| Author |
Topic  |
|
wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts |
Posted - 28 Oct 2008 : 21:53:37
|
Ho appena comperato per il 30 kite club 1000 manigliette ad un prezzo di circa 30 cent l'uno, se possono servire, chiedete. qui il cartene lo troviamo bianco e rosso, ne ho un rotolo enorme in garage, ma non saprei dire il prezzo, ma credo anche lui basso. Io sono per gli sled, ha ragione Graziano, che l'aquilone per eccellenza è la losanga, ma lo sled è a prova di bomba. Ciao Werther |
 |
|
|
Graziano
Socio STACK

Italy
994 Posts |
Posted - 28 Oct 2008 : 22:00:55
|
quote: Originally posted by wertherfly
Ho appena comperato per il 30 kite club 1000 manigliette ad un prezzo di circa 30 cent l'uno, se possono servire, chiedete. qui il cartene lo troviamo bianco e rosso, ne ho un rotolo enorme in garage, ma non saprei dire il prezzo, ma credo anche lui basso.
Quasi quasi baratto CD&DVD per manigliette.    Però, 30 cent l'una , mi sa che siete ricchi in Liguria...
Ciao. Graziano

Carnival Team Link
My Photos |
Edited by - Graziano on 28 Oct 2008 22:02:18 |
 |
|
|
doctork
Forum Member

421 Posts |
Posted - 28 Oct 2008 : 22:06:58
|
Io sono per gli sled, ha ragione Graziano, che l'aquilone per eccellenza è la losanga, ma lo sled è a prova di bomba. Ciao Werther
e soprattutto vola con pochissimo vento! |
 |
|
|
pippo
Forum Member

184 Posts |
Posted - 28 Oct 2008 : 22:21:39
|
| se le losanghe si possono tranciare in loboratorio ho una trancia per la pelle con la quale si può fare una prova ed eventualmente in seguito far fare una fustella da riutilizzare ogni volta che ce n'è bisogno ovviamente se il risultato è buono si sveltisce e di molto la fase di preparazione delle losanghe. Edo secondo me tua moglie lo ha fatto apposta per farti stomacare degli aquiloni !!!! |
 |
|
|
Luca
Socio STACK

Italy
814 Posts |
Posted - 28 Oct 2008 : 22:58:27
|
Ciao raga,se avete bisogno del cartene posso sentire erio di riminivola e magari darvi i contatti?Come colori mi sembra che abbia bianco,nero,viola,giallo,arancio,rosso blu e verde..
http://lukakite.spaces.live.com/default.aspx |
 |
|
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 28 Oct 2008 : 23:47:41
|
sai che l'idea della fustella non è male?oltrettutto si potrebbe organizzare anche x più laboratori. bisogna che mi informi,tu potresti provare se col cartene funziona. io volevo provare con la taglierina da carta. |
 |
|
|
Graziano
Socio STACK

Italy
994 Posts |
Posted - 29 Oct 2008 : 09:27:03
|
quote: Originally posted by doctork
Io sono per gli sled, ha ragione Graziano, che l'aquilone per eccellenza è la losanga, ma lo sled è a prova di bomba. Ciao Werther
e soprattutto vola con pochissimo vento!
Mah, non so... ho fatto laboratori che si sono conclusi in palestra ed anche le losanghine hanno sempre fatto il loro dovere 
Ciao. Graziano

Carnival Team Link
My Photos |
 |
|
|
Graziano
Socio STACK

Italy
994 Posts |
Posted - 29 Oct 2008 : 10:27:25
|
quote: Originally posted by Graziano
... Per Edo: domani ti mando una mail con un pò di informazioni dui materiali... ...
Mail inviata... 
Ciao. Graziano

Carnival Team Link
My Photos |
 |
|
|
edo
Socio STACK

Italy
130 Posts |
Posted - 30 Oct 2008 : 09:11:59
|
[/quote]
Mail inviata... 
Ciao. Graziano

Carnival Team Link
My Photos [/quote]
Ricevuta e letta... è un ottimo inizio...
Ora mi informo un po' in giro per i materiali, per il cartene penso di non avere problemi a trovarlo in giro , per le stecche sarà un po' piu' dura anche perchè sembra che le veneziane di Ikea anche a Padova come dice Gadiel a Bologna per il momento non ci sono (peccato!!!).
Vi terro' informati piu' avanti sull'evoluzione del laboratorio e sulla giornata di volo primaverile...
Comunque saranno almeno 90 bambini    
Bye EDO

http://picasaweb.google.it/70Alfredo/EdoRevo# |
 |
|
|
Graziano
Socio STACK

Italy
994 Posts |
Posted - 30 Oct 2008 : 09:54:08
|
quote: Originally posted by edo
... per le stecche sarà un po' piu' dura anche perchè sembra che le veneziane di Ikea anche a Padova come dice Gadiel a Bologna per il momento non ci sono (peccato!!!).
Center Casa a Santa Maria di Sala. Costano qualche euro in più ma le hanno sempre .
Ciao. Graziano

Carnival Team Link
My Photos |
 |
|
Topic  |
|