STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Trucchi & Tricks
 Come si fanno i trick?
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Giammi
Forum Member

Italy
66 Posts

Posted - 29 Jul 2003 :  23:06:41  Show Profile  Visit Giammi's Homepage  Reply with Quote
Ciauz!
Sono un novellino nel mondo dell'aquilonismo acrobatico e fino a poco tempo fa non pensavo nemmeno che si potessero fare certe cose con l'acro
Ora vorrei rimettermi in pari.
potreste spiegarmi qualche acrobazia, come l'axel, lo Jojoe lo spike
Grazie in anticipoe
BUON VENTO

Edited by - Giammi on 15 Aug 2003 19:15:22

pierpap
Forum Member

Italy
83 Posts

Posted - 31 Jul 2003 :  13:56:53  Show Profile  Reply with Quote
Ciao!
per cominciare potresti leggere e magari stampare, la sezione riguardante i tricks sul sito di Piero.Ci sono anche dei filmati; all'inizio é meglio "guardare" e ancor meglio, volare in compagnia di chi sa farlo meglio di te.
Ciao, Paolo.
http://digilander.libero.it/StuntKite
Go to Top of Page

Giammi
Forum Member

Italy
66 Posts

Posted - 31 Jul 2003 :  16:00:07  Show Profile  Visit Giammi's Homepage  Reply with Quote
Grazie per il consiglio, ma ho già fatto quello che hai detto
quote:
potresti leggere e magari stampare, la sezione riguardante i tricks sul sito di Piero

Il problema è che non riesco a farli
Per quanto riguarda volare in compagnia di qualcuno, ho solo 13 anni e perdipiù volo in una spiaggia di Alghero.
Comunque,grazie per avermi risposto.
Ciao e buon vento

Edited by - Giammi on 15 Aug 2003 19:18:21
Go to Top of Page

marco c.
Starting Member

19 Posts

Posted - 15 Aug 2003 :  21:28:19  Show Profile  Visit marco c.'s Homepage  Reply with Quote
CIAO
Bisogna provare e riprovare...anche se leggerai tutti i post riguardanti i trick non riuscirai a farli, serviranno solo a chiarirti le idee sul movimento dell'aqui e delle mani ma metterli in pratica e diverso, se vuoi farli bisogna volare e tanto anche...
Per quanto riguarda il volo in compagnia (ho 15 anni anche io) basta trovare un aquilonista nella tua zona e sicuramente ti chiarirà i dubbi e ti darà un po di consigli volare in compagnia è molto importante perchè ci si può scambiare aiuti e per vedere e imparare i trick dal vivo , guarda nel sito di Piero Cosimo nella sezione aquilonisti.
CIAO E BUON VENTO,Marco
Go to Top of Page

jack.frusciante
Forum Member

Italy
176 Posts

Posted - 10 Sep 2003 :  12:20:41  Show Profile  Visit jack.frusciante's Homepage  Reply with Quote
Ciao Giammi,

comunque per l'axel e altri tricks se n'è discusso molto su questo Forum in questa sezione. Se poi continui a non riuscirci posta i problemi che trovi nel singolo trick in modo da poterti aiutare + specificatamente. Ciao

Buon Vento, jack.frusciante
http://fly.to/jack.frusciante
http://www.tivolivola.it/
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000