STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Video, Foto e Siti
 Diamo una 'spinta' a Daves (pro Talent 1) !!!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 14

Luca
Socio STACK

Italy
814 Posts

Posted - 30 Nov 2008 :  16:10:05  Show Profile  Visit Luca's Homepage  Reply with Quote
Ciao walter,forse sarà impossibile...ma ho visto qualche tempo fà un servizio sul tg1 di un raduno di aereomodellismo,si rimane uno sport conosciutoecc. comunque non parliamo di calcio ma di aerei radiocomandati..così come nel nostro caso parliamo di aquiloni,poi sarà una mia personale impressione ma con un aquilone mi diverto più,ho un contatto diretto con il mezzo che faccio volare,sento quando mi tira e quando di colpo lo fermo...scusate l'ot comunque la speranza è l'ultima a morire....oggi ripensavo al servizio di debray con il nirvana nse..e pensavo come sarebbe bello se facessero servizi così anzichè parlare di gossip e continue cazzate(scusate la parola)...torno con i piedi per terra...ma intanto dave ci ha provato e continuo a complimentarmi per la sua performance..purtroppo la televisione è un limbo continuo per cui bisogna prenderla(come si è fatto)con le pinze..

http://lukakite.spaces.live.com/default.aspx
Go to Top of Page

wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts

Posted - 30 Nov 2008 :  21:33:23  Show Profile  Reply with Quote
quello che dici è giusto, ma il problema è che tutte le reti si comportano allo stesso modo, qualsiasi programma sportivo dice: sport, calcio...e poi non parla d'altro che di quello,la gente, tanto vuole solo quello, figuriamoci per il nostro kite.
siamo distanti anni luce da qualsiasi realtà.
Però sognare non ci costa nulla.
Ciao
Werther
Go to Top of Page
Page: of 14 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000