Author |
Topic |
|
Nica e Cucciolo
Forum Member
Italy
59 Posts |
Posted - 28 Sep 2008 : 18:03:13
|
Ciao, vendiamo causa inutilizzo, il NEXT STD R-sky (versione Skyshark) colore blu e bianco e il NEXT UL R-sky (versione Skyshark)colore rosso, bianco e nero. Gli aqui hanno volato solo pochi minuti, come nuovi, non hanno alcun taglio o riparazione. La steccatura e le briglie sono quelle originali.
Le foto degli aqui le trovate al link : http://picasaweb.google.it/laura.anello/Next_UL#
Il prezzo dello STD č di 140 + spese di spedizione, ed č visionabile e disponibile per qualsiasi prova a Torino.VENDUTO
Il prezzo dello UL č di 160 + spese di spedizione, ed č visionabile e disponibile per qualsiasi prova a Torino.VENDUTO
Per chi fosse interessato ad entrambi omaggiamo la spedizione.
Per ulteriori informazioni e foto dettagliate non esitate a contattarci sul forum o alla e-mail, fabiodisimone@inwind.it
Fabio Di Simone, Torino
FORZA EOLO
NICA E CUCCIOLO |
Edited by - Nica e Cucciolo on 01 Oct 2008 18:48:17
|
|
cristiano
Forum Member
Italy
238 Posts |
Posted - 28 Sep 2008 : 22:02:06
|
ragazzi mi affido a voi...sto cercando un opium ul visto che ho lo std.........il next potrebbe essere un'alternativa o meglio l'opium???? sono ai primi trick grazie |
|
|
Svulāzz
Forum Member
Italy
93 Posts |
Posted - 30 Sep 2008 : 19:36:36
|
Ciao! Il NEXT UL lo prendo ioooo!!! Vi ho mandato mail con dati ecc. ecc. Rispondetemiiii!!!!
Grazie! Girolamo: girobux@fastwebnet.it |
|
|
Nica e Cucciolo
Forum Member
Italy
59 Posts |
Posted - 01 Oct 2008 : 18:48:38
|
Aqui venduti, chiudere post, grazie |
|
|