| Author |
Topic  |
|
|
ivanuccio
Forum Member

Italy
38 Posts |
Posted - 20 Sep 2008 : 15:17:28
|
oggi dopo un mese ho ripreso il mio aquilone ma nn sapevo da che parte cominciare....percaso qualcuno di voi conosce qualche sito dove ci sono dei video che mostrano i movimenti delle braccia e delle mani per eseguire le varie figure? ve ne sarei davvero grato...ciao e graziee |
|
|
Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts |
|
|
ivanuccio
Forum Member

Italy
38 Posts |
Posted - 25 Sep 2008 : 15:29:55
|
Grazie alex à difficile iniziare, da quale figura mi consigli di iniziar?. Il sito e molto facile per imparare, propio quello che stavo cercando, ilm mio aquilone è un hoby comprato usato su questo sito è sono molto contento anche se ho già rotto 2 stecche e comprato una serie di cavi viktory da gichi volanti, sono di foggia evolo in riva al mare a manfredonia ,purtroppo sempre solo ,sembra che questo tipo di attivita non interessi a nessuno. |
 |
|
|
Graziano
Socio STACK

Italy
994 Posts |
Posted - 25 Sep 2008 : 15:49:27
|
quote: Originally posted by ivanuccio
... sono di foggia evolo in riva al mare a manfredonia ,purtroppo sempre solo ,sembra che questo tipo di attivita non interessi a nessuno.
Strano, in Puglia c'è un discreto numero di club aquilonistici (Foggia, Molfetta, Andria, Bari e poi Taranto, Lecce...). Anche se dai un'occhiata all'elenco dei soci Stack (http://www.stackitalia.com/elencosoci.asp) ci troverai diversi pugliesi...
Ciao. Graziano

Carnival Team Link
My Photos |
 |
|
|
mikele
Socio STACK

528 Posts |
Posted - 25 Sep 2008 : 15:50:52
|
ciao come tutti quelli che hanno iniziato a volare secondo me il piu' importante e' l'axel e' uno dei trick f o n d a m e n t a l i mikele |
 |
|
| |
Topic  |
|