Author |
Topic |
skywolf
Forum Member
Italy
237 Posts |
|
Luca
Socio STACK
Italy
814 Posts |
|
lionelb
Socio STACK
Italy
230 Posts |
|
Luca
Socio STACK
Italy
814 Posts |
|
Luca
Socio STACK
Italy
814 Posts |
|
beppe
Socio STACK
Italy
1705 Posts |
Posted - 31 Aug 2008 : 00:02:07
|
no Luca, è solo la foto di un prototipo del nuovo Nirvana (seconda edizione) camuffato da vecchio Nirvana.... un po' come quando girano in strada i prototipi delle auto nuove.... |
|
|
Luca
Socio STACK
Italy
814 Posts |
|
pajehali
Forum Member
Italy
196 Posts |
|
Mandrake
Socio STACK
Italy
950 Posts |
Posted - 06 Sep 2008 : 12:35:20
|
Onestamente non sono un appassionato R-sky, e l'unico Nirvana che mi piace è l'UL.
Così ad occhio mi sembra che abbiano fatto di più che allargare qualche cm la vela, solo che adesso ha una forma che sembra molto "tozza". Come sempre non c'è nessuna protezione per il naso ( tipo Sea Devil ), nè protezione lungo la spina. Insomma temo che purtroppo si rovinerà un pò troppo facilmente come tutti gli altri Nirvana.
Sopratutto poi, il prezzo è indecente... In pratica mi ci compro 2 Mondrian, con la versione Aerostuff mi ci danno pure il resto!
Ad ogni modo speriamo che si tratti di un ottimo erede del Nirvana, spero di poterlo provare presto.
Mandrake http://radioggpa.spaces.live.com/ |
Edited by - Mandrake on 06 Sep 2008 12:38:06 |
|
|
doctork
Forum Member
421 Posts |
Posted - 07 Sep 2008 : 23:17:11
|
quote: Originally posted by Mandrake
Onestamente non sono un appassionato R-sky, e l'unico Nirvana che mi piace è l'UL.
Così ad occhio mi sembra che abbiano fatto di più che allargare qualche cm la vela, solo che adesso ha una forma che sembra molto "tozza". Come sempre non c'è nessuna protezione per il naso ( tipo Sea Devil ), nè protezione lungo la spina. Insomma temo che purtroppo si rovinerà un pò troppo facilmente come tutti gli altri Nirvana.
ciao Mandrake... difficile dire da una foto che cosa hanno fatto... dato oggettivo invece è la steccatura dello STD ho come l'impressione che vogliano spingere solo le steccature particolari in Icone e aerostuff...dove i prezzi sono alti...mentre lo STD sembra lo specchietto per le allodole... trovo assai strano che un longherone SDT da 6mm passia ad Icone o Aerostuff... a meno che non cerchi performance che lo STD non ti darà mai... il vecchio P200+P300 era molto meglio (non mi riferisco al volo) e più equilibrato, dassare da quel longherone a un longherone Icone c'era meno gap (credo...) praticamente il longherone del Diablis è molto più rigido e performante del longherone del nuovo Nirvana, ok che potrebbe avere un nuovo taglio...ma anche il Diablis non è poi così vecchio... comunque questo è solo un mio pensiero... ad Eolo la sentenza... |
Edited by - doctork on 07 Sep 2008 23:21:11 |
|
|
mistert
Socio STACK
Italy
557 Posts |
|
Topic |
|