STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Varie
 HELP .... Laboratorio per piccini
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts

Posted - 28 Oct 2008 :  21:53:37  Show Profile  Reply with Quote
Ho appena comperato per il 30 kite club 1000 manigliette ad un prezzo di circa 30 cent l'uno, se possono servire, chiedete.
qui il cartene lo troviamo bianco e rosso, ne ho un rotolo enorme in garage, ma non saprei dire il prezzo, ma credo anche lui basso.
Io sono per gli sled, ha ragione Graziano, che l'aquilone per eccellenza è la losanga, ma lo sled è a prova di bomba.
Ciao
Werther
Go to Top of Page

Graziano
Socio STACK

Italy
994 Posts

Posted - 28 Oct 2008 :  22:00:55  Show Profile  Visit Graziano's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by wertherfly

Ho appena comperato per il 30 kite club 1000 manigliette ad un prezzo di circa 30 cent l'uno, se possono servire, chiedete.
qui il cartene lo troviamo bianco e rosso, ne ho un rotolo enorme in garage, ma non saprei dire il prezzo, ma credo anche lui basso.

Quasi quasi baratto CD&DVD per manigliette.
Però, 30 cent l'una , mi sa che siete ricchi in Liguria...

Ciao.
Graziano

Carnival Team Link

My Photos

Edited by - Graziano on 28 Oct 2008 22:02:18
Go to Top of Page

doctork
Forum Member

421 Posts

Posted - 28 Oct 2008 :  22:06:58  Show Profile  Visit doctork's Homepage  Send doctork an ICQ Message  Reply with Quote
quote:

Io sono per gli sled, ha ragione Graziano, che l'aquilone per eccellenza è la losanga, ma lo sled è a prova di bomba.
Ciao
Werther

e soprattutto vola con pochissimo vento!
Go to Top of Page

pippo
Forum Member

184 Posts

Posted - 28 Oct 2008 :  22:21:39  Show Profile  Reply with Quote
se le losanghe si possono tranciare in loboratorio ho una trancia per la pelle con la quale si può fare una prova ed eventualmente in seguito far fare una fustella da riutilizzare ogni volta che ce n'è bisogno ovviamente se il risultato è buono si sveltisce e di molto la fase di preparazione delle losanghe. Edo secondo me tua moglie lo ha fatto apposta per farti stomacare degli aquiloni !!!!
Go to Top of Page

Luca
Socio STACK

Italy
814 Posts

Posted - 28 Oct 2008 :  22:58:27  Show Profile  Visit Luca's Homepage  Reply with Quote
Ciao raga,se avete bisogno del cartene posso sentire erio di riminivola e magari darvi i contatti?Come colori mi sembra che abbia bianco,nero,viola,giallo,arancio,rosso blu e verde..

http://lukakite.spaces.live.com/default.aspx
Go to Top of Page

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 28 Oct 2008 :  23:47:41  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
sai che l'idea della fustella non è male?oltrettutto si potrebbe organizzare anche x più laboratori.
bisogna che mi informi,tu potresti provare se col cartene funziona.
io volevo provare con la taglierina da carta.
Go to Top of Page

Graziano
Socio STACK

Italy
994 Posts

Posted - 29 Oct 2008 :  09:27:03  Show Profile  Visit Graziano's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by doctork

quote:

Ciao
Werther

e soprattutto vola con pochissimo vento!

Mah, non so... ho fatto laboratori che si sono conclusi in palestra ed anche le losanghine hanno sempre fatto il loro dovere

Ciao.
Graziano

Carnival Team Link

My Photos
Go to Top of Page

Graziano
Socio STACK

Italy
994 Posts

Posted - 29 Oct 2008 :  10:27:25  Show Profile  Visit Graziano's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Graziano

...
Per Edo:
domani ti mando una mail con un pò di informazioni dui materiali...
...

Mail inviata...

Ciao.
Graziano

Carnival Team Link

My Photos
Go to Top of Page

edo
Socio STACK

Italy
130 Posts

Posted - 30 Oct 2008 :  09:11:59  Show Profile  Reply with Quote

[/quote]

Mail inviata...

Ciao.
Graziano

Carnival Team Link

My Photos
[/quote]

Ricevuta e letta... è un ottimo inizio...

Ora mi informo un po' in giro per i materiali, per il cartene penso di non avere problemi a trovarlo in giro , per le stecche sarà un po' piu' dura anche perchè sembra che le veneziane di Ikea anche a Padova come dice Gadiel a Bologna per il momento non ci sono (peccato!!!).

Vi terro' informati piu' avanti sull'evoluzione del laboratorio e sulla giornata di volo primaverile...

Comunque saranno almeno 90 bambini

Bye
EDO

http://picasaweb.google.it/70Alfredo/EdoRevo#
Go to Top of Page

Graziano
Socio STACK

Italy
994 Posts

Posted - 30 Oct 2008 :  09:54:08  Show Profile  Visit Graziano's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by edo

... per le stecche sarà un po' piu' dura anche perchè sembra che le veneziane di Ikea anche a Padova come dice Gadiel a Bologna per il momento non ci sono (peccato!!!).

Center Casa a Santa Maria di Sala. Costano qualche euro in più ma le hanno sempre .

Ciao.
Graziano

Carnival Team Link

My Photos
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000