Grazie a tullo per aver girato/montato e pubblicato il video...NONCHé di avermi ospitato! un gran bel ricordo dei tre giorni passati con lui /stahl /schinowsky (che compare a passeggio nel finale)/timo ritcher a svolazzare sulla spiaggia ....il video l'ha girato il giorno della partenza, gli altri giorni c'era vento e ci si divertiva troppo per filmare!!!
bastava farti fretta ?! gran bel video(l'ho ascoltato con l'audio !!). oltretutto il primo viddeo in cui vedo quei mostri fare un errore. grazie per averci dato la prova che siano umani.
bastava farti fretta ?! gran bel video(l'ho ascoltato con l'audio !!). oltretutto il primo viddeo in cui vedo quei mostri fare un errore. grazie per averci dato la prova che siano umani.
ciao paolo
beh se era pomeriggio erano scusati...volavano dopo il caipirinha time (UN UNICO BICCHIERONE DA TRE LITRI) che si spartivano + birrozzo alle 4.30-5 del pomeriggio....se pensi che dopo averli visti ho pensato che fossero non umani si ma non per come volavano, ma per come bevevano!!!!
quote: beh se era pomeriggio erano scusati...volavano dopo il caipirinha time (UN UNICO BICCHIERONE DA TRE LITRI) che si spartivano + birrozzo alle 4.30-5 del pomeriggio....se pensi che dopo averli visti ho pensato che fossero non umani si ma non per come volavano, ma per come bevevano!!!!