecco perche' non si trova piu' "copertina termica", l'hai presa tutta tu ! ma quanti aquiloni avete fatto ?... stupendi!! bravissimi !
Borf http://picasaweb.google.it/Borf.s.K |
 |
|
Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts |
|
Svulàzz
Forum Member

Italy
93 Posts |
Posted - 17 Nov 2008 : 18:34:52
|
Mi associo al plauso generale!!!   
Un idea veramente geniale!
E chissà se, un domani... uno dei 65 "Aqui-pattinatori" verra a chiederti il video, come ricordo del primo volo...
Ottima promozione! 
Girolamo |
 |
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 17 Nov 2008 : 20:23:24
|
bellissimo!!!!!     complimenti a werther e ramona! ciao! "frygold!"   
claudio |
 |
|
wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts |
Posted - 17 Nov 2008 : 20:49:45
|
Il video lo hanno già tutti, la soddisfazione è stata grande perchè era più una sfida che un'esibizione, 65 ragazzine senza nessuna esperienza, da sincronizzare e suggerire ad ogniuna cosa fare se l'aquilone fa così o cosà e che fare di conseguenza. Di telette ne ho usate solo 10! ci fa piacere che piaccia, non ha a che fare con cose acrobatiche, però può essere un'idea per qualche altra occasione. ciao Werther |
 |
|
beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts |
Posted - 17 Nov 2008 : 22:03:16
|
Forte! |
 |
|
Topic  |