STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Competizioni
 Levant'eVento 2009
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 22

verdeblu
Socio STACK

Italy
688 Posts

Posted - 26 Oct 2008 :  19:43:34  Show Profile  Reply with Quote
Ciao Giacomo, sei un fenomeno. Io sto pensando che alle 17 fa buio, sto decidendo di costruirmi uno stick per provare le figure di precisione..
e già qualcuno mi ricorda che arriverà la primavera!! o estate, se farà caldo come l'anno scorso (2008).
Fai pure tutto il lavoro che devi, ma lascia i gazebi (gazebos?)da portare a mistert come l'ultima volta, così si stanca e PERDE!!!
HAHAHAHAHHAHA

Buon vento e buon lavoro
verdeblu
Go to Top of Page

verdeblu
Socio STACK

Italy
688 Posts

Posted - 26 Oct 2008 :  19:48:43  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Gadiel

sai com'è,la vita di un novice attempato e negato è abbastanza dura ultimamente.quest'anno avevo in gara verdeblu,mistert,serena e adb,il prossimo mi arriva daves 1980,se torni anche tu siamo rovinati.è una fortuna che la gara è sempre contro te stesso

va la' dario, che l'hai detto: la gara è contro te stesso. Basta entrare in campo con l'aqui..
che dici, provi con i 4 cavi? coma va col parafoil? dire floscio nel forum mi pare fuori luogo..
buon volo a te e tutti
Luca
Go to Top of Page

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 26 Oct 2008 :  22:49:22  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
ciao luca
allora,ho tolto il gesso da 10 giorni e il polso è ancora molto rigido,inoltre sono 10 giorni che a bologna non si muove foglia,in più mio figlio è in ospedale x un infezione da 15 gg.
NON é UN BUON MOMENTO X IL VOLO
appena posso lo provo.a proposito ti ricordi da quanti kg sono i cavi?magari uso i miei .
x pippo
non si accettano scuse,se sei a viareggio provi,tanto nessuno ti picchia e soprattutto nessuno ti sfotte;pensa abbiamo volato persino io e alex 69
Go to Top of Page

Mandrake
Socio STACK

Italy
950 Posts

Posted - 26 Oct 2008 :  22:53:56  Show Profile  Reply with Quote
Spero che tuo figlio si rimetta presto!

Con un minimo di riabilitazione il polso dovrebbe tornare in piena forma nell'arco di poche settimane;
per il resto preghiamo Eolo...

Mandrake
http://radioggpa.spaces.live.com/
Go to Top of Page

mastrog
Forum Member

Italy
47 Posts

Posted - 26 Oct 2008 :  23:25:40  Show Profile  Visit mastrog's Homepage  Send mastrog an ICQ Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Gadiel

ciao luca
allora,ho tolto il gesso da 10 giorni e il polso è ancora molto rigido,inoltre sono 10 giorni che a bologna non si muove foglia,in più mio figlio è in ospedale x un infezione da 15 gg.
NON é UN BUON MOMENTO X IL VOLO
appena posso lo provo.a proposito ti ricordi da quanti kg sono i cavi?magari uso i miei .
x pippo
non si accettano scuse,se sei a viareggio provi,tanto nessuno ti picchia e soprattutto nessuno ti sfotte;pensa abbiamo volato persino io e alex 69

Sono contento per il gesso...un pò meno per il tuo pargolo...ma si sistemerà tutto al più presto!!

Buon Vento
MastroG & SissyB
Work in Progress
Neofiti allo Sbaraglio...
Go to Top of Page

wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts

Posted - 27 Oct 2008 :  14:34:21  Show Profile  Reply with Quote
ciao
Sto cominciando a preparare qualcosa per Viareggio, sia singolo che pair, Marco ultimamente è un po, in disordine, così mi porto avanti io con i lavori.
spero che anche gli altri facciano altrettanto, almeno con la preparazione teorica.
Non voglio metter il carro davanti ai buoi, ma, sono tornato ieri da Frejus in costa azzurra, e conoscendo gli organizzatori e sapendo che quest'anno i francesi hanno vinto in tutte le categorie, mi è venuto spontaneo chiedergli se organizzano loro il prossimo eurocup, la risposta è stata che è il loro obbiettivo per il prossimo anno, devono vedere però sponsor e periodi, infatti si potrebbe tenere 2 settimane prima di questo festival.
questa notizia è da tenersi di buon auspicio, ma non va presa assolutamente per certa!!!
tornando a Viareggio, credo che ci saranno nuove e numerose partecipazioni, l'impegno di tutti è importante e decisivo per lo sviluppo dell'aquilonismo sportivo in Italia, e vedetela così, un buon banco di prova per il prossimo eurocup ( passando anche per Cervia), dove si spera maggiore partecipazione italiana.
Ciao
Werther
Go to Top of Page

Graziano
Socio STACK

Italy
994 Posts

Posted - 27 Oct 2008 :  17:32:16  Show Profile  Visit Graziano's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by wertherfly

... il loro obbiettivo per il prossimo anno, devono vedere però sponsor e periodi, infatti si potrebbe tenere 2 settimane prima di questo festival.

Magari...

Ciao.
Graziano

Carnival Team Link

My Photos
Go to Top of Page

G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts

Posted - 01 Nov 2008 :  21:51:43  Show Profile  Reply with Quote
... Works in progress...

http://www.aka.kite.org/cal_dtl.php?event_no=4362
http://xoomer.alice.it/aquilonisti_vulandra/ita/calendario.html

Buoni 20
Giacomo.
www.dracovolanspt.org

Edited by - G-Draco on 01 Nov 2008 22:07:40
Go to Top of Page

Graziano
Socio STACK

Italy
994 Posts

Posted - 06 Nov 2008 :  09:38:14  Show Profile  Visit Graziano's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by G-Draco

... Works in progress...

http://www.aka.kite.org/cal_dtl.php?event_no=4362
http://xoomer.alice.it/aquilonisti_vulandra/ita/calendario.html

Buoni 20
Giacomo.
www.dracovolanspt.org

Mi sa che quest'anno stai facendo le cose in grande

Ciao.
Graziano

Carnival Team Link

My Photos
Go to Top of Page

G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts

Posted - 24 Dec 2008 :  18:59:10  Show Profile  Reply with Quote
Ciao ND, ciao WebMaster,
il regolamento per i Rokkaku è pronto... dove lo posto??

Buoni 20
Giacomo.
www.dracovolanspt.org
Go to Top of Page
Page: of 22 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000