STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Varie
 Stack Italia su Facebook
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts

Posted - 28 Oct 2008 :  22:46:36  Show Profile  Visit beppe's Homepage  Reply with Quote
Giacomo hai cambiato ancora.... ma questa va bene NON CAMBIARLA VA BENE COSI' HAI VINTO TU PER L'AMOR DEL CIELO.

Go to Top of Page

G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts

Posted - 28 Oct 2008 :  22:48:41  Show Profile  Reply with Quote
OK, vai.
allora così

Buoni 20
Giacomo.
www.dracovolanspt.org
Go to Top of Page

G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts

Posted - 28 Oct 2008 :  22:53:48  Show Profile  Reply with Quote
YEAH! iscritto al gruppo STACK!!

... scusatemi, ma se l'amico invece di averlo in comune ce l'ho in banca vado bene lo stesso...??

Buoni 20
Giacomo.
www.dracovolanspt.org

Edited by - G-Draco on 28 Oct 2008 22:54:09
Go to Top of Page

beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts

Posted - 28 Oct 2008 :  23:03:18  Show Profile  Visit beppe's Homepage  Reply with Quote
pfffffffffffffff.....

è un vero risotto alla campagnola, di là.... sta succedendo di tutto...
Go to Top of Page

skywolf
Forum Member

Italy
237 Posts

Posted - 30 Oct 2008 :  13:47:55  Show Profile  Send skywolf an ICQ Message  Reply with Quote
Le 20 migliori applicazioni per Facebook:
http://www.tomshw.it/business.php?guide=20080424

Curiosa la "ruota degli amici"...
utile anche "Slide" o "zuport Flickr"

Ciao
Mario
Go to Top of Page

ponte
Socio STACK

Italy
728 Posts

Posted - 03 Nov 2008 :  22:59:33  Show Profile  Reply with Quote
DATO IL FATTO CHE SONO FERMO A CASA,causa CAVIGLIA, passo molto tempo sul pc e a pensare a vaccate...però una cosa sensata ne è uscita...ci sono adesso molti piloti in progress appassionati che cercano di spremere notizie dai + esperti del forum e magari di beccarsi x imparare un trick o gli atterraggi ecc...
ALlora la mia idea è di usare facebook facendo dei gruppi " a zona" in cui chi è interessato si iscrive e gli aquilonisti bravini scrivono a tutti gli iscritti (cosa immediata, basta selezionare invia a tutti gli iscritti) domani vado a volare a...alle ore...
e tutti lo sanno subito (arriva la mail se nn la si è disabilitata oppure su facebook stesso)chi può va chi nn può si arrangia..e c'è sempre la bacheca per messaggi "privati" senza intasare il forum stack (del tipo ricordati i cavi che ti ho prestato e via dicendo)..
ps essendo io una schiappa in precisione NN posso certo insegnare come in un corso stack, posso xò dare consigli magari sui movimenti/esecuzione dei trick/ alcuni errori grossolani...
se qualcuno dell'area MILANO E PROVINCIA è interessato me lo dica, se sono 5-6 persone creo con piacere il gruppo e invito i vari aquilonisti bravi che conosco a prestarsi...
Go to Top of Page

tullo
Socio STACK

Italy
532 Posts

Posted - 04 Nov 2008 :  00:37:40  Show Profile  Visit tullo's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by skywolf

Le 20 migliori applicazioni per Facebook:
http://www.tomshw.it/business.php?guide=20080424

Curiosa la "ruota degli amici"...
utile anche "Slide" o "zuport Flickr"

Ciao
Mario

Pensavo che mon cv fosse mon cerf-volant, invece è mon curriculum vitae...
Ciao Mario!

Tullo
www.giochivolanti.it
http://giochivolanti.blogspot.com/
Go to Top of Page

dani1970
Socio STACK

Italy
685 Posts

Posted - 04 Nov 2008 :  07:54:58  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ponte

DATO IL FATTO CHE SONO FERMO A CASA,causa CAVIGLIA, passo molto tempo sul pc e a pensare a vaccate...però una cosa sensata ne è uscita...ci sono adesso molti piloti in progress appassionati che cercano di spremere notizie dai + esperti del forum e magari di beccarsi x imparare un trick o gli atterraggi ecc...
ALlora la mia idea è di usare facebook facendo dei gruppi " a zona" in cui chi è interessato si iscrive e gli aquilonisti bravini scrivono a tutti gli iscritti (cosa immediata, basta selezionare invia a tutti gli iscritti) domani vado a volare a...alle ore...
e tutti lo sanno subito (arriva la mail se nn la si è disabilitata oppure su facebook stesso)chi può va chi nn può si arrangia..e c'è sempre la bacheca per messaggi "privati" senza intasare il forum stack (del tipo ricordati i cavi che ti ho prestato e via dicendo)..
ps essendo io una schiappa in precisione NN posso certo insegnare come in un corso stack, posso xò dare consigli magari sui movimenti/esecuzione dei trick/ alcuni errori grossolani...
se qualcuno dell'area MILANO E PROVINCIA è interessato me lo dica, se sono 5-6 persone creo con piacere il gruppo e invito i vari aquilonisti bravi che conosco a prestarsi...

io io io io

daniele
Go to Top of Page

skywolf
Forum Member

Italy
237 Posts

Posted - 04 Nov 2008 :  09:24:22  Show Profile  Send skywolf an ICQ Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by tullo

[cut]
Ciao Mario!

Ciao Tullooooo!
spero di tornare presto a Bologna!
o ci vediamo a Volapulia a fine novembre?

Ciao
Mario
Go to Top of Page

Graziano
Socio STACK

Italy
994 Posts

Posted - 04 Nov 2008 :  10:42:24  Show Profile  Visit Graziano's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ponte

...

Ottima idea!
Nel frattempo il nostro Claudio ha già provveduto a creare il gruppo "aquilonisti san giuliano"
(http://www.facebook.com/profile.php?id=1541898242&ref=name#/group.php?gid=33415620100&ref=nf)

Ciao.
Graziano

Carnival Team Link

My Photos
Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000