Ho letto in qualche topic vecchio che il Beetle ha un accessorio chiamato storm absorber che una volta montato gli permette di sopportare venti piu' forti. Ho capito anche che e' possibile realizzarlo su altri aqui usando della normale retina per zanzariere. Qualcuno di voi puo' spigarmi meglio di cosa si tratta?
è una semplice zanzariera a cui si cuce un bordino di vlcro o un bordo come quello alare,x fissarlo tra traversa bassa e alta.cosi ottieni un velo che può avere dimensioni diverse(quello del beetle copre tutta l'area tra le 2 trav,mentre il nirvana ha 2 triangoli),che fà da freno al vento che entra nella vela,consentendo di volare con venti più forti.
"...oltre che un aqui più sexy!" No dai, gia' mia moglie si lamenta perche' dice che tra un po' mi portero' l'aquilone anche nel letto, se poi gli metto anche le calze da donna mi fa ricoverare !!!
ricordo lo sguardo della cassiera dell'alimentari sotto casa mia quando sono andato a pagare 3 o 4 confezioni di collant. volevo provare l'effetto dei diversi "denari".
alla fine comunque non li ho mai usati. secondo me i freni non aiutano molto. meglio lavorare un pò di più con le briglie.
ricordo lo sguardo della cassiera dell'alimentari sotto casa mia quando sono andato a pagare 3 o 4 confezioni di collant. volevo provare l'effetto dei diversi "denari".
alla fine comunque non li ho mai usati. secondo me i freni non aiutano molto. meglio lavorare un pò di più con le briglie.
paolo
hai visto ieri che con 17 nodi i collant non sevono???