| Author |
Topic  |
|
doctork
Forum Member

421 Posts |
Posted - 06 Sep 2008 : 01:22:31
|
quote: Originally posted by Mandrake
Si è deciso niente per gli alberghi?
Mandrake
guarda che acervia si và per volare con gli aquiloni!... mica per... eh?... |
 |
|
|
click22
Forum Member

Italy
28 Posts |
Posted - 09 Sep 2008 : 23:31:19
|
io a cervia ci sono sono affamato di imparare spero qualcuno di voi abbia la pazienza di insegnarmi qualcosa
click22 |
 |
|
|
Mandrake
Socio STACK

Italy
950 Posts |
Posted - 10 Sep 2008 : 00:53:33
|
E' deciso, mi fermo a Cervia sabato e domenica! Cerco un compagno di stanza per poter dividere le spese.
Se daves è libero per me và benissimo, a patto che il sabato sera venga a fare pizza e birra con gli altri!
PS Cervia volante accetta prenotazioni fino al 15 ( lunedì prox ), se c'è qualcuno interessato fatemi sapere. Contattatemi qui o tramite email ( la trovate sul profilo o sul blog all'indirizzo qui sotto )
Ciao
Mandrake http://radioggpa.spaces.live.com/ |
 |
|
|
doctork
Forum Member

421 Posts |
Posted - 10 Sep 2008 : 23:30:24
|
quote: Originally posted by Mandrake
E' deciso, Cerco un compagno di stanza Se daves è libero per me và benissimo Ciao
Mandrake http://radioggpa.spaces.live.com/
mhà... che stani gusti sti aquilonisti... (senza nulla togliere a Daves...e spero per lui si impegnato con una bionda!) |
 |
|
|
Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts |
|
|
cristiano
Forum Member

Italy
238 Posts |
Posted - 11 Sep 2008 : 18:00:59
|
cambiando discorso se qualcuno ha un opium ul lo potrebe portare a cervia x una prova?? grazie ancora a tutti |
 |
|
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 11 Sep 2008 : 19:19:03
|
quote: Originally posted by cristiano
cambiando discorso se qualcuno ha un opium ul lo potrebe portare a cervia x una prova??.......
io ne ho uno.....vola talmente bene (a parte la precisione che non è la specialità dell'opium) che non so se ti conviene provarlo.........poi ti potrebbe venire l'insopprimibile impulso di buttare tutti i prism nel cassonetto     ciao, "fry r-sky"!!!   
claudio |
Edited by - claudio on 11 Sep 2008 19:25:52 |
 |
|
|
click22
Forum Member

Italy
28 Posts |
Posted - 11 Sep 2008 : 19:43:53
|
Ciao,lo sprint kite è un festival prevalentemente composto da aquiloni acrobatici 2 e 4 cavi,lanboard,kitesurf e buggy,e un piccolo spazio per gli aquiloni statici...se riesco a metterli a posto e ancoro i miei aquiloni statici poi volo con gli acro(degli altri).Se vieni posso sapere come facciamo a riconoscerti?Per caso hai un opium arancione?Fammi sapere Perchè probabilmente ti ho visto a cervia mentre fabio dei carnival ti insegnava ad usare l'opium?ciaoo
ero io quello a cui fabio insegnava ad usare l'opium arnacione e nero io a cervia ci sarò spero siate in tanti anche voi,non vedo l'ora e spero di imparare il più possibile, è stato molto utile per me ciò che mi ha insegnato fabio
click22 |
 |
|
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 11 Sep 2008 : 20:36:51
|
quote: Originally posted by click22 .........Se vieni posso sapere come facciamo a riconoscerti?Per caso hai un opium arancione?..........
a cervia non l'ho mai tirato fuori l'opium (che è bianco/ nero/grigio)..........volavo ed ho fatto le gare con un nirvana ul bianco nero e cioccolato. per riconoscermi, c'è la mia foto sul topic http://www.stackitalia.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1292#8624 e sul mio profilo. ciao!   
claudio |
 |
|
|
cristiano
Forum Member

Italy
238 Posts |
Posted - 12 Sep 2008 : 22:26:15
|
grazie claudio.....sono reduce da un pomeriggio con l'opium std con vento min 18km/h e raffiche a 35.......finalmente ho avuto occasione volare un po e di improvvisare qualche trick, ma sono curioso di provare la differenza di vento con cui vola l'ul ci vediamo la domenica a cervia e grazie della disponibilità ciao |
 |
|
Topic  |
|