Accidenti ... č un po' fuori dal budget "natalizio" perō dai ci penso su ... un'informazione che puo' essere utile ai potenziali acquirenti: secondo la tua sensazione qual'č il range di vento reale di questo aqui? č un vero UL oppure uno STD leggero?
Cosė, con questa configurazione lo trovo molto UL, piacevole nel volo. Esteticamente: imponente come presenza in aria, sia per le dimensioni, sia per la sua colorazione decisa.
ciao svulāz, mi potresti dire per cosa č adatto questo aqui? č da precisione o da trick? oppure č un buon misto? grossomodo sapresti indicarmi un range di utilizzo? diciamo vento minimo con "stecca da 9gr" e massimo con quella da 18gr...poi un'altra cosa,penso che cavi e maniglie siano esclusi...tu eventualmente avresti un buon set di cavi e 2 maniglie da aggiungere?? prezzo totalissimo con piccolo sconticino per neofita che non sa che pesci pigliare?? ti ringrazio Stefano
ciao beppe, domenica mi sono autobidonato in pratica...mi ci voleva un'ora e mezza coi mezzi per arrivare, e mi sono liberato soltanto alle 14 dal pranzo dai nonni...a conti fatti sarei riuscito a venire gių per poco pių di un'ora a fronte di ben 3 (ad essere molto fortunati e beccare tutte le coincidenze subito) di viaggio...un'occasione sprecatissima...spero almeno il 27 di riuscire ad esserci anche se sarete tutti a cervia...