Author |
Topic |
doctork
Forum Member
421 Posts |
Posted - 19 Sep 2008 : 00:24:26
|
quote: Originally posted by skywolf
quote: Originally posted by Daves1980
Anche io voglio fare un servizio al telegiornale da figone mentre testo l'ultimo fighissimo aquilone uscito!
Allora, dato che siamo in Italia, che ne dici del Mirò?
Ciao Mario
l'aqui è disponibile... manca solo il TG!... |
|
|
pajehali
Forum Member
Italy
196 Posts |
Posted - 19 Sep 2008 : 10:33:40
|
sono d'accordo con te doctork però scusa se ti contraddico per un istante. so che trovare il tempo libero a disposizione è un'arte rara ma con le attrezzature "domestiche" che ormai oggi tutti posseggono (basta una reflex e una videocamera!) si potrebbe realizzare quantomeno un video promozionale per far conoscere il mirò in italia ma soprattutto all'estero. quasi tutti i marchi blasonati lo fanno (in particolare vedi i video by kitehouse che sono semplicemnte da cineteca!). si è parlato spesso in questo forum della declassazione del made in italy ma vedo con disappunto che non si è fatto ancora nulla per contrastare questa tendenza. il passavoce funziona fino ad un certo punto: un aquilonista esperto potrebbe non aver bisogno di un video bensì di una recensione tecnica molto curata e soprattutto di un test personale ma uno alle prime armi vuole per prima cosa essere affascinato dal modello e sognare di fare quello che guarda nei video. credo che un lavoro in tale direzione non sia affatto superfluo ma al contrario credo che non sia altro che lo step ultimo che conclude la messa in produzione di un nuovo modello. inoltre si potrebbe aggiungere un forum dedicato sul sito internet come fa la r-sky in cui si è certi di parlare con i tecnici più idonei in caso di perplessita o domande specifiche. ho visto il mirò in foto, ha delle finiture a dir poco su-per-la-ti-ve, ma non capisco perchè non inondate il vostro sito ed i vari blog del globo di foto!! fateci restare a bocca aperta, fateci sognare....
email: pajehaliNOSPAM@gmail.com contatto msn: smilejamaica@inwind.it |
Edited by - pajehali on 19 Sep 2008 10:38:26 |
|
|
mistert
Socio STACK
Italy
557 Posts |
Posted - 19 Sep 2008 : 13:49:21
|
hai perfettamente ragione. se solo mi fossi portato dietro la video camera a cervia avrei potuto filmare i balletti di luca fatti con il mondrian. e che balletti ! colpa mia. di sicuro con mirò si cercherà di fare qualcosa di più. per quanto mi riguarda farò un set di foto molto dettagliato alle due versioni std e ul non appena mi arrivano. per il video pensavo di fare un filmato del freestyle che avevo preparato per le gare stack. senza editing e senza musica vista la difficoltà a trovare del tempo libero.
comunque ci sarà modo di recuperare.
ciao paolo
|
Edited by - mistert on 19 Sep 2008 13:50:36 |
|
|
doctork
Forum Member
421 Posts |
Posted - 19 Sep 2008 : 15:14:04
|
quote: Originally posted by pajehali
sono d'accordo con te doctork però scusa se ti contraddico per un istante. so che trovare il tempo libero a disposizione è un'arte rara ma con le attrezzature "domestiche" che ormai oggi tutti posseggono (basta una reflex e una videocamera!) si potrebbe realizzare quantomeno un video promozionale per far conoscere il mirò in italia ma soprattutto all'estero. quasi tutti i marchi blasonati lo fanno (in particolare vedi i video by kitehouse che sono semplicemnte da cineteca!). si è parlato spesso in questo forum della declassazione del made in italy ma vedo con disappunto che non si è fatto ancora nulla per contrastare questa tendenza. il passavoce funziona fino ad un certo punto: un aquilonista esperto potrebbe non aver bisogno di un video bensì di una recensione tecnica molto curata e soprattutto di un test personale ma uno alle prime armi vuole per prima cosa essere affascinato dal modello e sognare di fare quello che guarda nei video. credo che un lavoro in tale direzione non sia affatto superfluo ma al contrario credo che non sia altro che lo step ultimo che conclude la messa in produzione di un nuovo modello. inoltre si potrebbe aggiungere un forum dedicato sul sito internet come fa la r-sky in cui si è certi di parlare con i tecnici più idonei in caso di perplessita o domande specifiche. ho visto il mirò in foto, ha delle finiture a dir poco su-per-la-ti-ve, ma non capisco perchè non inondate il vostro sito ed i vari blog del globo di foto!! fateci restare a bocca aperta, fateci sognare....
email: pajehaliNOSPAM@gmail.com contatto msn: smilejamaica@inwind.it
ciao...! hai perfettamente ragione, solo che tra il disegna, costruisci, prova non riesco a fare tutto... siamo disponibilissimi a creare un gruppo di piloti che ci possano dare una mano, un primo contatto è saro e mistert, chi volesse unirsi a noi... anche per ciò che riguarda i forum, scrivere e presentare, seguire e postare richiede tempo, che non posso sottrarre alla produzione... purtroppo all'inizio bisogna dare un colpo al cerchio e uno alla botte...come dice il vecchio adagio... quindi... a cervia sarei veramente contento di poter cominciare a creare un buon team di piloti armati di cavi e macchine digitali... |
|
|
skywolf
Forum Member
Italy
237 Posts |
Posted - 19 Sep 2008 : 15:41:25
|
Ciao doctork, io non posso unirmi al team piloti (non sono in grado), però posso dare una mano a scrivere o tradurre qualcosa...
P.S. che ne dite ci spostiamo in un altro Topic, che sò magari lo chiamiamo "promozione Mirò"?
Ciao Mario |
Edited by - skywolf on 19 Sep 2008 15:42:02 |
|
|
doctork
Forum Member
421 Posts |
Posted - 19 Sep 2008 : 15:58:47
|
quote: Originally posted by skywolf
Ciao doctork, io non posso unirmi al team piloti (non sono in grado), però posso dare una mano a scrivere o tradurre qualcosa...
P.S. che ne dite ci spostiamo in un altro Topic, che sò magari lo chiamiamo "promozione Mirò"?
Ciao Mario
ci stavo pensando a fare un nuovo topic... vai apri! |
|
|
wertherfly
Socio STACK
Italy
1383 Posts |
Posted - 23 Sep 2008 : 09:30:42
|
credevo si parlasse del Nirvana SE... ne ho visto uno in volo, l'altroieri, e mi è stato detto che non è ancora in commercio, steccato icone e sia come il suo predecessore, però il pilota lo aveva in mano da 5 minuti. La grafica mi piace molto. Ciao Werther |
|
|
mistert
Socio STACK
Italy
557 Posts |
Posted - 23 Sep 2008 : 09:32:58
|
bentornato e ancora complimenti.
ciao paolo |
|
|
wertherfly
Socio STACK
Italy
1383 Posts |
Posted - 23 Sep 2008 : 10:07:03
|
grazie mille Ciao Werther |
|
|
serena
Socio STACK
Italy
300 Posts |
Posted - 23 Sep 2008 : 11:35:01
|
Mi unisco al coro di COMPLIMENTIIIIIII ottima prestazione e soddisfazione credo pure dai aspettiamo tutti notizie e curiosità e magari qualche fotoooooocomplimenti a tutti e tre |
|
|
Topic |
|