Author |
Topic |
Graziano
Socio STACK
Italy
994 Posts |
Posted - 13 Feb 2009 : 20:36:54
|
quote: Originally posted by sergio
I questo post si è già parlato di molte cose, ma non ho ancora letto una cosa abbastanza inportante... Quali sono le sei figure estratte quast'anno? sono già state decise?
Le figure ci verranno comunicate (dai giudici) entro la fine del mese.
Ciao. Graziano
Carnival Team Link
Le mie foto
I miei aquiloni: - Galaxy D Team, Masque, Kristal, Opium Millenium, Skymax 814 (sul) e qualcos'altro... |
|
|
wertherfly
Socio STACK
Italy
1383 Posts |
Posted - 13 Feb 2009 : 21:41:13
|
sono convinto che saranno scelte alcune figure nuove, prima o poi dovranno farcele fare! anche per i giudici, sono nuove, e, pure loro dovranno studiarsele e giudicarle ( bastonandoci!!!) Ciao Werther
nirvana ul,2 std,vtd,opera, transfer xtr, phoenix,dragoo,tip turn,venice, 3D,tiket,mai ben ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas 0 vtd, 2 rialto, rev mod. Maiocchi indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 e 240,rev cadet, 3rev 1, galaxy team, 2 miei rev indoor,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,2 rokkaku,sverker,altri monofilo.alcuni di questi sono con * |
|
|
G-Draco
Socio STACK
Italy
1392 Posts |
|
G-Draco
Socio STACK
Italy
1392 Posts |
|
sergio
Forum Member
Italy
162 Posts |
Posted - 15 Feb 2009 : 17:10:34
|
scusate la mia ingnoranza... cos'è il sanctioning
I miei aquiloni: Galaxy D team, Zephyr, Over 2007, Prism 3D e alcuni altri |
|
|
patrizio
Forum Admin
Italy
348 Posts |
Posted - 16 Feb 2009 : 09:56:30
|
quote: Originally posted by sergio
cos'è il sanctioning
Il sanctioning è una forma di "certificazione" che la STACK International rilascia relativamente ad un specifica gara. Mi spiego meglio...
Perché una gara sia valida ai fini della classificazione per la EuroCup STACK, tutta la gara deve svolgersi in un contesto ben preciso. In particolare (...sarò estremamente breve altrimenti dovrei scrivere qualche pagina...) ci sono dei vincoli relativi al campo di gara (mi riferisco al fatto che il campo deve avere delle dimensioni minime, devono essere assicurati alcuni servizi, devono essere rispettate delle norme di sicurezza, ecc.) ed allo svolgimento della gara stessa (come saprai le gare STACK Italia sono normate da appositi regolamenti, puoi trovare ogni informazione qui: http://www.stackitalia.com/regolamenti.asp).
Tutto comincia quando, almeno 6 settimane prima della manifestazione, l'organizzatore della gara richiede alla STACK International ed al SIEC (di cui io faccio parte in nel ruolo di Event Co-ordinator) la certificazione di cui sopra tramite l'invio di uno specifico modulo contenente una serie di informazioni relative al contesto di gara. Se il contesto generale aderisce alle norme richieste allora il SIEC (che è il Comitato Esecutivo della STACK International), tramite l'Event Co-ordinator, rilascia la certificazione denominata "STACK sanctioning".
E' importante sottolineare che la certificazione data ad una gara può anche essere rimossa se, in seguito a verifiche, si dovesse riscontrare che i regolamenti STACK non sono stati adottati. In assenza di STACK sanctioning le gare possono tranquillamente essere valide per il campionato nazionale, ma non sono valide per la classifica nazionale ai fini della EuroCup. Occorre però anche precisare che STACK Italia riconosce i regolamenti STACK International (vedi art. 2 comma 4 dello Statuto di STACK Italia, http://www.stackitalia.com/chisiamo.asp).
Spero di aver risposto alla tua domanda...
A presto,
Patrizio |
|
|
sergio
Forum Member
Italy
162 Posts |
Posted - 16 Feb 2009 : 21:07:14
|
Grazie Patrizio per la delucidazione, ad uno come me che non vede la gara come una competizione, ma solo come una scusa per trovarsi e passare due giorni insieme non era neanche passato per la testa che dietro ci fossero delle regole così fiscali. A persto e buoni venti
I miei aquiloni: Galaxy D team, Zephyr, Over 2007, Prism 3D e alcuni altri |
|
|
patrizio
Forum Admin
Italy
348 Posts |
|
wertherfly
Socio STACK
Italy
1383 Posts |
Posted - 25 Feb 2009 : 11:30:04
|
Bene, è ora di darsi da fare. si sa già se c'è qualche alternativa allo Spinelli, con prezzo convenzionato stack? Ciao Werther
nirvana ul,2 std,vtd,opera, transfer xtr, phoenix,dragoo,tip turn,venice, 3D,tiket,mai ben ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas 0 vtd, 2 rialto, rev mod. Maiocchi indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 e 240,rev cadet, 3rev 1, galaxy team, 2 miei rev indoor,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,2 rokkaku,sverker,altri monofilo.alcuni di questi sono con * |
|
|
G-Draco
Socio STACK
Italy
1392 Posts |
Posted - 25 Feb 2009 : 12:02:13
|
C'è la possibilità di contattare il CAV - Consorzio Alberghi Viareggio, il numero ed il contatto sono sul sito www.levantevento.net alla pagina "Facilitazioni e convenzioni"
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans A.P.D. I Draghi - Pistoia www.dracovolanspt.org www.levantevento.net |
|
|
Topic |
|
|
|