| Author |
Topic  |
|
|
cristiano
Forum Member

Italy
238 Posts |
Posted - 03 Oct 2008 : 12:04:28
|
  l'altra sera ho prenotato un nirvana second edition e qualche pezzo di ricambio su un sito francese e oggi mi hanno risposto dicendomi: lei ha diritto a tutte le promozioni in corso essendo il 50esimo aquirente dell'nse quindi ha diritto a: cavi climax 50kg x 30m, maglieta del sito (promo negozio aquisto nse), borsa trasporto originale r-sky (promo nse r-sky x le prime 50 prenotazioni) e un bird'x (promo negozio se si spende più di €350)..... ci speravo proprio nella borsa e direi che una botta di c..... ogni tanto fa bene ciao a tutti |
|
|
wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts |
Posted - 03 Oct 2008 : 12:08:10
|
Beh a volte essere principianti conviene, se la fortuna ti assiste ancora dovrai usarla in gara novice a Viareggio, ora l'acro buono ce l'hai. Ciao Werther |
 |
|
|
Graziano
Socio STACK

Italy
994 Posts |
Posted - 03 Oct 2008 : 12:14:05
|
Beh, l'acquisto nasce sotto i migliori auspici!
Come dice Werther: 'ora preparati per Viareggio' 
Ciao. Graziano

Carnival Team Link
My Photos |
 |
|
|
mistert
Socio STACK

Italy
557 Posts |
Posted - 03 Oct 2008 : 12:26:11
|
che versione hai ordinato ? portalo a viareggio, saremo tutti lì a chiederti di farcelo provare.
ciao paolo |
 |
|
|
cristiano
Forum Member

Italy
238 Posts |
Posted - 03 Oct 2008 : 13:10:30
|
visti i consigli sulla steccatura nervosetta dell'icone ho preso la versione sport, spero più adatta ai principianti ma la gara di viareggio quand'è??? ciao e grazie |
 |
|
|
Graziano
Socio STACK

Italy
994 Posts |
|
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 03 Oct 2008 : 15:50:21
|
cristiano,non avevo letto il post:il mio odio aumenta,non solo bravo ma anche fortunato. vorrà dire che mi farai provare lo zephir,per riconoscermi non c'è problema,io sono qullo costantemente verde d'invidia. a parte scherzi bel colpo! |
 |
|
|
Luca
Socio STACK

Italy
814 Posts |
|
|
cristiano
Forum Member

Italy
238 Posts |
Posted - 03 Oct 2008 : 20:43:01
|
grazie graziano x il link grazie gadiel np x lo zephyr grazie luca vedrai che prima o poi un bel mostriciattolo arriverà anche a casa tua  grazie a tutti e ciaooo |
 |
|
| |
Topic  |
|