Author |
Topic |
Mandrake
Socio STACK
Italy
950 Posts |
Posted - 09 Oct 2008 : 20:34:34
|
Da qualche parte ho un file con le diverse misure delle 4 versioni. Non ricordo se ci sono anche le briglie, se mi contatti via mail te lo mando.
Mandrake http://radioggpa.spaces.live.com/ |
|
|
Daves1980
Advanced Member
Italy
2086 Posts |
|
serena
Socio STACK
Italy
300 Posts |
Posted - 10 Oct 2008 : 08:39:04
|
io ho la terza versione domenica vi misuro tutto l' aqui però per le briglie purtroppo non posso far nulla perchè volo con la turbo inversa e quindi non corrisponde alle vostre posso però misurarvi l' aqui se può servire... |
|
|
ZIGOMOLO
Starting Member
Italy
21 Posts |
Posted - 10 Oct 2008 : 09:20:23
|
Grazie serena, comunque anche il mio monta una turbo reverse e penso sia l'originale, aspettiamo le tue misure Ciao.
|
|
|
Svulàzz
Forum Member
Italy
93 Posts |
Posted - 10 Oct 2008 : 21:48:34
|
Questo è quanto sono riuscito a scoprire...
I dubbi aumentano... io mi trovo con una distanza tra le due traverse, diversa di 3cm. Eppure è indicato (dallo schema sopra) che la distanza è rimasta invariata. Penso che sia una misura importante, che varierebbe tutto l'assetto.
Altro dubbio: le misure... 1)se devo misurare il bordo alare, per naso s'intende la punta estrema dell'aqui, o dove comincia la stecca del rispettivo bordo?
2)se misuro la distanza delle traverse (visto che ci sono i connettori)è da considerare il prolungamento virtuale delle traverse sul bordo alare? al centro delle stecche o dove?
Non è che non ci dormirò stanotte... ma è per capire...
|
|
|
borf
Socio STACK
Italy
1501 Posts |
|
Gadiel
Socio STACK
Italy
2250 Posts |
Posted - 10 Oct 2008 : 22:46:31
|
direi che sicuramente si parla di centro stecca,anche perchè come giunti non esistono solo gli apa e anche quelli hanno misure diverse. io ho sempre misurato la stecca del bordo alare. per la distanza traverse,controlla se hai spazio per spostare gli apa ,con un cm e mezzo sopra e uguale sotto,hai risolto. magari si sono sbagliati nel steccarlo.poi mettilo in piedi sul pavimento e controlla che l'altezza degli apa e giunto centrale sia uguale.
|
|
|
Svulàzz
Forum Member
Italy
93 Posts |
|
Topic |
|